Mi giro e rigiro nel letto non riesco a dormire così deciso di alzarmi 5:45, perfetto proprio! Oggi abbiamo scuola e anche se fortunatamente ho concluso tutte le interrogazioni devo frequentare lo stesso, che palle!
Attenta a non svegliare le ragazze prendo l'intimo e mi precipito in bagno, ho un assoluto bisogno di fare una doccia moooolto lunga, anche perchè mi aiuta a pensare e magari prendere decisioni giuste soprattutto in questo caso. ** Dopo ben 1h e 10 minuti arrivai ad una conclusione: sono innamorata di Justin Bieber. Cosa me lo fa capire? Beh innanzitutto amo il suo sorriso e i suoi occhi, adoro il modo in cui sorride e il suono della sua risata mi riempie il cuore anzi no, la vita. Lo penso spesso, sempre.. è il mio primo pensiero la mattina appena mi sveglio e l'ultimo la notte prima di addormentarmi. Quando mi abbraccia mi fa sentire protetta e amo la sensazione che mi trasmette, lui mi fa stare bene, sorridere, divertire. Quando sono con lui il resto del mondo lo dimentico, esistiamo solo io e lui . Ci incazziamo, ci urliamo contro lo cose peggiori, ma troviamo sempre il modo di fare pace ed essere più forti di prima. Vorrei assaporare quelle labbra ancora e ancora... ma tutto ciò non è possibile. Ho paura! Ho paura perchè sono da poco uscita da una relazione che in qualche modo mi ha segnato e imparato, e per come è finita mi fa fare mille passi indietro. Ho paura di soffrire di nuovo, e questa volta potrei non superarlo. Con Justin è diverso, è assolutamente diverso, le mie emozioni e sensazioni sono triplicate e tutto ciò mi spaventa. Lui per la sua, io per la mia.. è giusto così! Lui magari si vuole divertire, e io non sono la persona adatta. -Basta soffrire- Voglio solo essere felice e pensare un po a me stessa, penso sia arrivato il momento. Dedicherò il mio tempo alla famiglia, agli amici e soprattutto alla danza che mi aiuta a sentirmi bene con me stessa, talaltro fra qualche giorno ho l'esame.
Torno alla realtà e guardo l'orario 6:50, wow... Finisco di fare le trecce ai capelli e decido di andare a svegliare le mie ragazze, sono in intimo ma poco mi importa, loro sono sorelle per me.<<Buongiornoooo, sveglia, sveglia>> urlo saltando sul letto <<svegliaaaaa>> urlo ancora più forte finchè non mi arriva il cuscino dritto in faccia facendomi cadere a terra <<Ahi>> mi lamentai toccandomi il mio adorato fondo schiena facendo ridere tutte, ok sono sveglie! <<Il bagno è mio>> disse Clear dileguandosi, <<quello nell'altra camera è mio>> si mise a correre Jen <<Ehi stronze>> urlò Allie facendomi ridere.
<<Cosa mi metto oggi? >> chiedo tra me e me *sono pazza ahah*. Deciso! Opto per un Jeans chiaro a vita alta e una maglia bianca un po particolare, e ovviamente le mie adorate Stan Smith bianche e verdi.
<<Buongiorno ragazzi>> salutai tutti, <<wow sis, sei bellissima>> si complimentò il mio fratellone con tanto di bacio in guancia, <<buongiorno>> risposero nel frattempo i ragazzi, tutti tranne Justin, si era imbambolato a fissarmi, ma io in tutto questo feci finta di niente.. indifferenza totale.
POV JUSTIN
<<Buongiorno>> disse una voce che avrei riconosciuto tra mille e mille, mi girai per guardarla eh porca puttana per poco non mi strozzavo con il latte. E' così sexy, sento i pantaloni stringersi.. è così bella. Stamattina sorride ma io lo vedo dentro i suoi occhi che c'è qualcosa che non va, sicuramente gli avrà turbato qualcosa ieri sera, devo assolutamente parlarci. Nei miei confronti è indifferente e fa male, davvero male.
Eravamo pronti per andare a scuola e lei per la prima volta decide di andare in macchina di Rayan, ma la capisco, sa che devo passare a prendere Roxi e a quanto ho capito non gli sta molto simpatica. Roxi per me non è nulla se non una delle tante troie brave a letto, è davvero una bomba. Ma tornando serio sono ancora più convinto di parlare con Mad, non sono ancora pronto a confidare i miei sentimenti, ma non voglio per nulla al mondo perderla anche come amica.
Inutile dire che non mi ha rivolto la parola per tutto il tempo, sto impazzendo! Vederla ridere e scherzare con altri miei compagni mi manda in tilt il cervello e mi viene voglia di spaccare tutto. *Ok mi sono rotto le palle* pensai dirigendomi verso di lei <<Mad dobbiamo parlare>> dissi incazzato <<Scusa Bieber ma ora sono impegnata, magari dopo>> rispose per poi continuare a parlare con quegli idioti lasciandomi li come un coglione. Mi sento una merda! Esco dalla classe, <<Maledizione>> urlo tirando un forte pugno sull'armadietto di metallo attirando l'attenzione dei passanti. <<Fanculo scuola, fanculo Mad, fanculo tutti>> dissi andandomene completamente da quel posto.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
أدب الهواة- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...