Lei ha completato tutta la mia vita.37

564 15 1
                                    

POV JUSTIN

Finalmente sono felice! Io e Mad insieme? e chi se lo sarebbe mai aspettato. Non mi manca più niente, lei ha completato tutta la mia vita. Ma ho paura, ho una fottuta paura che qualcuno potesse portarla via da me, quando stamattina a scuola lei mi ha raccontato quello che è successo stavo impazzendo e stavo morendo dalla voglia di andare da lui e pestarlo, ma non potevo.. avevo promesso di non aver fatto nulla a scuola, e poi lei aveva bisogno di me non potevo lasciarla sola. La cosa sicura è che la questione di stamattina non è per niente chiusa anzi il belloccio non la passerà per niente liscia. A distrarmi dai pensieri è il suono di un messaggio da parte del mio cellulare:

DA: AMORE

Amore ci vediamo pomeriggio?

A:AMORE

Certo principessa, più tardi passo a prenderti. Io e te abbiamo una questione in sospeso. 

DA AMORE:

Non vedo l'ora.

Dio, questa ragazza mi farà impazzire! Faccio sempre fatica a trattenermi, è così bella, sexy, bacerei quelle labbra ogni fottuto secondo. Non vedo l'ora di vederla, ma prima devo andare a trovare qualcuno così decido di fare una doccia veloce, vestirmi e scendere al piano di sotto.

<<Juss stasera vengono le ragazze?>> mi chiese Rayan imbarazzato <<non lo so>> dissi di fretta, ma poi notai ci fosse qualcosa che non andava <<ehi ehi amico che succede?>> chiedo  <<eh mi vergogno parlarne..>><<vieni sediamoci>> lo invitai a sedersi sul nostro divano <<dimmi tutto>> continuai <<credo che mi piace Jen, in quel senso intendo>> <<bro è una cosa bellissima>> dissi sorridendo <<emh non direi, cioè non penso lei ricambi e mi viene un po difficile>> disse imbarazzato <<lo scopriremo bro stai tranquillo>> <<Speriamo bene, mi sento anche molto meglio adesso.. però per favore non dire nulla>> <<Tranquillo, il tuo segreto è al sicuro e comunque ti aiuto io, non vedi che bad boy>> dissi modestamente ricordando il nomignolo dato dalla mia Madison <<ahaha sempre il solito, comunque sono molto contento che tu e Mad state insieme.. miraccomando alla mia piccolina>> disse dandomi una pacca di approvazione <<ma stavi uscendo?>> continuò <<emh si, approposito sai se alla partita di basket organizzata dai ragazzi c'è anche Luke?>> <<Si si perchè?>> <<Perfetto! Perchè deve imparare a stare lontano dalle cose che mi appartengono>> risposi per poi prendere le chiavi e uscire velocemente dal portone.

Misi in moto e partì velocemente verso il campo da basket, se fossi furioso? Di più! Una volta arrivato parcheggio dove capita e scendo incazzato dalla macchina per poi raggiungerlo. Lo prendo dal colletto e lo sbatto al muro <<non permetterti mai più a toccare la mia donna, la prossima volta che ti avvicini a lei io ti ammazzo>> dissi urlando a denti stretti sul suo viso <<io la amo>> urlò lui spingendomi, a quel punto non ci vidi più e mi scaraventai su di lui ma vennero subito a staccarci <<lei è la mia ragazza, fattene una ragione>> <<io farò di tutto per separarvi, te lo giuro!>> urlò. A quel punto sputai a terra vicino a lui e me ne andai lasciandolo lì.

<Merda merda merda>> dissi tirando pugni sul volante, sono troppo nervoso quindi penso proprio che mi fumerò una sigaretta per rilassare un pò i muscoli. Decido di mandare un messaggio a Mad per avvertirla che stavo andando da lei.

A:AMORE

Sto venendo da te.

DA:AMORE

Amore non sono pronta, quando arrivi suona tanto sono sola.

Parto la macchina, metto la prima e sfreccio a casa sua..vederla mi fa stare bene! E' da 5 minuti che suono, ma a causa della musica assordante che sento da fuori sono sicuro che non sente affatto il campanello quindi decido di entrare dalla finestra. La scena che mi si presenta davanti è lo spettacolo più bello che io abbia mai visto: La mia ragazza con in dosso solo il reggiseno e una gonna di jeans che ondeggia il suo magnifico corpo a ritmo di musica. Così mi appoggio alla finestra, aperta talaltro, e osservo questo meraviglioso spettacolo. <<Merda mi sono spaventata>> dice dopo essersi accorta di me, nemmeno la salutai che mi scaraventai sulle sue labbra, mi erano mancate così tanto.. lei mi assecondò subito il che mi fece sorridere sulle sue labbra, la prendo per i fianchi e la tiro a me, quando arriviamo al letto mi ci siedo sopra e la tiro sul mio corpo facendola cadere a cavalcioni sul sottoscritto. Continuando a baciarmi prende le mie mani e le sposta dove più piace sentirle. Inizio a baciargli lentamente il collo per poi scendere fino al seno mentre lei sbilancia la testa all'indietro in una smorfia di piacere. Torno alle sue labbra carnose, morde il mio labbro inferiore e poi scende al mio collo, lo bacia e si muove su di me sensualmente <<amore non c'e la faccio>> dissi con voce roca in preda al piacere <<scusa amore>> sussurrò dolcemente nel mio orecchio provocandomi un infinità di brividi, a quel punto ci guardiamo negli occhi per un tempo indefinito <<ti amo>> disse <<ti amo>> risposi per poi lasciargli un piccolo bacio a stampo, <<dai vestiti piccola che ti porto in un posto>><<va bene amore mio>> disse dileguandosi in bagno.

Questa ragazza mi farà impazzire. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora