Purtroppo sono passate già due settimane dal rientro a Toronto mio e di Justin, ci mancano i nostri amici ma dovevamo tornare alla realtà, soprattutto in campo lavorativo. In queste due settimane ho portato gran parte della mia roba a casa dei ragazzi, è un periodo in cui ho lezione ogni giorno quindi mi conviene rimanere lì. Mi sono "trasferita" in camera di Justin per quanto pazza mi ha cacciato, infatti quando gli ho dato conferma si è messo ad urlare di gioia, sembrava un bambino! Io e lui da quel giorno non ci siamo separati un attimo anzi siamo sempre più uniti..anche se conviviamo con il resto dei ragazzi troviamo il tempo per noi due sempre, o quasi.. certo le litigate non mancano mai, ma fortunatamente facciamo subito pace e ci ritroviamo ad essere più forti di prima. Lui è troppo geloso, gran parte delle litigate sono per questo motivo, l'altra sera in discoteca stava per picchiarsi con un ragazza solo perchè mi guardava continuamente mentre ballavo, è esagerato.
Da un paio di giorni è venuta da New York un'amica di famiglia di Chaz, purtroppo quest'ultimo sotto ordine dei genitori la deve aiutare ad ambientarsi quindi è sempre con noi. Io e lei non andiamo per niente d'accordo, ci prova con il mio ragazzo continuamente, ogni momento e ogni fottuto secondo.. infatti l'altro giorno stavamo per andare alle mani, e mi sento che molto presto succederà. E' una bambinetta senza cervello che fa la sapientina del cazzo quando non è assolutamente nulla, quando esce con noi è praticamente nuda.. eh beh deve fare di tutto per farsi notare, ma con me non attacca quando vedo che si avvicina un pò troppo alle cose che mi appartengono tolgo gli artigli. Allo stronzo del mio ragazzo piace questa situazione dice che 'ama vedermi gelosa' ahah non ha capito che sta giocando con il fuoco, anche se fin ora si è sempre comportato bene...
Oggi approfittiamo siccome siamo tutti liberi, quindi abbiamo deciso di passare una giornata al mare tutti insieme. <<Amore sei pronta??>> urla il mio fidanzato dal piano di sotto, <<arrivo>> urlo a mia volta per farmi sentire, prendo le ultime cose e scendo trovando tutti ad aspettarmi, e con tutti intendo anche l'amica di Chaz : Funny. <<Amore ho preso anche le tue cose, le ho messe tutte qui>> dico rivolgendomi a Justin indicandogli la borsa enorme che portavo con dentro tutte le nostre cose <<mmh grazie principessa>> risponde lui prendendomi per i fianchi e darmi tanti bacini a stampo sulle mie labbra, il che mi fece sorridere <<andiamo piccioncini>> ci interrompe il mio adorato cognatino. Date le innumerevoli borse, mangiare, materassini, ombrelloni ecc.. abbiamo deciso di dividerci in due macchine: Juss, io, Jaxon, Clear e Funny in una, mentre il resto nell'altra.. inutile dire che ha scelto di venire con noi solo per Justin, meno male che lui non se la caga di striscio, altrimenti se la sarebbe vista davvero molto male!
Oggi il mare è meraviglioso, speriamo l'acqua non sia fredda! Sistemiamo le cose dopodichè ci spogliamo per rimanere in costume pronti per farci un mega bagno. Mentre gli altri si stavano ancora aggiustando io e Clear ci dirigiamo verso il mare parlando <<ti devo dire una cosa molto importante, non riesco più a tenermela>> sussurra lei avvicinandosi più a me <<perchè sussurri??>> chiedo sussurrando a mia volta anche io <<perchè è una cosa segreta, personale e intima>>, nemmeno il tempo che Clear finisce di dire queste parole che mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento Justin prendermi di peso per poi correre verso il mare e tuffarsi insieme a me, porca troia non ho avuto nemmeno il tempo di urlare. <<Juss cazzo sei impazzito>> Ci siamo guardati negli occhi per qualche secondo in silenzio, e poi le nostre labbra iniziarono a sorridere. Sono proprio questi quei momenti che si dicono le cose più belle senza usare le parole. Nel momento in cui lo vedo sorridere tutto mi passa... Mi drogo del suo sorriso!
Lentamente si avvicina a me per poi prendermi dai fianchi, io metto entrambe le braccia intorno alle spalle e automaticamente incrocio le mie gambe al suo bacino.. lui mi guarda e un unisce perfettamente le sue labbra alle mie facendo partire un bacio dolce, picchiettò la lingua nel mio labbro e senza esitare gli concessi l'accesso dando origine ad un bacio più spinto e molto lento.. stavo impazzendo, sono sicura che se fossimo in un'altro posto sarebbe finita diversamente. <<Ehi piccioncini, è troppo presto per me diventare zio>> disse ridendo Jax il che fece scoppiare una magica risata di gruppo, a quel punto interrompemmo il bacio e sempre avvinghiati l'uno all'altro ci avvicinammo agli altri per farci in compagnia questo bellissimo bagno.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...