Tutto bene?.44

471 10 0
                                    

<<Mamma noi andiamo>> urla Justin prima di chiudere il portone di casa. Abbiamo deciso di uscire a piedi in modo da poterci godere tutto al massimo. 

Mi ha portato a vedere la sua scuola, l'asilo, il parco giochi che frequentava quando era piccolo.. diciamo che mi ha fatto fare un bellissimo giro... questa città è meravigliosa! <<Ora ti faccio conoscere delle persone>> disse contento <<va bene amore>> sorrisi. Mano per mano ci avvicinammo ad un gruppo di ragazzi che stavano giocando a basket in un campo abbandonato. <<Oh mio Dio Bieber, sei proprio tu?>> disse uno dei ragazzi guardando incredulo verso la nostra direzione <<in persona>> risponde modesto il mio fidanzato. In men che non si dica tutto il gruppetto si scaraventa verso di noi, di lui. <<Loro sono Ben, Luis, Eddie e Mike.. mentre loro sono Jenny, Alicia e Alexis>> <<Piacere Madison>> risposi gentilmente porgendo a tutti la mano educatamente, a tutti tranne l'ultima ragazza che mi presentò Justin che si scaraventò praticamente addosso al mio lui <<Dio Justy quanto mi sei mancato>> urlò abbracciandolo, e il coglione non si spostava! Io, ed il resto dei ragazzi eravamo scioccati data la scena, stavo per esplodere *leva le mani dal mio ragazzo troia* pensai tra me e me, ma se entro 3 secondi non si stacca agisco direttamente. <<E' fatta così, è sempre stata legata a Justin.. sai che intendo>> disse timidamente Alicia... Non è possibile! Mi strozzai con la saliva, lui si accorse che c'era qualcosa che non andava e venne subito verso di me <<tutto apposto amore?>><<mh mh>> risposi solamente. Mi prese per un fianco e mi avvicinò lui, ma io ero ancora immersa nei miei pensieri.. devo capire se quel "sai che intendo", voglia appunto intendere quella cosa. A svegliarmi dai miei pensieri fu appunto la voce di quella lì <<Justy quanto rimani?>><<altri due giorni, dobbiamo lavorare e non possiamo stare di più>><<Ahhh, va bene>> disse guardandolo maliziosamente... qua c'e qualcosa sotto! **<<Emh, ragazzi noi andiamo, mi è fatto tantissimo piacere rivedervi spero di tornare presto>> disse Justin rivolgendosi ai suoi amici <<anche io lo spero Justy, possibilmente solo>> rispose quella troia che non mi ricordo neanche il nome, facendogli l'occhiolino <<Come scusa?>> mi intromisi io liberandomi dalla presa di Justin per poi andare verso di lei, ma lui subito mi bloccò <<no nulla>> rispose come per prendermi per il culo <<hai per caso qualche problema?>> continuai con fare minaccioso <<tu sei il mio problema>> rispose a tono <<Mi dispiace, davvero tanto>> dissi con sarcasmo facendo la finta dispiaciuta il che provocò una risata al resto dei ragazzi <<nessuno mi ha mai parlato in questo modo, non te lo permetto>> rispose in difficoltà <<beh l'ho appena fatto>>, eravamo ad un centimetro di distanza e mentre io mi avvicinavo lei si allontanava così a quel punto intervenne Justin, mi prese per mano rompendo il ghiaccio e la tensione che si era creata <<ragazzi noi andiamo>> <<bravo amico bella scelta, aggressiva la tua ragazza>> disse entusiasto uno dei suoi amici <<già, nessuno gli aveva mai tenuto testa come lei>> si intromise una sua amica <<ahaha eh lo so, non per niente è la mia ragazza>> disse ridendo e vantandosi Justin. <<Ciao>> dicemmo all'unisono io e lui. ** Durante la strada di ritorno pensavo e ripensavo alle parole di quella ragazza e non riuscì a stare zitta <<Justin c'e stato qualcosa tra te e quella?>> <<C-cosa? Emh no amore>><<Justin dimmi la verità!>><<Ho detto no, dovresti fidarti per una cazza di volta>>sbottò incazzato <<perfetto Justin, se io dovessi scoprire qualcosa finirà molto male.>> lo avvertì, ma lui non rispose.. lasciò il discorso così. 

<<Complimenti Pattie è buonissima la cena>> <<grazie tesoro>> rispose rivolgendomi un sorriso. Mentre aiutavo Pattie a sparecchiare vedevo con la coda dell'occhio Justin continuamente con il cellulare che scriveva messaggi, ma non sono riuscita a vedere a chi erano destinati. *Basta Mad con le paranoie* pensai tra me e me. Eravamo tutti insieme nel giardino ed io avevo la piccola Jazmine in braccio quando Justin ruppe il silenzio <<Emh esco un attimo, vado a comprare del galato fresco>><<si bro, bella idea>>rispose subito entusiasto Jax <<vuoi che ti accompagno?>> chiesi <<no tranquilla, arrivo subito!>> rispose per poi darmi un bacio sulle labbra. 

Erano passati venti minuti ma ancora lui non era arrivato, nel frattempo io insieme alla famiglia di Justin ci siamo fatti tantissime foto, soprattutto con la piccola inoltre abbiamo parlato tanto, di tutto. Dopo circa 25/30 minuti di assenza ritorna Justin con del gelato <<eccomi>> <<finalmente, dove cazzo sei finito>><<JAXON IL LINGUAGGIO>> lo rimproverò la madre facendomi ridere in silenzio <<era pieno, ho dovuto aspettare>> si giustificò. 

Lo vedevo strano, come se ci fosse qualcosa che non va, così decisi di avvicinarmi siccome dopo la piccola discussione avvenuta prima non ci siamo calcolati molto. <<Tutto bene?>> gli sussurrai <<si piccola tranquilla>> rispose per poi abbracciarmi. <<Andiamo a letto?>> mi chiese <<mh mh>>.. Salutammo tutti e mano nella mano andammo in camera sua. 

Una volta arrivata in camera iniziò a baciarmi violentamente, le sue mani arrivarono sotto il mio sedere intimandomi a saltare, cosa che feci avvolgendo le gambe intorno alla sua vita, venni spinta ancora di più contro la porta e il suo sesso coperto dai pantaloni era premuto contro di me. Cercai di trattenere un gemito ma fu inutile. Chiusi gli occhi e assaporai a pieno quell'euforia mentre le sue labbra lasciavano umidi baci lungo il mio corpo. Mi distese sul letto con lui su di me, stavo impazzendo!! <<amore ci sono i tuoi nella camera accanto>> dissi con affanno a causa del piacere che stavo provando in quel momento <<ma io ti voglio sentire>> sussurrava con voce roca.. Così lo accontentai. Presa da un  momento di audacia mi sedetti ricevendo uno sguardo confuso da parte sua che sparì subito quando si accorse delle mie intenzioni. Gli slacciai velocemente la cintura e gli sfilai i pantaloni rilevando la sua erezione ben visibile attraverso i boxer, mi morsi il labbro e lo guardai negli occhi prima di attaccare le mie labbra sulla parte bassa del suo collo per poi scendere verso i suoi addominali. <<Dio Mad>> sussurrò in estasi, continuai a lasciargli baci lungo il suo torace fino ad arrivare al bordo dei suoi boxer che afferrai per poi tirarli giù. Guardai il suo corpo nudo e mi sentì intimidita. Nonostante la mia pochissima esperienza mi feci coraggio e con un movimento veloce presi in bocca il suo membro muovendo la bocca avanti e indietro. Gemette forte a causa delle mie azioni e mi portò una mano sulla nuca accompagnando i movimenti. <<W-wow piccola ora dovresti fermarti altrimenti non durerò a lungo>> così mi allontanai dal suo corpo guardandolo, lui mi accarezzò delicatemente la guancia con il fiato ancora corto. <<Non hai idea di quanto tu sia sexy in questo momento>> mormorò per poi continuare a baciarmi dolcemente.

<<Buonanotte principessa>><<Buonanotte amore>>

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora