Non vedo l'ora di vederti.31

676 17 0
                                    

Mancano 3 giorni alla fine della scuola, 3 fottuti giorni e finalmente posso dare inizio alla mia estate *forza e coraggio Mad* pensai prima di alzarmi dal mio comodissimo letto. Andai direttamente in doccia, mi cambiai e scesi al piano di sotto dove trovai la mia bellissima famiglia intenta  a fare colazione <<Buongiorno famiglia>> dissi in generale <<buongiorno Mad, vieni a sederti ti ho preparato la colazione>><<ma ..>><<senza obiezioni signorina>><<va bene mamma>> dissi sbuffando per poi andare a sedermi insieme a loro. Poco dopo sentì il mio telefono vibrare, segno che mi fosse arrivato un messaggio

DA BAD BOY:

Buongiorno principessa, non vedo l'ora di vederti.

il che mi fece sorridere istintivamente <<chi è?>> chiese mio padre, <<oh nessuno>><<beh se quel nessuno ti fa sorridere in questo modo deve essere proprio speciale <<dai papi>> risposi imbarazzata leggermente rossa in viso. <<Dai piccolo, andiamo?>> deviai il discorso <<si>> disse pulendosi il musino <<ciao ciao ci vediamo dopo>> salutai i miei genitori. 

<<Ma tu e Justin siete fidanzati?>> mi chiese di punto in bianco mio fratello mentre eravamo in macchina <<emh no perchè?>><<sembrate fidanzati e poi ti fa sorridere sempre, so che era lui quello che ti ha mandato il messaggio>>, oh cazzo molto perspicace il ragazzino <<no tesoro io e Justin siamo solo ottimi amici>> risposi e fortunatamente non continuò con le domande, non sapevo proprio più cosa rispondergli.

<<Buongiorno raga>><<Ciao Mad>> mi salutarono in coro <<ciao bellissima>> mi sussurrò Justin abbracciandomi da dietro al che io sorrisi, ma nonostante tutto non si staccava stava attaccato a me e lui è molto pericoloso, non dovremmo rimanere per molto in questo modo. <<Mi togliete questa sanguisuga di dosso?>> chiesi esasperata ai ragazzi, e loro scoppiarono a ridere <<No siete così carini insieme>><<Jenn>> la rimproverai urlando <<concordo>> continuò Jax alzando la mano e tutti lo seguirono dicendo <<anche io>> <<bene bene>> dissi ridendo, ma nonostante ciò Justin era ancora  attaccato a me e il suo della sua risata non faceva altro che provocarmi brividi in tutto il corpo.

<<Oh ma guarda che bellissima scenetta>> il nostro momento fu interrotto da una voce stridula..Roxi mano nella mano con Kaleb, che coppia perfetta! <<Problemi?>>chiesi ironicamente << tu sei il mio problema>> disse minacciosamente avvicinandosi a me <<oh mi dispiace, tu non sei più il mio>> risposi sorridendo falsamente riferendomi a Justin <<questo gioco non è per niente finito, anzi è appena iniziato>> disse la troia per poi andarsene insieme a quell'altro idiota. <<Wow sis che tenacia, ma non hai paura?>><<per niente>> risposi sinceramente. **<<Ciao ragazzi>> ci raggiunsero Luke e Vincent <<Bieber c'era la tua amica mano nella mano con Kaleb, mi sono perso qualcosa??>> chiese Luke sorpreso <<l'ho lasciata>><<oh finalmente devo ammettere che la sua voce mi mandava in tilt il cervello>> disse serio, ma a quella affermazione non potevo non ridere infatti scoppia in una fragorosa risata che contagiò praticamente tutti.

Anche l'ultima campanella è suonata e io sono sempre più felice, manca pocoo. Stavo salendo in macchina quando qualcuno mi bloccò lo sportello <<ehi stronza dobbiamo parlare>><<che cazzo vuoi Roxi?>><<lui! voglio lui e tu non puoi permetterti di rubarmelo>> <<io non rubo niente a nessuno è lui che ha scelto me, è bene diverso>> <<ahahah ha scelto te?! Lui ti tratterà come ha trattato tutte le altre, otterrà ciò che vuole e ti mollerà proprio come ha fatto con me.. a lui interessa solo il sesso mettitelo in testa>> disse per poi lasciarmi li in mezzo al parcheggio desolato della scuola con mille domande e mille pensieri negativi che mi hanno praticamente buttato giù moralmente. 

DA:BIG FAMILY

Fratellone: Ragazze alle 19:30 a casa nostra così andiamo direttamente al cinema

Clear: Non vedo l'ora <3 <3

Jen: Va benissimo, ci vediamo a casa vostra

Abbiamo deciso con i ragazzi di andare a vedere 'Io prima di te', un film romantico e dal trailer sembrava davvero bellissimo, ma dopo la piccola discussione avvenuta con Roxi nel parcheggio della scuola, la mia voglia di vedere Justin è pari a 0. Svogliata al masso decido di prepararmi altrimenti non faccio in tempo. 

Passo a prendere le ragazze e arriviamo a casa dei nostri uomini ahahah <<eccovi>> disse Chaz <<ciao amore>> salutò poi Allie con un bacio a stampo, sono dolcissimi. <<Sono pronto>> urlò Justin scendendo le scalere: una meraviglia, ecco cos'era:

nonostante tutto decisi di evitarlo, ero incazzata! <<Luke mi ha scritto e mi ha detto che è già li>> riferisco ai ragazzi <<quindi adesso vi sentite anche?>> chiese Justin attirando l'attenzione di tutti <<non sono cazzi tuoi>> risposi per poi an...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

nonostante tutto decisi di evitarlo, ero incazzata! <<Luke mi ha scritto e mi ha detto che è già li>> riferisco ai ragazzi <<quindi adesso vi sentite anche?>> chiese Justin attirando l'attenzione di tutti <<non sono cazzi tuoi>> risposi per poi andarmene verso la macchina ma lui mi rincorre e mi blocca. <<Che cazzo ti prende?>> <<lascia stare>> feci per andarmene <<Mad>> disse per poi bloccarmi <<Sai che cazzo mi prende? che mi ha detto che vuoi fare sesso con me, che sono come tutte le altre e che una volta ottenuto quello che vuoi mi lascerai proprio come hai fatto con lei>><<Mad è una cazzata, chi te l'ha detto?>> si incazzò lui, nel frattempo i ragazzi poverini aspettavano dentro avevano capito la situazione <<Roxi>> sussurrai <<Merda>> disse <<tu credi a lei? credi che sono un mostro del genere?>> <<io ho solo paura ok?>> urlai, eravamo sul marciapiede della strada in quel momento poco mi importava se qualcuno mi stesse sentendo. Lui si avvicinò lentamente a me per poi abbracciarmi e sussurrarmi : <<non lo farei mai piccola, io ci tengo a te.. non dubitare mai di me,ok?>> ed io annuì solamente. A quel punto uscirono i ragazzi per salire in macchina e andare al cinema ma nel frattempo Justin continuò <<Ah e comunque devi ancora spiegarmi perchè ti senti con Luke>> <<Dio Justin smettila>> dissi esasperata facendo ridere Clear e Jaxon che erano con noi in macchina.. 

<<Ciao ragazzi, ciao bellissima>> salutò Luke prima i ragazzi e poi me ma nel momento in cui si stava avvicinando per salutarmi Justin mi prende per un fianco e mi attira a lui, amo questo suo lato possessivo, ma a volte esagera! <<Andiamo a sederci>> dice Rayan. Come al solito, grazie ai bastardi dei miei amici sono seduta tra Luke e Justin .. Bene proprio! Durante la prima parte del film Luke ha provato più volte a prendermi la mano ma io l'ho sempre respinto, mi sa che devo fare un bel discorsetto insieme a lui, spero solo non si sia accorto di nulla Justin perchè impulsivo per com'è sarebbe successo un casino. Per quanto riguarda lui mi è stato appiccicato tutto il tempo, mi ha detto che non gliene frega più di nessuno e che non vuole nascondere i suoi sentimenti infatti mi ha tenuto la mano tutto il tempo e mi coccolava sempre dandomi bacini piccoli piccoli sulla guancia e a volte all'angolo della bocca... questo ragazzo mi sta facendo impazzire!

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora