POV JUSTIN
Fortunatamente il mio migliore amico mi ha mandato tramite whatsapp la posizione del posto in cui si trovano, e se non sbaglio dista 5 minuti da dove mi trovo io in questo momento. <<Eccolo!>> parcheggio velocemente e scendo, Chris mi ha avvertito che Madison è abbastanza brilla quindi devo muovermi a cercarla.
Entro in questo locale e fortunatamente non è immenso, guardo da per tutto ma non riesco a trovarla, finchè da lontano intravedo una meravigliosa ballerina al centro della pista che si scatena, cazzo quanto è bella! Come immaginavo è circondata da ragazzi quindi devo assolutamente affrettarmi, mi faccio spazio tra la folla e mi dirigo verso di lei. La prendo per i fianchi e la faccio voltare verso di me <<Ehilà Bieber che ci fai qua?>> urlava ridendo, ok è più che brilla! <<Vieni Mad>> la prendo per un braccio ma lei si scansa <<non ci penso neanche vai a scoparti ancora Alessia Alissia Ale.. oh come cazzo si chiama, stasera lo farò anche io così vedrai cosa si prova>> continuò ridendo e sbraitando allo stesso tempo, al suono di quelle parole mi si gelò il sangue.. solo il pensiero di lei con un'altro ragazzo che non sono io mi fa andare in bestia. <<Ho detto andiamo, o con le buone o con le cattive>> urlo incazzato stavolta,ma lei rimane ferma a fissarmi per poi scoppiare a ridermi in faccia <<perfetto>> sussurro per poi prenderla di peso e portarla fuori da li, il tutto mi era abbastanza difficile dato che si dimenava come una pazza isterica, urlava e rideva allo stesso tempo! Dio...
Dopo averla messa in macchina decido di avvertire Chris e mi dirigo verso casa loro, mi ha detto che hanno una chiave di riserva in modo da poter entrare tranquillamente.. loro ci avrebbero raggiunti dopo. Durante il tragitto Mad non faceva altro che lamentarsi, sparava parole a caso al quanto incomprensibili finchè ad un certo punto si mise a piangere.. <<sei stato uno stronzo! non pensavo mi mentissi così io ti amo..>> al suono di quelle parole decisi di accostare per calmarla, la feci sedere su di me e la avvolsi in un abbraccio facendola però continuare a parlare in modo da sfogarsi <<mi mancavi però quando ripensavo a quello che mi hai fatto io.. io non riuscivo a stare con te e avevo bisogno di stare sola. Ho pianto tanto, avrei preferito mi avessi detto tutto quella sera, ci sarei rimasta male ma non sarebbe successo tutto questo..>> disse il tutto singhiozzando <<shhh principessa>> gli sussurro accarezzandogli la testa.. e grazie alle mie carezze poco dopo si calma, mentre io.. beh io avevo il cuore a pezzi, sono un fallito! Non riesco a portare nulla al termine, non so amare e la promessa che ho fatto di non farla soffrire non sono riuscita a mantenerla. Mi sento distrutto! .. Sento il suo respiro pesante, segno che si è appena addormentata quindi la poggio delicatamente sul suo sedile e rimetto in moto. Ho deciso di aspettare fino a domani mattina, in modo da vederla e poterci parlare... poi rispetto la sua decisione! Penso che tornerò a casa mia, dai ragazzi.. lei non può essere obbligata a stare con me, d'altronde sono solo in grado di farla soffrire, e lei non se lo merita.
Una volta arrivata a casa dei nostri amici, apro il portone , prendo la mia principessa in braccio e facendo attenzione a non svegliarla la spoglio e la metto al letto. Io invece non riuscivo a chiudere occhio così ho aspettato sveglio l'arrivo di Maddy e Chris.. ** <<Vai a coricarti Bieber>> disse Maddy dopo avermi sentito parlare e sfogare per circa un'ora <<spero di riuscire a dormire>> <<stai tranquillo domani ci parlo io con lei>> <<grazie Maddy, Chris>> li salutai entrambi per poi andare in camera e cercare di dormire.
Strinsi la mia dolce metà al mio petto e con il dolce odore del suo profumo piano piano mi addormentai...
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...