Io ed i ragazzi abbiamo appena finito di mangiare, mmmh tutto buonissimo, Jax è un cuoco eccezionale. In questo momento siamo tutti riuniti a cerchio a ridere e scherzare raccontando barzellette o esperienze vissute tra di noi, <<e poi è caduto dalle scale, ma la prima cosa che ha chiesto è stata: si sono salvati i pop corn?>> raccontò Rayan con le lacrime agli occhi, sto morendo dalle risate... li adoro!
<<Raga che ne dite se giocassimo ad obbligo o verità?>> chiede entusiasta Jen, tutti accettarono tranne io <<a me non va, fate voi>> dissi semplicemente. Non mi sembra il caso di giocare insieme a Justin, i ragazzi sono pericolosi. <<O tutti o nessuno>> iniziò Allie <<dai Mad>> mi incoraggiò Luke <<Sis, per favore>> .. <<Ohh ok ok, ma solo un giro>> dissi rassegnata <<Brava piccolina>> concluse Rayan pizzicandomi la guancia.
Arrivò il turno di Allie <<obbligo o verità?>> chiesi <<obbligo>> <<Ok dai un bacio sul mento a Chaz>> conclusi. Mia cugina diventò rossa e imbarazzata feci ciò che gli dissi dopodichè mi buttò uno sguardo assassino, <<questa te la farò pagare>> mimò con le labbra. Se lo farà? Oh, si che lo farà. Ahahahaha stavo morendo dalle risate per gli obblighi assurdi che facevano fare i ragazzi, giuro che vedere Luke ballare è illegale ahaha, sono matti. Ora tocca a Justin e a fargli la domanda in questo caso è Clear <<obbligo o verità?>> <<Obbligo>> <<Ok perfetto, devi stare chiuso a chiave nello stanzino insieme a Madison per 10 minuti>> disse orgogliosa, <<NO>> dicemmo all'unisono io,Justin e la gallina. <<Mi dispiace è un obbligo>> sorrise Allie, <<merda>> disse Justin <<sapevo che non dovevo giocare>> mi lamentai io.<< I 10 minuti iniziano da.. Adesso>> urlò da fuori lo stanzino la mia amica per farsi sentire.
Bene, mi trovo con Justin in una stanza, in costume e chiusi a chiave, penso di morire. A spaccare il ghiaccio fu lui <<ti sei divertita oggi con quel Luke?>> <<abbastanza>> risposi vaga, mi guarda negli occhi e si avvicina, troppo per i miei gusti tanto da sentire il suo respiro sul mio, così automaticamente indietreggio fino ad arrivare al muro ma a quanto pare è stata una pessima idea perchè lui mi raggiunge e mi blocca facendo unire perfettamente i nostri corpi. non sopporto questa vicinanza, potrei davvero fare qualche cazzata *Calma gli ormoni Mad* pensai in quel momento. <<Sai che lui non è meglio di me, sai che sei mia>> sussurra sulle mie labbra avvicinandosi sempre di più, tanto da far coincidere perfettamente le nostre labbra in un bacio dolce e lento (stavo impazzendo, sentivo brividi in tutto il corpo e non le farfalle nello stomaco, ma uno zoo). Dopo poco torno in me stessa <<no>> sussurro staccandomi <<non mi va di baciare le tue labbra che fino a qualche minuto fa erano incollate alle labbra di un'altra>> continuai allontanandomi definitivamente. <<Hai ragione scusami>> si scusò dispiaciuto, <<ma almeno vieni qui>> allargò le braccia in modo che potessi abbracciarlo, non me lo feci ripetere due volte che mi accoccolai a lui appoggiando la mia testa sul suo petto e lui delicatamente mi accarezzava il viso. Speravo che quel momento durasse tipo...tutta la vita! <<Ok ragazzi, sto per aprire>> urlò la mia migliore amica e noi, svogliatamente ci staccammo.. Tutto tornò alla normalità lui per la sua, io per la mia.
I miei amici continuarono a giocare mentre io ero presente solo fisicamente, mentalmente ero immersa nei miei pensieri. Non riesco a togliermi dalla testa quel bacio, non ho mai provato quelle sensazioni e tutto questo mi spaventa, magari per lui non ha significato niente e sarà stato un semplice bacio ma non per me.. cioè è stato un semplice bacio, eppure dentro di me ha scatenato una tempesta in pieno inverno. *Sai che sei mia* quelle parole mi rimbombavano in testa e non riuscivo a non pensarci... finchè una domanda attirò la mia attenzione <<sei innamorato?>>. Alzai lo sguardo e questa domanda è proprio riferita a lui, ma la risposta non arrivava <<allora?>> insistette Jen, a quel punto lui alzò lo sguardo per poi guardare me dritta negli occhi in modo persistente <<credo di si>> sorrise appena continuando a fissarmi. <<Amore, amore ti amo anche io>> urlò saltandogli di sopra la sua "ragazza",ok questo è troppo! <<scusate>> dissi velocemente per poi correre dentro e chiudermi in bagno.
<<Stupida, stupida che sono>> ripetevo mentre le lacrime mi solcavano il viso. <<Cazzo!>> Ma vabbè, ho imparato a dire 'non fa niente' anche quando ci tenevo moltissimo, ho imparato a dire 'me lo aspettavo' anche quando mi era crollato il mondo addosso. Mi sono lavata il viso, ho fatto un respiro profondo e con un sorriso super finto sono tornata dagli altri. Le mie amiche avevano capito perfettamente che ci fosse qualcosa che non andava, loro riescono a leggere i miei occhi! <<Vabbè ragazzi ci siamo stancate andiamo in stanza buonanotte a domani>> disse mia cugina dileguando tutti <<state bene ragazze>> chiese preoccupato Chaz, <<si a domani buonanotte>> disse Jen, <<buonanotte>> risposero tutti. Io in tutto questo non dissi niente, ma sentivo lo sguardo insistente di Justin bruciarmi addosso, ma non avevo nemmeno le forze per ricambiare.
Beh che dire mi confidai con le ragazze e gli raccontai tutto dalla prima all'ultima cosa che successe tra me e Justin e loro mi aiutarono molto dandomi il loro appoggio su tutto. Non saprei che fare senza di loro! Dopo due ore di pettegolezzi, stanche morte ci addormentammo tutte e quattro abbracciate.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...