Problemi.72

340 11 1
                                    

<<Amore svegliati>><<mmh>><<Justin svegliati è tardi>><<ancora un pò>><<ok allora andrò da sola, magari incontrerò qualcuno con cui parlare e magari fare amicizia strada facendo>> dissi apposta <<non esiste>> rispose fermamente lui alzandosi dal letto, la mia tecnica ha funzionato. <<Buongiorno amore>> sorrisi sulle sue labbra dandogli un bacio <<che stronza, ora te la faccio pagare>>, mi prese per un braccio e mi buttò sotto di lui per poi iniziare a farmi il solletico<<ahahahahah oddio basta>> urlo ridendo, <<no amore mio>><<ahahahah oh mio Dio>> non c'e la faccio più, ma amo ridere e scherzare con lui. Smette di botta guardandomi intensamente negli occhi, quegli occhi che tanto amo.. di conseguenza lo guardo anche io per poi annullare la piccola distanza che ci divide, unendo le nostre labbra che combaciano perfettamente. Si posiziona su di me approfondendo il bacio, sento la sua erezione premere sulla mia intimità, mentre io sento il mio corpo andare in fiamme <<ragazzi siete pronti??>> entra in camera Allie spalancando la porta <<Oh mio Dio>> urla mettendosi le mani sugli occhi per poi scappare dalla camera. Io e Justin ci guardiamo negli occhi e per poi scoppiare in una fragorosa risata. <<Vai a prepararti bad boy, il primo giorno di scuola ci aspetta>>.

Ebbene si, primo giorno di scuola. Questo è il nostro ultimo anno e non ci tengo a fare ritardo anche il primo giorno di scuola. Quest'anno sarà anche più impegnativo.. non vedo l'ora di diplomarmi con i miei migliori amici. Io e Justin, insieme a Jaxon siamo sempre in classe insieme anzi a maggior ragione ho avvertito il mio fidanzato che non mi deve assolutamente distrarre, voglio concludere l'anno con ottimi voti. 

Pronti io e Justin scendiamo al piano di sotto mano nella mano, ma appena vediamo Allie non ci tratteniamo ed entrambi scoppiamo nuovamente a ridere. <<Che cazzo vi ridete è stato imbarazzante>> risponde la diretta interessata <<cosa?>> si intromette Chaz addentando un biscotto <<oh nulla, li ho solo beccati che stavano per fare sesso>> risponde mia cugina rossa dalla vergogna <<ahaha nessuno ti ha detto di aprire la porta senza bussare>> gli dico continuando a ridere <<bel modo di iniziare la giornata, grande bro>> interviene Jaxon dandogli il cinque a Justin.. tutti continuammo a ridere senza sosta.

<<Miraccomando amore, quando non ci sono io poca confidenza con tutti>> sussurra tra le mie labbra per poi darmi un dolce bacio. Io sono seduta su un muretto, mentre il mio lui è tra le mie gambe, alzato. <<La cosa è reciproca bad boy, qui tutte sbavano per te>><<mmh perchè sono sexy, amore>> *bacio* <<ma il mio cuore è già impegnato, tutte le altre posso sono guardare>> continua sorridendomi <<mmh e chi sarebbe questa fortunata, io la conosco?>> <<oh si, è mora, fisico mozzafiato.. una figa da paura insomma. Ed è qui davanti a me *bacio* Inoltre devi sapere che la amo da morire>><<Ti amo anche io, più di qualsiasi altra cosa al mondo>> gli sussurro sulle sue labbra. A questa mia affermazione, prende con le mani dolcemente il mio viso per poi baciarmi.. un bacio dolce e lento, che sfortunatamente viene interrotto dal suono della campanella. 

Questo primo giorno di scuola è stato..normale, Justin mi è stato appiccicato tutto il tempo e guardava male ogni ragazzo che mi guardava. Inoltre abbiamo un nuovo compagno, Samuel.. sembra carino ed è anche molto timido. Per mia sfortuna ho anche rivisto Roxi e Kaleb, ci guardavano con uno sguardo inquietante che faceva davvero paura, chissà che staranno architettando. 

In questo momento sono distesa sul letto di camera nostra a girovagare sui social, non ho nulla da fare. Justin è uscito con dei vecchi amici che a me non piacciono, ma ovviamente non posso privargli di uscire, anche lui deve avere la sua libertà. Ultimamente, ovvero da quando ha iniziato a rifrequentare queste persone, che è strano è bipolare. Spesso è incazzato, altre volte mi tratta male, oppure mi sta appiccicato e accollato proprio come se avesse paura di perdermi.. non so che fare e che dire. Sicuramente ci sarà qualcosa sotto. 

Sono scesa al piano di sotto ed insieme alle mie tre migliori amiche siamo in salotto che facciamo zumba, giusto per spassarci il tempo con qualcosa che amiamo fare.. ovvero ballare. Ad un tratto sentiamo la porta sbattere, ma nemmeno mi volto perchè immagino sia rientrato il mio fidanzato, così continuo a muovermi a ritmo di musica. <<Che cazzo stai facendo?>> mi urla contro posizionandomi davanti a me, ha gli occhi rossi segno che era fatto.. di nuovo! Delusa per come sono lo ignoro.. <<ho detto che cazzo stai facendo?>> urla, a quel punto le mie amiche impaurite dallo stronzo si fermano smettendo di ballare <<che cazzo di problemi hai?>> urlo a mia volta rivolgendomi a lui, cioè ho sempre ballato non vedo quale sia il problema. <<Smettila di fare la troia muovendoti in questo modo, ci sono dei ragazzi qui>> urla, boom.. di nuovo! Rimango in silenzio, non ero più in grado di rispondere. Noto Luke spostarlo da me siccome urlava ad un centimetro dalla mia faccia, mentre lo prende per un braccio Justin si volta mollandogli un pugno in pieno viso. Tutti i maschi cercarono di separarli mentre io ero ancora immobile a guardare la scena. 

<<Vieni di sopra>> gli ordino a Justin con un filo di voce per poi incamminarmi su per le scale. <<Che cazzo ti salta in mente?>> <<i-io, non lo so.. ero geloso>><<Justin è da un paio di giorni che non va più bene, sei cambiato. Questo non è lo Justin di cui io mi sono innamorata>> dico con un filo di voce. Lui non risponde ma abbassa il capo dispiaciuto. <<O cambi e torni quello che eri, oppure diamo un taglio a questa storia. Ultima possibilità, il prossimo episodio ed io e te chiudiamo definitivamente. Sono stanca di soffrire Justin.>> <<Scusami i-io...>><<tu niente, ti pare che non l'ho capito che esci per andare a fumare e a drogarti>> urlo piangendo <<ultima possibilità>> gli ripeto uscendo dalla camera sbattendo la porta. Vado direttamente da Luke per vedere come sta, sicuramente i ragazzi si saranno presi cura di lui.. <<Mi dispiace! come stai?>> chiedo tirando su col naso <<è tutto ok, tutto apposto?>> chiese a sua volta lui <<Mh mh>> risposi abbracciandolo.

Penso che mi distaccherò da lui per un po, lo faccio per il suo bene.. Se continua così si uccide solo. Ha bisogno di capire, ed io gli darò lo spazio che ha bisogno.

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora