Buonanotte principessa.4

1.1K 27 1
                                    


Una volta entrati in discoteca l'odore dell'alcool e del fumo invade le mie narici <<state vicino a noi ragazze>> urla in modo da farsi sentire, con fare protettivo Jaxon e noi annuimmo <<seguiteci>> continuò. Dopo esserci posizionati nei divanetti in un angolino della sala decidemmo di iniziare questa meravigliosa nottata con dell'alcool <<cosa ti porto a te Mad?>> mi chiese gentilmente Rayan, <<un angelo azzurro, grazie>> risposi sorridendo.

<<Alla nostra>> urlò Justin, <<alla nostra>> ripetemmo tutti. Dopo aver finito il primo cocktail con le mie best friends ci immischiamo tra la folla per ballare fino a non sentire più i piedi. Adoro ballare, è la mia più grande passione. Danzare è lottare contro tutto ciò che ci trattiene, tutto ciò che ci affonda, che ci appesantisce, è scoprire con il proprio corpo l'anima della vita ed entrare in contatto fisico con la realtà. 

Penso di essere arrivata al quarto cocktail e vedo tutto girare, ma continuo a muovermi, forse in maniera più spinta dato il fatto che non riesco a controllare i miei movimenti, ma continuo a farlo. <<Ahhhh fanculo tutti>> dissi barcollando andando verso il bancone degli alcolici <<vodka alla fragola>> ordinai, <<ecco a lei bellezza>> rispose il barman, gli feci l'occhiolino e tornai in pista. In quel momento partì 'Swalla di Jason Derulo' <<adoro questa canzone>> urlo alle mie amiche, bastò uno sguardo di intesa per ricominciare a ballare peggio di prima. Mentre ballo sento delle forti braccia cingermi i fianchi e istintivamente mi volto <<ehi bambolina>>, <<ciao Luke>> risposi <<ti va di ballare?>> mi chiede, e accetto volentieri. Siamo vicini, molto vicini, ma non riesco a bloccare i miei movimenti continuo a strusciarmi su di lui provocandogli dei piccoli gemiti. Da non molto lontano vedo Justin con una finta bionda, ci guardammo per un secondo dopodiché lo vidi baciare e palpare il culo a quella troia. Li guardai stupita per qualche secondo e po dissi <<Luke baciami>> e così fece, non se lo face ripetere che si fiondò sulle mie labbra. Ci staccammo per riprendere fiato e devo ammettere che è un bravo baciatore ma, nonostante fossi ubriaca durante quel bacio non provai nulla. Ci stavamo per baciare di nuovo quando qualcuno mi bloccò <<Adesso basta>>...... Justin. 

POV JUSTIN

<<Alla nostra>> urlai, <<alla nostra>> ripeterono i ragazzi. Li adoro, sono la mia famiglia! Dopo aver finito il primo cocktail vedo Mad correre in pista con le ragazze, adora ballare e beh, io adoro vederla ballare. E' così bella, si muove in contemporanea con la musica ed ondeggia il suo meraviglioso corpo a tempo, per me in quel momento esiste solo lei. Ha quei capelli lunghi neri che gli ricadono sulle spalle, un fisico perfetto per non parlare del suo fondo schiena, mi fa impazzire cazzo. Ogni volta che la guardo negli occhi mi viene voglia di farla mia e bacerei quelle labbra ogni fottuto secondo. <<Oh cazzo sto impazzendo>> penso tra me e me. Noto lo sguardo confuso di mio fratello e da li capisco che devo darmi da fare, non posso far capire a mio fratello che inizio a provare qualcosa di serio verso Madison. 

Mi alzo velocemente e noto una biondina sexy guardarmi così mi precipito velocemente verso di lei eh, che inizi il divertimento. <<Ehi biondina, ti va di ballare?>> gli chiedo in maniera seducente, <<con piacere>> ribatte facendomi l'occhiolino. La prendo per la mano e la porto in pista, mi si struscia praticamente addosso e a me non dispiace affatto. Ci ballo per un po finché intravedo da lontano la figura di Madison con il coglione conosciuto ieri a scuola. Stanno ballando, ma sono vicini anche fin troppo e sento dentro di me il sangue ribollire. In quel momento ci guardammo negli occhi <<vuoi giocare piccola Madison? Giochiamo!>> presi la tipa e la baciai con foga con tanto di palpatina al sedere, dopodiché guardai verso di lei e la scena che mi si presentò davanti non potevo sopportarla 'lei e il coglione che si baciavano'. <<No, questo è troppo>> dissi incazzato. Piantai in asso la finta biondina e mi fiondai subito da lei. <<Adesso basta>> urlo a causa della musica troppo alta <<Dai tesoro tu non hai avuto problemi a baciarti quella troia>> ribatté lei  ridendo...perfetto è anche ubriaca (e a quanto pare pure gelosa) <<dai andiamo Mad>> la prendo per un braccio ma lei si scansa <<lasciala stare Bieber, non vuole venire>> s'intromise l'idiota. Ok Justin, stai calmo. <<E' evidente che preferisce stare con me>> continuò, Ok questo è troppo. Stavo per mollargli un pugno quando si intromise mio fratello <<Non ne vale la pena bro, a lui ci penso io>> mi rassicurò lanciandomi uno sguardo come per dire -io e te dobbiamo parlare- <<la porto a casa>> dissi solamente. Caricai Madison sulle spalle e la portai con fatica in macchina nonostante gli infiniti calci da parte sua per lasciarla andare. La sistemai sul sedile e stavo morendo dalla voglia di baciarla, ma devo assolutamente trattenermi <<non è lucida>> pensai. Per scacciare via i pensieri e distrarmi da ciò che era successo prima decisi di fumarmi una sigaretta, non ho il vizio ma lo faccio solo per rilassare i muscoli in momenti come questi. <<Sei sexy quando fumi>> disse lei ridendo e io istintivamente mi misi a ridere scuotendo la testa per quanto era buffa. <<Sai, penso di essermi innamorata>> continuò, al suono di quelle parole frenai di botto, rimasi di sasso e fissai il vuoto per qualche secondo <<sei ubriaca Mad, non sai nemmeno quello che dici>> risposi io cercando di convincere più me stesso che lei. 

Arrivati a casa scendo dalla macchina per poterla prendere in braccio, dorme beatamente e sembra un angioletto. La prendo a mo di sposa entro in casa e la porto direttamente nella mia stanza. Deciso di cambiarla così delicatamente gli tolgo il vestitino rosso e faccio davvero fatica a non guardarla <<quanto cazzo sei perfetta>> gli sussurro... faccio un sospiro, gli metto la mia maglia bianca che gli arriva quasi alle ginocchia e la adeguo nel mio letto. Fatto ciò vado in bagno, mi faccio una doccia fredda per riprendermi, indosso i boxer e facendo attenzione a non svegliarla mi sdraio affianco a lei. La avvicino più a me e gli do un bacio in fronte <<buonanotte principessa>> gli dico sorridendo, <<buonanotte principe>> risponde sussurrando per poi ricadere nel sonno profondo. 

Felice, ecco come sono. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora