Questa è guerra Bieber.39

546 11 2
                                    

<<Mmmmh>> sbadiglio alzandomi dal letto, oggi è il grande giorno ovvero l'ultimo giorno di scuola.. finalmente! Stamattina sono felicissima e poi mi manca Justin, non vedo l'ora di vederlo. Stasera, come ogni anno l'ultimo giorno di scuola, i ragazzi hanno organizzato una festa a bordo piscina  nella loro villa, sono entusiasta per questo e non vedo l'ora arrivi stasera. Faccio una bellissima doccia rilassante, indosso un paio di short di Jeans e una maglia aderente infilata dentro, mi trucco velocemente e scendo al piano di sotto. 

<<Buongiorno famiglia>> saluto saltellando con un sorriso a 32 denti <<Hai la febbre Mad? Non ti sei mai svegliata così di buon umore>> mi guardò stranita mia mamma <<evidentemente qualcuno la rende così contenta>> risponde mio padre per scherzarmi <<si ok c'entra Justin, ma sono anche contenta che sia l'ultimo giorno di scuola>>dico super sorridente <<ah eccolo, ci vediamo dopo>> saluto sentendo suonare il clacson da Justin. <<Ciao amore mio>><<Ehi principessa, ma come siamo belle>> a quel punto prendo il suo viso tra le mie piccole mani e gli do un leggero bacio sulle labbra, non contento di ciò mi avvicina a lui e approfondisce il bacio.. il buongiorno si vede dal mattino.

Fortunatamente il preside ci ha fatto svolgere normalmente le prime due ore e ci ha concesso le ultime tre. In questo momento tutta la scuola è riunita nel cortile, c'e chi gioca a carte, chi parla tra di loro, chi gioca a calcio, chi ascolta la musica e chi, come il mio ragazzo e i miei amici insieme ad altri ragazzi della scuola stanno facendo una partita di basket. Io e le mie amiche, ovviamente non distanti da loro, chiacchieriamo tra di noi.. abbiamo bisogno di stare un pò da sole. Mentre stavamo parlando Jen spara una bomba <<credo mi piaccia Rayan>> disse abbassando lo sguardo facendoci zittire tutte e tre <<mi piace in quel senso, l'ho capito solo qualche giorno fa eh.. sono nella merda!>> dice tutto ad un fiato <<ehi ehi tranquilla, capiremo in un modo o nell'altro se il sentimento è reciproco>> cerco di farla calmare io <<ha ragione Mad, siamo una squadra no?>> mi appoggiò mia cugina.. a quel punto ci guardammo tutte in faccia e poi la abbracciammo come per dire: noi ci siamo. 

Mentre le altre parlano tra di loro io mi soffermo a guardare il mio ragazzo.. è così bello! Stamattina indossa lo stesso capello che ha indossato per la prima volta quella mattina che ha picchiato quel ragazzo in palestra solo perchè aveva fatto apprezzamenti su di me (ahh la gelosia), porta gli occhiali neri che lo rendono così fottutamente sexy, inoltre ha una maglia bianca con Micheal Jackson disegnato, dei pantaloni verdi militari con le vans bianche e nere, istintivamente rido di gusto per come cazzo si è alzato quei pantaloni cioè lo so che fa caldo e lui sta giocando, ma è davvero buffo!

 è così bello! Stamattina indossa lo stesso capello che ha indossato per la prima volta quella mattina che ha picchiato quel ragazzo in palestra solo perchè aveva fatto apprezzamenti su di me (ahh la gelosia), porta gli occhiali neri che lo rendon...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nel momento in cui si accorge che lo stavo guardando e ridendo di gusto si avvicina a me <<amore che fai mi prendi in giro?>> mi chiede avvicinandosi, ma non riuscivo a rispondere a causa della mia risata <<ah si?>> disse sorridendo.. <<oh no>> iniziai a correre capendo la sua intenzione, aveva in mano due bottigliette d'acqua e ciò mi spaventava.. correvo piano ero sfinita, la mia risata non mi permetteva di correre perfettamente così lui riesce a prendere e mi bagna, tutta completamente. <<Questa è guerra Bieber>> urlo per poi rincorrerlo nel giardino della nostra scuola. ** Inutile dire che si è svolta nel peggiore dei modi, io e le ragazze contro i ragazzi, a noi si è aggiunta tutta la scuola.. è stata una mattinata fantastica, sono tornata a casa completamente bagnata. 

Adesso sono in camera, ho appena fatto la doccia e credo di farmi una bella dormita ... stasera c'e la festa e non vorrei essere un mostro ambluante... Dopo aver avvertito Justin cado nel sonno più profondo! 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora