Amici.68

371 10 2
                                    

Sono passati altri due giorni infernali in questo fottuto ospedale e finalmente oggi sono libera. Fortunatamente mi sono ripresa alla grande, però per stare bene devo mangiare di più e seguire regolarmente la cura prescritta. In questi due giorni i miei amici sono venuti sempre, ogni volta che gli era possibile, tutti tranne Justin.. non so nemmeno se è ripartito. 

<<Pronta principessa?>> mi chiede Jaxon, sono venuti lui e Clear a prendermi siccome la mia famiglia lavorava, e non mi sembrava il caso di disturbarli nuovamente se c'erano loro disponibili. <<Ti va se andiamo al bar a fare colazione?>><<emh no ragazzi, faccio schifo. Non mi va di farmi vedere in queste condizioni>> <<perfetto, andiamo al bar>><<Ma Jaxonnn>> urlai ridendo, è il solito a queste cose. Vado in quello schifoso bagno di ospedale per cambiarmi e rendermi almeno presentabile, prendo il borsone e mi avvio insieme ai miei migliori amici in macchina per andare, contro la mia volontà, in uno stupido bar a fare colazione. Una volta entrati ci sedemmo in uno dei pochi tavolini disponibili <<Jaxon non fare foto, ti giuro che quel telefono te lo faccio ingoiare>><<amore, lasciala stare>> prese le mie difese Clear, oh ti ringrazio. <<Buongiorno, cosa volete ordinare?>><<tre cappuccini e tre cornetti alla nutella, grazie>> rispose Jaxon al posto nostro. Mentre ridevamo e scherzavamo entrò dalla porta Justin con una ragazza, molto carina. Non sembrava una delle tante puttanelle, me era timida e riservata. Inutile dire che avrei voluto urlare, andarmene, buttare tutto all'aria, ma non potevo.. alla fine ero stata io a dirgli di farsi una vita che tra noi era finita. E poi, beh poi c'era da aspettarselo, conoscendo Justin! Pensandoci ecco perchè non è venuto a trovarmi durante questi due giorni, era occupato a quanto vedo. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. 

*Fa che non si avvicina, fa che non si avvicina* <<Ehi ragazzi>> merda, <<ehi>> salutarono i due miei amici, io non ero in grado di proferire parola. <<Lei è Rose, loro sono Jaxon, Clear  e ..Madison>> disse guardandomi negli occhi, gli porsi la mano educatamente e sussurrai un leggero <<piacere>>. Sfortunatamente si accomodarono insieme a noi, e la poca fame che avevo era sparita, ma dovetti mangiare lo stesso a causa dello sguardo assassino da parte di Clear che mi faceva capire: se non mangi ti uccido. <<Emh, come stai? mi ha detto Justin che sei stata poco bene>> mi chiese a me timidamente questa Rose <<tutto bene grazie, adesso mi sento molto meglio>> <<perchè sei stata così male?>> ma i cazzi tuoi? volevo dirgli, però poverina era educata e non mi sembrava il caso di rispondergli così sgarbatamente <<per uno stronzo>> dissi duramente guardando il diretto interessato, che a quella mia risposta indurì la mascella e abbassò lo sguardo sentendosi palesemente in colpa. <<Emh andiamo ??>> interruppe la conversazione Jaxon, si vedeva che voleva evitare qualsiasi tipo di cosa, non ero in grado di affrontare una discussione o cose varie, il mio corpo è ancora molto debole. In silenzio io e Clear ci alzammo per educazione salutammo per poi andarcene a casa. Io ero stanchissima e avevo bisogno di riposare.

<<Finalmente>> mi accolsero i miei amici, compreso Luke <<ehi>> risposi sorridendo a tutti, <<vai di sopra sarai stanchissima>> disse preoccupata mia cugina, <<si, in effetti mi sento davvero stanca>><<dammi il borsone ti aiuto>> mi venne incontro Luke prendendo il piccolo borsone che avevo in ospedale. <<A dopo>> salutai con un sorriso ed uno abbraccio i ragazzi. <<Ancora in camera di Bieber dormi? >>  mi chiese Luke, si cioè no.. in questi giorni troverò una soluzione <<mmh va bene, ti lascio riposare. A dopo bambolina. Ahh quando puoi vai su inta ho messo una foto nostra bellissima>>  disse il  moro per poi chiudere la porta di camera "mia".

 Ahh quando puoi vai su inta ho messo una foto nostra bellissima>>  disse il  moro per poi chiudere la porta di camera "mia"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'amicizia è nella bocca di tanti, ma nel cuore di pochi. Riprenditi presto bambolina. <3

Awww che dolce..questa foto l'abbiamo scattata il giorno prima che io mi sentissi male, eravamo usciti con i ragazzi. Dopo avergli risposto con due cuori, poso il cellulare e sfinita mi addormento. 

**Al mio risveglio noto Justin coricato nella sua parte di letto, a pancia in su che fissa il vuoto. Mi muovo per attirare l'attenzione, e funziona <<ehi>><<ehi>> rispondo, <<Madison, io e te cosa siamo?>> mi chiede di punto in bianco <<io n-non lo so>><<io non voglio rinunciare a te, ho sbagliato, ma mi sto prendendo le mie conseguenze>> <<non riesco a perdonarti mi dispiace, tu sei un'anima vagante Justin, come faccio a fidarmi di te se ogni settimana ti vedo con una diversa?>> <<Rose è una mia amica, proprio come Luke lo è per te. Ah approposito bella la foto, li almeno eri felice>> <<anche tu eri felice, eri con i tuoi vecchi amici in una qualsiasi discoteca>>, a quel punto sbruffa severamente. <<Odio questa tua indifferenza, mi odi?>> <<ahah ovvio che no scemo>> <<io non me la sento di perdonarti, ma se vuoi possiamo essere amici. Almeno per ora>> continuai <<Amici? Sei seria Mad? Io ti amo, come faccio ad esserti amico?>> rise sarcasticamente <<Mi ami Justin?>> chiesi <<Ti amo>> rispose convinto <<Bene, allora dimostralo. Quando avrò capito che mi ami davvero, si vedrà>> dissi, a quelle mie parole abbassò lo sguardo per poi fare un lungo respiro <<eh va bene, se esserti amico e l'unico modo per starti vicino, ci proverò..>> rispose mortificato <<quindi amici?>> chiesi <<amici>>.


Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora