Ero impegnata a cucinare con le ragazze quando sento la porta chiudersi segno che Justin è appena rientrato dal lavoro, ed eccolo in tutta la sua bellezza e perfezione <<ciao amore>> viene direttamente da me per salutarmi con un bacio casto sulle labbra <<mmh che buon profumino>> <<immaginavo fossi stanco così ho preferito cucinarti personalmente>>, a quel punto mi prende per i fianchi per poi girarmi verso di lui e darmi un infinità di baci <<atti osceni in luogo pubblico>> dice ridendo Jen <<eeeh che vuoi mi mancava il mio amore>> rispondo per poi saltare in braccio a lui, lui mi stringe di più a se e continua a baciarmi. <<Vado a farmi una doccia>> dice per poi dileguarsi al piano di sopra.
<<Ragazzi abbiamo cucinato tutto, dovete solo mettervi la pasta quando avete fame, capito?>> chiede Clear ai ragazzi sapendo che sono degli incapaci irresponsabili, dei bambini <<si non preoccuparti>> risponde Rayan mentre è impegnato a giocare alla wii <<bene incendieranno la casa, me lo sento>> ahahah muoio <<ahahah Allie te ne esci con queste sparate, comunque ora lo dico a Justin, penso sia capace di cucinare la pasta>> <<ahahah Allie>> dice ridendo e toccandosi la pancia Jen data la battuta di Allie <<ragazzi ero seria>> risponde seriamente il che ci fece ridere ancora di più. <<Andiamo a prepararci va>> dice per finire Clear..
Justin dopo essersi lavato mi ha lasciato la camera a disposizione in modo da poter prepararmi tranquillamente. Opto per un top aderente che arriva fin sotto il seno color carne\rosato, un paio di jeans strappati stretti che vanno a finire un po più larghi sotto, al tutto abbinate delle scarpe con il tacco lo stesso colore del top. (senza giacca) Per il resto ho fatto i capelli lisci e ho applicato del leggero trucco sul viso.
<<No Mad vai a cambiarti>> dice il mio fidanzato nel momento in cui sono scesa al piano di sotto pronta <<non esiste Justin>> <<Mad ho detto vai a cambiarti>><<ho detto no>> rispondo tranquillamente per poi andare in cucina e versarmi dell'acqua in un bicchiere, ma lui mi raggiunge subito dopo <<sei nuda>><<smettila di fare il bambino Justin ho solo la pancia di fuori>><<merda!>> dice tirando un pugno sul tavolo, odio questo suo comportamento di merda da immaturo, capriccioso e troppo geloso così me ne vado da li lasciandolo in cucina a gridare e a fare il violento come un cretino, <<vi aspetto in macchina>> urlo alle altre ragazze per poi sbattere il portone di casa. *Cretino, idiota, stupido* ripeto incazzata tra me e me, sa perfettamente come rovinarmi una serata.
Nonostante tutto la serata in un modo o nell'altro sta procedendo abbastanza bene, anche se il mio pensiero è rivolto a lui, abbiamo sempre parlato di questo suo atteggiamento troppo esagerato ma niente è duro! Mentre stavo bevendo un cocktail sento il cellulare vibrare, così lo blocco e apro subito il messaggio
DA: AMORE
Scusami per prima ma sei troppo bella e io ti amo
ho paura di perferti
viebi di me
..Che cazzo sta succedendo? Come cazzo sta scrivendo? Mah.. decido di mandare subito un messaggio per capire se sta procedendo tutto bene. Ho un brutto presentimento!
A: AMORE
Justin tutto ok?
Ma la risposta non tardò ad arrivare DA: AMORE
perche mi chiami cosu forsen non mi vuoi piu mi stai radendo
A: AMORE
Sei ubriaco?
DA: AMORE
ho bevuti un po solo per nom pènsare
<<Ragazze devo tornare a casa>> dico velocemente alle mie amiche per poi prendere subito la borsa <<perchè?>> chiedono preoccupate <<Mi ha scritto Justin, è completamente ubriaco>> <<Merda non oso immaginare che cazzo sta succedendo>> dice preoccupata Allie <<andiamo>> mi dice Clear.. Dopo aver salutato e ringraziato la festeggiata ci incamminiamo in macchina, ma prima di uscire dal locale vengo bloccata per un polso <<Ehi Mad, già te ne vai? Vieni ti offro un cocktail>> <<Emh scusa Jake ma sono l'1 e mezza devo rientrare>> cerco di dileguarlo <<dai un solo>><<emh scusa ma dobbiamo andare>> si intromette Allie prendendomi per un braccio allontanandomi da lui <<Grazie A>><<non oso immaginare cosa sarebbe successo se quella conversazione continuava>> mi dice sorridendomi per poi entrare entrambe nella mia auto. Parto e sfreccio verso casa dei ragazzi. Durante il tragitto in macchina ho fatto leggere la conversazione alle ragazze ed erano preoccupate, ognuno per il loro ragazzo ovviamente.
Una volta rientrate la scena che ci comparve davanti era alquanto schifosa: la troia di Funny era in mutande (eh non vi dico che mutande) e reggiseno, c'era la musica a tutto volume ed i ragazzi insieme a lei erano completamente ubriachi.. quello brillo, che capiva un pò era Jaxon. Io ero immobile, non riuscivo nemmeno a muovermi.. spero vivamente con tutto il cuore che non sia successo niente. Nel momento in cui i ragazzi si accorgono di noi Justin, a petto nudo tralaltro, si butta a capofitto su di me <<ciao principessa sei tornata? perchè non rispondevi per caso eri a letto con qualcun'altro?>> dice ridendo come un coglione.. se mi ha ferito? si, molto.. davvero tanto. <<che schifo, non mi toccare>> dico spostandomi da lui e andando verso il fratello <<che cazzo è successo?>> <<abbiamo bevuto un po, ma per fortuna io riesco a reggere l'alcool>><<mi spieghi che cazzo avete fatto? e Justin?>><<lui non ha fatto niente, ti nominava tutta la sera.. era insopportabile anzi Funny si avvicinava spesso a lui per provocarlo gli si strusciava, ma lui la toglieva e si spostava dicendo di voler venire a quella fottuta festa>> a quelle parole fui davvero felice, il fatto che lui non si sia avvicinata a lei mi fa stare meglio.. ma sono ancora arrabbiata mi sa che domani devo fargli un bel discorsetto al mio fidanzato.
Subito dopo aver parlato con Jax vado verso di lui che si trova a terra con la testa poggiata sulle ginocchia <<andiamo bad boy>> gli dico cercando di prenderlo, a quel nomignolo alza la testa e mi sorride sinceramente. Non si reggeva in piedi <<Jax mi aiuti>> urlo e lui subito mi aiuta ad alzarlo.. mentre lo prendo per le spalle noto Jen piangere, insieme a Justin mi avvicino cautamente a lei <<amore che succede?>> <<è un bastardo, l'ha baciata.. mi fa schifo>> Oh cazzo.. che troia <<amore porto di su Justin e vengo subito da te>> dico per poi accarezzargli il braccio.. il che lei con gli occhi rossi a causa delle lacrime annui solamente. In tutto questo Justin mi teneva stretta a se e non proferiva parola.
Con fatica lo aiuto a salire le scale e lo porto in camera, ormai nostra.. dopo averlo lavato siccome puzzava da morire lo metto a letto <<scusami amore è che ti amo e ho paura di perderti. Tu sei mia.>> disse tristemente, ma non risposi era nettamente ubriaco ed è come se stessi parlando con un muro perchè domani non si ricorderà niente. Gli stavo rimboccando le coperte quando mi prende per un polso e mi fa sedere accanto a lui in modo da poterlo guardare negli occhi <<io ti voglio sposare, voglio che tu sia la madre dei miei figli.. ti amo da vivere, non posso immaginare una vita senza di te.. Mad io ti voglio sposare..>> * BOOOM*
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...