<<Amore mioooo>> mi corse in contro la mia Maddy <<oddio quanto mi sei mancata>> la abbracciai forte <<ehi tesoro>><<Chri>> lo abbracciai a mia volta, <<andiamo a casa>> mi dissero per poi prendermi a braccetto. Loro sapevano tutto ciò che era successo, l'altra sera io e Maddy siamo rimasti 2h a parlare al cellulare.
<<Belle donzelle io vado a lavorare, non combinate casini>><<ciao amore>>lo salutò la fidanzata con tanto di bacio sulle labbra <<ciao Chri, grazie>> gli sorrisi. ** <<Allora mi amor, pronta a divertirti con la tua migliore amica?>><<ahaha certo chiamo mia mamma e mi preparo>><<perfetto ti porto in un posto fantastico>> disse facendomi l'occhiolino dileguandosi per andare a cambiarsi.
<<Pronto ma?>><<si mamma sono arrivata, sono a casa di Maddy>> <<certo tranquilla>><<si si mangio, ok ciao.>> chiusi la chiamata e andai direttamente in doccia. Il mio pensiero scivolò su di lui, mi manca.. fottutamente tanto. Mi mancano i suoi occhi, le sue labbra, la sua voce, le sue mani che, intrecciate alle mie mi facevano toccare il cielo, mi manca ogni volta che mi stringeva a lui con fare di protezione come per dire 'tu sei mia', mi mancano le sue battute e le nostre risate, mi manca parlare con lui per raccontargli la mia giornata e ascoltare la sua, mi manca abbracciarlo e fare l'amore tutta la notte per poi finire con l'addormentarci abbracciati.. mi manca lui, come se mi mancasse l'aria, o meglio ancora un pezzo di me. Lui era quel tipo di persona a cui la bocca era stata fatta apposta per sorridere. E, quando sorrideva, ci sapeva proprio fare.
Inutile dire che infinite lacrime scesero dal mio viso, ma dovevo essere forte! A malincuore uscì dalla doccia e mi preparai per uscire con la mia migliore amica con l'intenzione di dimenticare assolutamente, almeno per un pò.
<<Christian ci raggiunge dopo quindi che l'alcool sia con noiii>> urlò lei alzando il terzo bicchiere di vodka all'anguria <<uuuuuuuu>> urlai a mia volta, non eravamo ubriache ma iniziavo a sentire un'adrenalina dentro di me invadere il mio corpo, adoro questa sensazione. Prendo la mia amica per un braccio e la porto in pista per ballare come non mai. <<Che il divertimento abbia inizio>> urlo prima di iniziare a scatenarmi insieme a lei...
POV JUSTIN
<<Mi spiegate che cazzo è successo?>> urlo per l'ennesima volta andando avanti e indietro per il salone, sto davvero perdendo la pazienza, ma loro non parlano, non proferiscono una parola. <<Nulla Juss>><<Si Allie, vi stava salutando, per caso sta andando in qualche posto?>> urlo per l'ennesima volta, ma in cambio ricevo solo del lungo silenzio <<ok perfetto>> dico per poi prendere le chiavi della macchina <<d-dove vai?>> <<a casa sua, disturberò la sua famiglia>><<No aspetta>>urlò Rayan bloccandomi <<è partita, ma non posso dirti altro>> partita?, il mio cuore perse un battito, sul serio stavo per sentirmi male infatti mi bloccai subito a quelle parole, sentì come mancarmi l'aria da sotto i piedi <<stai bene?>> mi chiese preoccupato mio fratello<<d-dove è andata?>> chiesi a mia volta con un filo di voce, dopo un lungo silenzio mi rispose Clear <<ah fanculo, è andata da Maddy.. voleva riflettere e ha fatto promettere di non dire nulla.>> <<grazie>> dissi solamente.. Andai velocemente al piano di sopra e misi in uno zaino tutto il necessario, tornai al piano di sotto presi le chiavi della macchina che erano sul tavolo, do un veloce bacio a Clear per ringraziarla e faccio per uscire da casa correndo per andare a raggiungere e recuperare ciò che mi appartiene. Mentre chiudo il portone sento delle risate da parte dei ragazzi e un <<è cotto>> da parte di Jen..
Erano ormai le 8 di sera, se tutto va bene dovrei arrivare li verso le 23: 30 massimo, inizio a chiamarla ma non ricevo nessuna risposta, <<merda>> le ho fatto minimo 12 chiamate, così decido chi chiamare Chris che fortunatamente dopo due squilli risponde <<Yo Bro, sono Justin>> <<Madison è a casa tua?>><<Dove??>><<Ok arrivo subito, sono per strada, stai attento per favore>> dico per poi riattaccare e concentrarmi sulla guida. Amore mio arrivo...
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...