POV MADISON
A svegliarmi è la suoneria del mio cellulare *che palle* pensai, con fatica mi alzo a metà busto per poi rispondere:
<<pronto>>
<<ciao amore di mamma, ti sei divertita ieri?>> mi scappò un sorriso al pensiero di ciò che successe ieri
<<ciao mamma, tantissimo. E' stato tutto perfetto>>
<<sono contenta raggio di sole, ti ho chiamato per invitare te e Justin a pranzo>>
non sapevo che rispondere siccome Justin dormiva, finchè il telefono mi fu preso di mano,
<<certo Adrienne, sarebbe un piacere per noi>> rispose il mio fidanzato al posto mio, non mi accorsi nemmeno che si era svegliato.. forse ho parlato troppo forte
<<va benissimo, a dopo grazie mille>> continuò lui, non sentendo più la voce di mia mamma. Dopo ciò riattaccò.
Attorcigliò il suo braccio al mio bacino e mi attirò a lui <<buongiorno vita mia>><<buongiorno amore mio>> risposi con un sorriso stampato sul viso. Iniziò a darmi leggeri e dolci bacini su tutto il viso.. adoro quando lo fa! <<Amore preparati, passiamo un attimo a casa per posare le cose dopodichè andiamo a casa dei tuoi>> disse dandomi un bacio sulle labbra <<amore ma non ho niente, se non il vestito di ieri sera>><<C'ho pensato io piccola, ti ho portato il cambio>><<grazie amore>> gli saltai addosso dandogli un infinità di baci, il che lo fece sorridere.. e giuro stavo per morire!
Siamo appena arrivati a casa nostra, la doccia l'abbiamo già fatta in hotel dobbiamo solo posare le cose. <<Eccoci>> disse Justin salutando tutti, c'era anche la troia di Funny.. Dio quanto la odio! <<Wo wo, dalla faccia che avete ci siete dati proprio dentro>> disse Rayan, dalla vergogna nascosi il viso nel petto di Justin e lui dolcemente mi avvolse in un caloroso abbraccio, in risposta Justin rise. Ci abbiamo dentro per davvero, l'abbiamo fatto tutta la notte.. in effetti sono distrutta. <<Ehi ehi, se divento zio sono felicissimo>> si intromise esultando Jax <<tranquilli tutti abbiamo usato le precauzioni>> rispose modestamente lo stronzo del mio fidanzato mettendomi ancora di più in imbarazzo <<wow anche io voglio avere una vita sessuale attiva come la vostra>> Esclamò Luke, era l'unico single del gruppo <<ok, questa discorso sta diventando alquanto imbarazzante, vado di sopra>> dico per poi dileguarmi al piano di sopra. In tutto questo Funny era rossa di rabbia. Fanculo zoccola lui è mio.
Metto velocemente il costume, prendo le tovaglie per entrambi e mi sistemo la borsa, Justin mi ha detto che saremo andati al mare con la mia famiglia ed io sono più che felice.. amo il loro rapporto, trattano Justin come un figlio e ne sono orgogliosa di questo.
<<Amore sono pronta, vai a prepararti>> dico tornando al piano di sotto rivolgendomi a Justin che si stava ancora facendo il discorsetto con Luke e Chaz <<dove andate?>> chiese Allie <<Andiamo dalla famiglia di Mad, tua zia ci a invitati per pranzo>> rispose contento il mio biondo <<perchè siete anche fidanzati in casa?>> si intromette la vipera di Funny, <<ovvio, Mad viene anche spesso a casa nostra, i miei genitori la adorano>> rispose Jaxon al mio posto facendomi sorridere, ero molto contenta che piacessi alla famiglia di Justin. Alla risposta del mio adorato cognatino, Funny rimase zitta.. l'invia la stava uccidendo.
<<Ciao, ci vediamo stasera>>dicemmo all'unisono io e Justin per poi entrare in macchina. Durante il piccolo viaggetto partì una delle nostre canzoni preferite, ovvero -Tu sei Lei, di Ligabue- Questa canzone me la dedicò Justin qualche tempo fa, eravamo ancora amici ma ci piacevamo entrambi. Presi il cellulare per immortalare questo momento. <Tu sei lei, tu sei lei e lo sei sempre stata>><<Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare, qualcosa di sicuro vorrà dire>> mentre lui cantava insieme a me quest'ultima frase, prese il mio mento fra le dita e mi rivolse dolcemente la testa verso di lui.. Mi guardò negli occhi e sorrise. Da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati i suoi.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...