La notte più bella della mia vita.41

543 11 0
                                    

ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE INTIME ESPLICITE.

 Dall'ultimo giorno di scuola e quindi dalla festa di Justin sono passate due settimane, in queste due settimane sono cambiate diverse cose: Innanzitutto io e Justin stiamo sempre più bene insieme, ci amiamo sempre di più.. mentre il nostro amore cresceva e sta crescendo, purtroppo cresce anche la sua gelosia, guai chi mi tocca. Io e lui abbiamo iniziato a lavorare, lui insieme a sua fratello lavorano nell'azienda del padre che ha una sede anche qui, è un'azienda molto prestigiosa e importante e ne vado veramente fiera per loro; mentre io sto lavorando a scuola di ballo, tutto procede bene e adoro i miei alievi. Sfortunatamente Maddy e Christian sono tornati nella loro città e questo mi dispiace molto, infatti gli ho promesso che presto li vado a trovare. Per quanto riguarda i ragazzi tutto ok, Allie e Chaz stanno benissimo insieme, Rayan e Jen hanno scoperto che uno prova i sentimenti per l'altro e viceversa, non stanno insieme ma si tanno frequentando, mentre Clear e Jaxon sono single ma c'e molta complicità tra di loro. Per quanto riguarda Luke invece è tutto apposto, cioè abbiamo chiarito ma ovviamente il rapporto non è come prima, soprattutto per il ragazzo geloso che mi ritrovo. 

In questo momento io e Justin siamo appena tornati da una bellissima passeggiata e siamo saliti in camera sua. <<Amore quindi va bene se tra due giorni partiamo?>> mi dice lui togliendosi le scarpe per poi buttarsi sul letto a peso morto, <<amore ho detto di si, stai tranquillo andrà tutto bene. Anzi facciamo una bellissima cosa, chiama i tuoi genitori e avvertili che tra due giorni andiamo a trovarli. Io sono qui accanto a me>> dissi prendendogli la mano come per farlo sentire più sicuro, quando si parla della famiglia è sempre moto fragile.. gli mancano tanto! Prende il cellulare e compone il numero ma prima di partire la chiamata mi guarda, come se aspettasse un impulso che non tardò ad arrivare, mi avvicinai a lui e gli poggiai la testa sul suo petto per poi abbracciarlo come per fargli capire: io ci sono. 

<<P-pronto mamma sono Justin>><<si mamma tutto bene, papa e la piccoletta?>> <<va bene, ti chiamo per dirti che io e Jaxon verremo fra due giorni a stare un pò insieme a voi>><<ahah calma mamma si.. ah aspetta non è tutto porterò con me un ospite speciale>><<no non posso dirti nulla ma. Va bene salutami tutti ciao>> disse in fine per poi chiudere la chiamata. <<Grazie amore mio>> mi sussurrò per poi abbracciarmi fortissimo, risposi al suo abbraccio con un tenero bacio sulle labbra, che un secondo dopo si trasformò in un bacio passionale e.. voglioso. Dio adoravo i suoi baci! I nostri battiti erano sincronizzati con i nostri respiri affannosi. Quel bacio durò tanto tempo ma a me non me ne importava perchè quando ero con lui il mondo si fermava... Era una cosa pazzesca! In questo momento lo desidero così tanto, sto impazzendo; così tra un bacio e l'altro <<ti voglio>> gli sussurro, il che lui si blocca <<s-sei sicura? io posso pure aspettare>> risponde lui sorpreso della mia decisione <<ti voglio, solo fai piano è l-la mia prima volta>> <<Vuoi farlo?>> ansima guardandolo negli occhi <<si..>> sussurro e lui sorridere riprendendomi a baciare <<ti farò sentire così bene..>> mi sussurrò all'orecchio facendomi venire i brividi. Volevo lasciarmi andare, mi fido di lui e lo amo con tutta me stessa. 

Le sue labbra scesero lungo il mio collo facendomi provare nuovamente quella sensazione paradisiaca. Chiusi gli occhi e assaporai a pieno quell'euforia mentre le sue labbra lasciavano baci umidi lungo il mio corpo. Stava davvero per succedere e l'emozione predominante dentro di me era sicuramente la felicità. Le sue mani raggiunsero il  bordo dei mie pantaloni che vennero successivamente tirati e lanciati al suolo, il suo sguardo si posò sulle mie gambe e i suoi occhi mi squadrarono un paio di volte con lussuria. Dopo avermi tolto anche la maglietta le sue labbra si riattaccarono al mio corpo scendendo dall'incavo dei miei seni e avvicinandosi sempre di più alla mia intimità. Gemetti quando raggiunse la parte bassa del mio stomaco e automaticamente portai una mano tra suoi capelli ricevendo un gemito di apprezzamento da parte sua. Presa dal momento di audacia mi alzai verso di lui e gli levai prima la maglia  e poi i pantaloni rilevando la sua erezione ben visibile attraverso i boxer. Mi morsi il labbro e lo guardai negli occhi prima di attaccare le mie labbra sulla parte bassa del suo collo per poi scendere verso i suoi addominali <<Dio Mad>> sussurrò in estasi lui. Mi accarezzò una guancia con il fiato ancora corto e mantenni lo sguardo al suo. <<Non hai idea di quanto tu sia sexy in questo momento>> mormorò facendomi eccitare ancora di più.  Mi fece distendere di nuovo e finalmente  rimosse anche gli ultimi indumenti in dosso, si inginocchiò davanti a me portando le labbra all'altezza della mia intimità. Sobbalzai quando la sua lingua entrò in contatto con il mio sesso rilasciando un forte gemito <<Justin..>> sussurrai in estasi <<dillo di nuovo>> ordinò con voce roca e così feci, ripetei il suo nome ancora e ancora. Qualche secondo dopo si allontanò leggermente privandomi di quel magnifico contatto, seguii i suovi movimenti con lo sguardo e lo vidi prendere il preservativo, lo scrotolò lungo la sua lunghezza e si avvicinò di nuovo. <<Piano>> gli sussurro <<non preoccuparti piccola>>. In men che non si dica sento un dolore forte , come se mi avessero strappato qualcosa. <<Oh...>> sussurrò con voce roca facendosi spazio dentro di me, e dopo aver superato il dolore iniziale mi ritrovai a gemere insieme a lui. <<P-più veloce>> lo implorai una volta che il dolore fu completamente sparito, lui mi assecondò immediatamente e il mio corpo fu investito da una sensazione indescrivibile. A quel punto vengo seguita da lui.

E' stata la notte più bella della mia vita, siamo entrambi coperti da un lenzuolo, nella pace più totale. <<Questa è stata la mia prima volta>> sussurra con affanno, a quel punto lo guardo confusa sapendo che lui non fosse vergine <<E' stata la prima volta che ho fatto l'amore>> continua togliendomi ogni dubbio. <<Ti amo>> dico dandogli un piccolo bacio, <<Ti amo che io, buonanotte principessa>> sussurra prima di addormentarci insieme.

Lui è la mia vita! 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora