Solo puro e naturale amore.69

383 13 2
                                    

Finalmente ho ricominciato al meglio la mia vita, sto davvero bene! Ho ricominciato la mia routine: la mattina faccio gli allenamenti con Rayan, a noi si è aggiunto anche Justin e non so nemmeno il motivo.. inutile dire che ogni volta faccio davvero fatica a non svenire per la troppa bellezza, per non parlare dei suoi addominali ben scolpiti, poi tutto sudato.. *no ok, basta Madison*penso tra me e me. Per il resto tutto ok, ho ripreso a lavorare e anche a mangiare un po di più, sto facendo davvero fatica ma è per il mio bene, voglio proprio evitare di ritornare in quel fottuto ospedale, di nuovo!

Con Justin diciamo tutto ok, come amici ovviamente. Ancora dormo in camera sua ma stiamo provvedendo per liberare una stanza in modo da potermi trasferire, ma purtroppo ancora c'è un bel po di lavoro da fare. Rose  si è rivelata una ragazza dolce e palesemente innamorata di Justin, infatti nel momento in cui lui lo scopri, interruppe tutti i rapporti. Poverina!  

<<Ragazzi che ne dite se stasera andassimo in discoteca, è da tanto che non ci andiamo>> propone Luke <<hai ragione>> lo assecondo, ho davvero una voglia matta di divertirmi <<ahahah ma se sei una schiappa a ballare>> risponde ridendo Rayan <<ehi questa è una bugia, io sono un ballerino professionista. Vero Mad?>> <<oh puoi giurarci>> rido di gusto facendo ridere anche gli altri. Siamo tutti a bordo piscina, c'è un sole bellissimo accompagnato dalla giusta musica, che insieme ai miei amici rendono l'attimo perfetto. <<Quindi ha giudicato per la disco stasera?>> chiede entusiasta Jen <<ha giudicato!>> rispondono tutti i ragazzi, compreso Justin. Mentre i cretini dei miei amici ballano facendo gli scemi imitando noi ragazze, non posso fare a meno insieme alle mie amiche di ridere a crepapelle. <<UUhh pasticcino ti amo>> Justin imita Allie rivolgendosi a Chaz ahahahhah <<credo di morire>> dico tra una risata e l'altra <<ehi io non faccio così >>fa la finta offesa la protagonista, per poi scoppiare a ridere seguita da tutti noi. Vorrei che questi momenti non finissero mai. Perchè alla fine amicizia vuol dire essere scemi insieme.

Io e le ragazze dopo ore e ore di risate abbiamo deciso di andare al piano di sopra per prepararci. Mi infilo velocemente in doccia dove mi rilasso completamente. Questa sera vorrei essere un po sexy così opto per un vestitino stretto che evidenzia tutte le mie curve, abbinato ad un tacco alto, nero. Capelli lisci, mascara sulle ciglia e del rossetto. 

<<Maddd sei pronta? è da due ore che sei in bagno>> urla bussandomi continuamente Justin <<sono pronta>> dico aprendo la porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Maddd sei pronta? è da due ore che sei in bagno>> urla bussandomi continuamente Justin <<sono pronta>> dico aprendo la porta. Nel momento in cui mi vede sento il suo sguardo bruciare in tutto il mio corpo, ed il suo pomo d'Adamo va su e giù. A mia volta lo squadro anche io, Dio è splendido. Come fa ad essere così perfetto?

Ha perfezionato i capelli all'indietro e gli stanno benissimo, inoltre indossa dei Jeans strappati alle ginocchia strettissimi ed una maglia verde acqua che adoro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha perfezionato i capelli all'indietro e gli stanno benissimo, inoltre indossa dei Jeans strappati alle ginocchia strettissimi ed una maglia verde acqua che adoro. Mio Dio è troppo attraente. Ci guardiamo infiniti secondi quando fa ingresso nella nostra stanza Allie <<quando avete finito di squadrarvi noi siamo in macchina>> ci informa per poi sparire. Noi imbarazzati dalla situazione distogliamo lo sguardo e scendiamo in silenzio al piano di sotto dove gli altri ci stavano aspettando. <<Wow Mad sei super sexy>> disse Luke ricevendo un'occhiataccia da parte di Justin, io non risposi abbassai lo sguardo imbarazzata. 

Una volta arrivati, senza fare la fila ci dirigemmo dentro siccome il buttafuori era un amico dei ragazzi. Come di tradizione, dopo aver bevuto il primo cocktail io ed i ragazzi ci buttammo in pista. Stasera devo divertirmi. Ballo senza sosta, la musica si impossessa del mio corpo e non riesco a fermarmi. <<Andiamo a prenderci un'altro drink>>urla Jen, e la seguimmo. Uno, due, tre, cinque.. per poi ricominciare a ballare peggio di prima. Ero perfettamente ubriaca e ormai non riuscivo a fermare i movimenti. Sento delle forti braccia cingermi i fianchi, ed il mio profumo preferito invade le mie narici, non riesco a fermare i movimenti giuro. Nel momento in cui mi giro verso di lui noto il suo meraviglioso sorriso stampato su sul viso, era evidentemente brillo.. non ai miei livelli ma aveva bevuto molto anche lui. 

<<Dio che sei bella, non puoi capire che ti farei in questo fottuto momento>> dice al mio orecchio provocandomi una marea di brividi, io in tutto questo non riuscivo a fermarmi e continuavo a muovermi su di lui, provocandogli dei rumorosi sospiri, stava impazzendo. <<Basta Mad, potrei non controllarmi delle mie azioni>> dice ormai preso dal piacere <<nessuno dice che io voglia che tu ti controlli>> dico sensualmente sul suo orecchio per poi morderlo, è sempre stato il suo punto debole. <<Andiamo a casa>> dice prendendomi per un braccio, lo volevo eccome se lo volevo. Volevo provare la magnifica sensazione di sentirmi sua a tutti gli effetti, magari domani non mi ricorderò niente e forse me ne pentirò, ma questa è la cosa che desidero di più in questo momento.

Una volta arrivati a casa mi sbatte alla porta iniziando a baciarmi violentemente, le sue mani arrivano sotto il mio sedere incitandomi a saltare, cosa che feci avvolgendo le gambe intorno alla sua vita. Venni spinta ancora di più contro la porta e il suo sesso coperto dai pantaloni era premuto contro di me. Cercai di trattenere un gemito ma fu inutile. Volevo lasciarmi andare, volevo dimenticare il resto anche solo per un pò. Le sue labbra scesero lungo il mio collo ed istintivamente chiusi gli occhi assaporando in pieno quella quell'euforia. Improvvisamente venni spostata dalla superficie a cui ero appoggiata  e notai che Justin si stava dirigendo in camera nostra portandomi con se. Mi distese sul suo letto per poi levarmi il vestitino e successivamente il mio intimo, ero completamente nuda davanti i suoi occhi <<sei bellissima<< sussurrò lui prima di far cadere il suo capo tra le mie cosce per poi eccitare il cicloide a piccoli e rapidi colpi di lingua. Sospirai profondamente. <<Tutto bene?>> mi chiese alzando il capo e io annuii tenendo gli occhi chiusi. Si voltò a continuare a fare il suo lavoro mentre mi accarezzava dolcemente il seno. <<Continua per favore..>> gli chiesi timidamente. Justin sistemò il capo in una posizione più comoda e accarezzò il cicloide con l'indice, ed io emisi un gemito. Dopo poco Justin introdusse un dito nella mia intimità ed emisi un gridolino gemendo <<J-justin non c'è la faccio>> balbettai mentre mi guardava interrogativo <<salta i preliminari, ho solo bisogno di essere sicura che mi ami e voglio sentirti mio davvero>> dissi con affanno. Lui allungò un braccio fino al comodino dove estrasse un preservativo, strinsi gli occhi quando entrò piano dentro di me. <<Va tutto bene?>> chiese fermando i movimenti del bacino <<a-aumenta>> ed obbedì. Finalmente eravamo una cosa sola, io sua e lui mio. <<Ti amo>> mi sussurrò all'orecchio mentre si faceva sfuggire un gemito. Lui non ci metteva forza o rabbia, ci metteva solo amore e dolcezza. Ad ogni spinta si assicurava che io stessi bene e che non mi facesse male, non avevo mai fatto sesso con lui, solo puro e naturale amore. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora