Purtroppo il tempo passa velocemente, sono già due giorni che Justin è partito e mi manca da morire. L'altra sera ne abbiamo parlato tanto su questo fatto e siamo arrivati alla conclusione che è giusto che lui prenda in mano la sua vita e le sue responsabilità, e che se tutto andava bene ad inizio agosto lo avrei raggiunto insieme a Jaxon. In questi due giorni mi sento vuota, come se mancasse metà me. Mi manca dormire con lui, mi manca parlare e scherzare con lui, mi mancano le sue carezze e le sue coccole, mi manca fare l'amore tutta la notte per poi addormentarci abbracciati, mi manca la sua voce e persino le litigate fatte.. lui è il mio tutto! E' il mio punto di riferimento, è la mia ancora di salvezza, è come se fosse la luce di un faro in mezzo al mare. Lo amo così tanto! Fortunatamente ci sentiamo sempre sul cellulare, tranne quando lui lavora o viceversa, e spesso facciamo la videochiamata con i ragazzi, manca anche a loro.
Ormai è notte tarda, sono sul suo letto che abbraccio il suo cuscino che profuma di lui.. è da due ore che non risponde, così decido di provare a dormire ma primo gli mando la buonanotte
AD:AMORE
Buonanotte amore mio, mi manchi.
A svegliarmi questa mattina è un lampo fortissimo, Dio che paura sono saltata dal letto. La prima cosa che faccio è prendere il cellulare per vedere se ci sono messaggi da parte di Justin, ma nulla.. la buonanotte l'aveva visualizzata alle 4:07, ma nessuna risposta. Ci rimango un pò male lo ammetto, ma voglio pensare positivo.. se inizio a farmi paranoie è la fine. Voglio fidarmi di lui. Questa mattina il tempo esprime perfettamente il mio stato d'animo, diluvia.. e meno male che oggi non lavoro. Indosso una felpa gigante di Justin e scendo al piano di sotto per fare colazione, fortunatamente dopo la febbre alta mi sono sentita normale non ho avuto nessun attacco di panico e non ho rimesso nemmeno una volta.
<<Buongiorno famiglia>> dico sbadigliando entrando in cucina <<Buongiorno sis>><<Buongiorno Mad>> mi sorriso tutti <<novità?>> mi chiese Jaxon <<nessuna novità, ieri sera gli ho mandato la buonanotte l'ha visualizzata alle 4 di mattina e non ha risposto, stamattina nessun messaggio>> sospiro poi tristemente <<stai tranquilla>> mi disse dandomi un bacio sulla guancia. Dopo aver fatto colazione mi butto come una balena sul divano e decido di farmi un giro su Instagram, mi porta che Justin ha messo delle storie e mi affretto subito per vederle. Il sorriso scomparve quando vidi due video in cui lui era con il suo gruppo di amici in discoteca che si divertiva alla grande a quanto vedo. Fin lì tutto ok, ma mi partì l'embolo nel momento in cui nei video comparve l'amica di Justin.. quell'amica, quella con cui era stato al letto, che hanno avuto una relazione, quella che si sono visti e quella che gli scriveva. <<Stronzo, idiota, coglione pezzo di merda>> mi misi ad urlare lanciando il telefono sul divano <<fottuto stronzo>> continuo a sfogarmi, alle mie urla tutti i miei amici vennero a vedere cosa fosse successo. <<Sapete dove era il coglione ieri sera? In discoteca. E la cosa più bella sapete qual'è? Che c'era Alexia, Alexis o come cazzo si chiama, nei video che ha messo il coglione di tuo fratello che si strusciava anche su di lui. >> urlai puntando Jaxon <<calmati Mad>><<non ho intenzione di calmarmi, mentre io sono qui a disperarmi lui è li con la troiaa>> <<shhh>> mi venne incontro Jax per poi abbracciarmi.
Andai di sopra e partì una videochiamata con il "mio fidanzato" con la pretesa di spiegazioni, dopo poco la accettò. Mi comparve nel piccolo schermo del cellulare un Justin a petto nudo con delle occhiaie pazzesche, eh certo aveva fatto nottata! <<Buongiorno>> disse freddo lui <<Buongiorno, tutto apposto?>> <<una meraviglia>> rispose sorridendo, era sincero <<voi tutto ok?>><<si si, qui fa freddo, li?>><<fa caldo, molto caldo. Ti sta bene la mia felpa>> disse sbadigliando, ed io allontanai il cellulare per farmi vedere meglio <<comunque, ho visto che ti sei divertito ieri sera>><<si molto, era da tanto che non mi divertivo insieme ai miei vecchi amici>><<già proprio tutti>> risposi sarcasticamente <<qual'è il problema Madison?>> disse con tono duro <<nulla, solo attento a quello che fai>> <<senti mi sono rotto della tua gelosia, sei pesante. F-forse è meglio se ci prendessimo una pausa, poi ne riparliamo quando torno>> <<N-non esiste Justin, o si o no. Guarda caso giusto il tempo di stare la e magari divertirti con le vecchie conoscenze>> risposi a tono facendogli l'occhiolino tramite quel fottuto telefono, ma lui rimase zitto <<una pausa non mi sembra il caso, o si o no>> ripetei <<m-mi d-dispiace ho bisogno di p-pensare>> disse balbettando, dopo pochi minuti di silenzio gli risposi <<perfetto, stammi bene ma sappi che al tuo ritorno non mi troverai più. Ciao Justin>> lo salutai per poi chiudere la videochiamata non lasciandogli nemmeno il tempo di rispondergli. Lanciai un grido liberatorio e poi scaraventai la lampada a terra, che si trovava nel mio comodino iniziando a piangere come una disperata. Mi raggiunsero subito nella camera Jaxon e Clear e successivamente Chaz e Allie <<cosa è successo amore?>> mi chiese venendomi in contro Clear <<mi ha lasciato quello stronzo>> urlai piangendo ancora di più <<shhh piccola vieni qua>> mi abbracciò forte Jaxon, lui è la mia forza <<non ti merita>> continuò cercando di calmarmi mentre buttavo lacrime salate sul suo petto bagnandogli tutta la maglietta. <<Sai che ti dico? basta soffrire, lui si diverte? bene faremo lo stesso noi stasera.. andremo tutti in discoteca>>cercò di incoraggiarmi mia cugina <<non ho voglia>> risposi ancora nel petto di Jaxon <<ha ragione Allie, stasera tu ti divertirai ne hai bisogno>>.
Inutile dire che ho pianto tutto il pomeriggio, ma grazie ai ragazzi il mio umore è un pò cambiato..cercano in tutti i modi di farmi sorridere e ne sono capaci.. sono così buffi. Siamo appena entrati in discoteca e come sempre l'odore di alcool è persistente, dopo aver trovato un tavolino prendiamo subito da bere. Berrò talmente tanto da dimenticare quel coglione, che penso ogni fottuto secondo.. come adesso! Io e le mie amiche ci intrufoliamo tra la folla per scatenarci come matte, come sempre d'altronde. Prendo il cellulare ed inizio a fare video e foto finchè un ragazzo mi interrompe. <<Ehi Bambolina>><<oddio Luke, che fine hai fatto??>> urlo per poi abbracciarlo fortissimo <<ho avuto problemi in famiglia ma fortunatamente tutto apposto. Ti va di ballare?>><<certo>> urlo in modo da farmi sentire. E' da un tempo indefinito che balliamo e giuro che non sento più i piedi <<vieni ti offro qualcosa da bere>> mi dice all'orecchio, mi prende la mano e mi porta al bancone degli alcolici, io ovviamente lo seguo senza obiettare.
Dopo aver preso da bere decidiamo di andare fuori per prendere una boccata d'aria. <<Mi sei mancato tantissimo, pensavo fossi partito>><<in realtà l'ho fatto, sono stato con la mia famiglia dai miei nonni. Mio nonno ha avuto seri problemi di salute>><<Oh mi dispiace, tutto apposto ora?>><<si dai sta un po meglio>> mi sorride dolcemente. <<E tu invece, stai ancora con Bieber?>> <<Beh oggi pomeriggio mi ha lasciato, è dovuto partire per lavoro e ha trovato la scusa del "ho bisogno si pensare">> risposi dicendo l'ultima frase facendo le virgolette con le mani<<meglio>><<meglio?>> chiesi a mia volta confusa <<meglio per me>> rispose per poi farmi un occhilino.
Siamo stati un infinità di tempo fuori a parlare, mi mancava tantissimo il mio amicone coccolone e super simpatico.Io gli raccontai tutta la mia storia e quella di Justin, fino a stasera.. mentre lui mi ha raccontato quello che ha fatto una volta finita la scuola e inoltre mi ha dato consigli utilissimi su me e quel pezzo di merda. Alla fine del discorso decidemmo di fare una foto per poi postarla direttamente su instagram:
Finalmente è tornato! <3 <3 #sempreilsolitostupido #miseimancato
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...