Non c'è niente come noi.80

335 9 0
                                    

POV ROXI

<<.... quindi, ragion per cui agiremo al ballo. Allora Kaleb, ci stai?>> <<ovvio, tutto chiaro>> rispose lui dandomi il cinque. 

Non vedo l'ora arrivi il tanto atteso ballo, sono così ansiosa e felice allo stesso tempo che faccio il conto alla rovescia. 

<<Che la nostra vendetta abbia inizio>> sussurrai ridendo maleficamente.

POV MADISON

Alla fine la nostra serata ieri si è conclusa nel migliore dei modi, con i ragazzi siamo rimasti svegli fino a notte fonda a ridere e scherzare proprio come un tempo. Per quanto riguarda Justin, beh fanculo il giochetto.. quando siamo arrivati in stanza abbiamo messo da parte tutto, facendo l'amore per tutta la notte. Eravamo desiderosi l'uno dell'altro, non era mai abbastanza, volevamo sempre di più, ancora e ancora.

E' appena "mattina", mattina per modo di dire dato che sono le 12:35, ahah abbiamo fatto nottata ed una bella dormita ci voleva proprio. Io e Justin, nonostante siamo svegli, non abbiamo intenzione di alzarci. Siamo entrambi in intimo, io ho il viso sul suo caldo petto mentre lui mi ha avvolto con un braccio la vita, in entrambi i sensi. Regna il silenzio, un silenzio tranquillo e piacevole.. nell'aria si sentono solo i nostri respiri. Sto così bene che rimmarrei così per tutta la vita. 

<<Amore?>> attirai la sua attenzione <<ho un brutto presentimento per il ballo>> continuai tristemente. Mi strinse di più a lui dandomi un umido bacio sulla fronte <<tranquilla amore mio ci sarò io al tuo fianco, nulla andrà storto>> disse con voce roca. Fortunatamente riuscì a tranquillizzarmi, con lui al mio fianco andrei in capo al mondo

Lui è davvero bello, non in senso fisico. Anche quello, ma solo quello non basta. Lui è bello perchè è vero, perchè è spontaneo, perchè è intelligente e anche curioso. E' bello perchè quando guarda lo fa con attenzione, perchè i suoi baci e le sue carezze sostituiscono di gran lunga le parole. E' bello perchè si preoccupa per me, è bello ogni suo lato, nonostante i difetti. Per me è così bello che ogni volta che lo guardo mi domando se davvero esista o se sto solo sognando.

<<Principessa che ne dici di fare un bellissimo bagno caldo per iniziare questa giornata?>>, gli sorrido <<ci sto amore>>. Mi alzo seguita da lui e mi dirigo in bagno per preparare la vasca con acqua calda. Una volta fatta, ci spogliamo di ogni indumento ed insieme ci immergiamo in acqua. 

Sono tra le sue gambe mentre lui mi abbraccia di dietro, sento il suo respiro sul mio collo finchè poggia delicatamente le sue labbra su di esso. Iniziò a lasciarmi umidi baci, mentre io mi lasciai trasportare da questo gradevole piacere. Ad un tratto iniziò a mordere e leccare una parte, proprio come feci io la sera precedente, mi uscì un sospiro.. stavo letteralmente impazzendo. <<Adesso tutti sanno che sei mia>> citò la frase che dissi ieri a Chaz. Mi strinse di più a se e sentì il suo membro premere sul mio di dietro, questo è troppo. Istintivamente mi girai verso di lui, mise una mano nella mia nuca attirandomi a lui per baciarmi violentemente. Lo assecondai e mi misi a cavalcioni su di lui, mi fece alzare di poco ed urlai quando il suo membro in tutta la sua grandezza entrò dentro di me. Sorrisi subito, era senza preservativo e sentirlo così era tutto un'altra cosa. Lo sentivo di più e devo ammettere che ogni emozione era triplicata. Continuava a spingere mentre io mi muovevo su di lui per rendere il tutto più facile. Nel piccolo bagnetto si sentivano solo le nostre urla di piacere <<Oh mio Dio>> disse lui con un filo di voce affannando. Lui spingeva e spingeva, poi rallentava facendomi godere in pieno questa sensazione, per poi riprendere sempre più velocemente. <<Ti amo, ti amo più della mia vita>> <<Ti amo Justin, ti amo da vivere>> risposi con gli occhi chiusi e affannando <<Sto per... >> mi alzai subito e un istante dopo lui venne. 

I nostri respiri erano irregolari.. mi abbracciò fortissimo. Da lì capì che non lo avrei lasciato andare per nulla al mondo. 

Dopo esserci asciugati ci vestimmo velocemente, cazzo si moriva dal freddo. Mi guardai allo specchio per sistemarmi i capelli, istintivamente sorrisi quando notai il succhiotto di Justin.. era bello grande, solo un cieco non si sarebbe accorto. Lo sfiorai ma sussultai << ti fa male?>> mi chiese il bad boy abbracciandomi da dietro e poggiando il mento sulla mia spalla. <<Un pò>> risposi, <<il dolore fra poco passerà ma non ti libererai facilmente del segno>> sorrise baciandomi le labbra, <<dai andiamo di sotto>> mi prese per mano. 

<<Buongiorno>> dicemmo all'unisono sorridendo <<ripeto, anche io voglio avere una vita sessuale attiva come la vostra>> disse Luke disperato vedendo il mio succhiotto <<Niente male cognatino anche tu ci sai fare>> ahaha <<visto?>> disse lui con fare sexy <<ahah Clear, si era preso di invidia e voleva imitarmi>> risposi a battuta. 

La mattinata passò così tra una battuta e l'altra. tra un sorriso e l'altro. 

Ormai si era fatto pomeriggio, stasera saremmo dovuti partire. Da una parte ero contenta perchè ci sarebbe stato il ballo, mentre dall'altro no.. adoro questa casa e l'armonia che mi trasmette. 

Noi ragazze stiamo vedendo 50 sfumature di nero, mentre i ragazzi sono usciti dicendo che avevano bisogno di una serata fra maschi. 

Adoro questo film, siamo tutte attente e cosa strana Funny non mi dava nemmeno fastidio, credo abbia capito come stanno realmente le cose e che per lei non ce nemmeno un minimo di speranza. 

Prendo il cellulare e noto un messaggio di 15 minuti fa da parte del mio ragazzo, scusa amore ma sto vedendo Christian Gray.

DA:AMORE

Guarda attentamente il film, una volta arrivati a casa nostra li imiteremo alla perfezione.

ahahah oddio, il mio ragazzo è matto.

A: AMORE

Tu sei pazzo 

DA: AMORE

Di te

I ragazzi mi hanno portato in un locale strano ma carino. Nonostante mi stia divertendo non riesco a staccarmi da te.

A: AMORE

Ti amo amore mio, ma credo sia giusto goderti al meglio la serata.

DA: AMORE

ahah oddio, non dirmi che preferisci vedere quel pallone gonfiato 

A: AMORE

Ma amore hai detto tu di guardare attentamente, sto prendendo appunti. Aahaha a dopo amore fai il bravo e non bere.

Posai il cellulare e mi concentrai nuovamente sul film. *-*

**

<<Eccociii>> urlò Chaz evidentemente ubriaco, appena vidi Justin iniziai a correre verso di lui che mi prese in braccio per poi farmi girare, mi diede un dolce bacio e mi fece tornare con i piedi per terra.

<<A mio malgrado dico che dovremmo preparare le valigie>> sbuffò Jen, tutti adoriamo questa casa. Ogni coppia andò quindi al piano di sopra per preparare le valigie, nel nostro caso un enorme borsone. 

Nel mentre sistemavo il tutto, Justin mentre mi aiutava mi raccontava cosa avevano fatto con i ragazzi e rimasi scioccata quando mi raccontò della cazzata che aveva fatto Chaz. Mi fece promettere di non dire nulla, ma inutile dire che ci rimasi davvero male.

<<Amore non sono fatti nostri, credo che gliene parlerà lui quando si sentirà pronto>> <<va bene, ma se non lo farà lui lo farò io, è mia cugina>> dissi tristemente. <<Vieni qua>>, mi avvolse in un meraviglioso abbraccio eh.. ADDIO MONDO.

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora