Anche se sono arrabbiata con lui non riesco a smettere di guardarlo, per quanto è bello mi sento mancare l'aria. Indossa un pantaloncino bianco ed è a petto nudo, tutto sudato, credo di svenire per la troppa bellezza, ammiro ogni suo tatuaggio con lussuria.
E' molto bravo a giocare e spesso mi manda degli sguardi che cerco di evitare in tutti i modi possibili. Lui e Luke sono in squadre avversarie e spesso hanno battibecchi, meno male che era una partita amichevole! Ogni gol fatto, come promesso, Luke lo dedicò a me il che mi fece sorridere, è un ottimo amico. Poco più distante da me c'è la gallina che urla come una matta <<vai amore vai amore>> vai amore sto cazzo proprio. Ero troppo incazzata! <<Ehi guarda, non la degna nemmeno di uno sguardo!>> cercò di consolarmi Clear <<E' tutto così complicato>> dissi sospirando <<scusate ragazze mi allontano un pò>> continuai <<ok tesoro ma torna presto>><<tranquille 10 minuti e arrivo>> risposi abbracciandole. Mi alzai e me ne andai da li purtroppo attirando l'attenzione dei miei amici in campo. Nel momento in cui varcai la soglia per uscire finì il primo tempo infatti sentì dei passi dietro di me <<Mad?>> mi sentì chiamare, era Luke, aveva il fiatone <<Mad ascolta io non so come dirtelo, ma non c'e la faccio più.. ho bisogno di fare una cosa che spero riuscirai a perdonarmi>> disse, non riuscì nemmeno a pronunciare una parola che subito mi ritrovai le sue labbra sulle mie, nel momento in cui mi resi conto della situazione mi scansai interrompendo il bacio <<Scusami Luke ma io..>> <<scusami tu Mad, dovevo farlo.. aspettavo questo momento dal primo giorno che ti ho vista... spero mi perdonerai>> disse abbassando la testa mortificato <<va bene ti perdono ma..>><<non succederà più>> finì la frase lui al posto mio. <<Ora vado sta per iniziare il secondo tempo>> disse per poi tornare in campo, nel momento in cui mi giro vedo lo sguardo fisso di Justin puntato su di me,(mascella serrata, vena sul collo che sembrava stesse per esplodere, e nocche bianche.. come il suo solito) da sottolineare con in braccio la sua adorata fidanzata. E' assurdo, che cazzo pretende? Mi sento ancora più male, ci mancava anche questa! Dopo una decina di minuti decido di tornare dalle ragazze per evitare che si preoccupassero <<Mad stavo per chiamarti>><<tranquilla Jen>> dissi sorridendo mentre mi sedevo al mio posto.
La partita stava procedendo abbastanza bene finchè Luke urtò sbadatamente Justin, cosa che non avesse mai fatto, nemmeno il tempo di chiedergli scusa che Justin si scaravento contro di lui. Bene, una rissa ci mancava! Iniziai a correre come una freccia verso di loro anche se c'erano i ragazzi che tentavano di fermarmi, arrivata quasi vicino sentì Justin urlare <<lei è mia permettiti un'altra sola volta a sfiorarla e ti ammazzo>> <<tu sei fidanzato coglione, smettila di prenderla in giro, lei non ti merita>> al suono di quelle ultime parole pronunciate da Luke Justin si liberò dalla presa di Jaxon e Chaz e si scaraventò nuovamente su di lui. <<Basta porca puttana, Justin smettila>> urlai cercando di fermarlo, a quelle parole smise e mi guardò <<sei una stronza, una grande stronza>> disse per poi abbandonare il campo. Stavo decisamente andando a rincorrerlo ma la sua ragazza mi precedette così lasciai perdere.. per fortuna non era riuscita, a causa dei suoi tacchi vertiginosi, ad arrivare a centro campo e sentire quelle parole.. si sarebbe creato un'altro macello.
<<Vado a casa>> dissi a tutti dopo che si erano più o meno calmate le acque, Justin se n'era andato già da un pezzo con lei. Già con lei, capisco quanto sia difficile questa situazione ma davvero non riesco a gestirla di mezzo ci sono dei sentimenti, non stiamo affatto giocando. <<Aspetta sis ti accompagno io, andiamo a piedi così parliamo un pò >> mi fermò Jaxon il che annuì solamente.
<<C'è qualcosa tra di voi, vero? Raccontami tutto.>> disse lui, e così feci gli raccontai tutto, ogni singolo particolare, tutto di tutto! Parlare con lui mi è servito molto, ho anche pianto cosa che mi ha fatto sicuramente stare meglio.
POV JUSTIN
Vederla baciare un'altro mi ha fatto male veramente male, ho visto la scena, ho visto che è stata lei a scansarsi, ma è stato più forte di me. Lui è un fottuto bastardo e se dovessi prenderlo lo ammazzo mentre lei, beh lei avrà sicuramente scelto lui.. non mi è nemmeno venuta dietro nel momento in cui me ne andai dal campo. Sto male e sono nervoso ho assolutamente bisogno di una distrazione....Roxi. E' da tanto che non scopo, sento davvero il bisogno in questo momento. Fanculo tutto, mi avvicino a lei violentemente per poi sbatterla al muro.. che il divertimento abbia inizio.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...