POV MADISON
Sono le 6:00 in punto del mattino, oggi non vado a scuola ma ho messo la sveglia prima perchè fra due giorni ho esami di danza che probabilmente segnerà la mia vita quindi devo assolutamente allenarmi. Mi alzo e mi lavo, indosso un pantaloncino e una canotta, prendo l'occorrente e mi dirigo fuori casa... non c'e modo migliore che iniziare una giornata con una bella corsetta! Adoro la sensazione del vento fresco sul viso mentre corro e poi insieme alla musica creano un'armonia perfetta. Dopo un ora di corsa vado direttamente in sala da ballo dove c'è la mia maestra ad aspettarmi, sento che mi aspetterà una lungaaaa giornata.
<<Ok basta così, sono molto fiera di te>> disse la mia insegnate <<wow sono le 15:30, 8 ore di ballo e solo mezz'ora di pausa, sono orgogliosa di tutto quello che stai facendo, se tutto va bene prossimamente avrò una sorpresa per te>> concluse abbracciandomi. ** Completamente distrutta bevo un sorso d'acqua e prendo il cellulare: 309 messaggi nel gruppo *Big Family* (ovvero quello insieme ai ragazzi), 2 messaggi da *My Clear*e 3 chiamate e due messaggi da *Bad Boy* °Buongiorno principessa, diceva il primo °Mad dove sei finita, mi stai facendo spaventare. Aahaha dati i messaggi decisi di chiamarlo.
*Chiamata*
<<Pronto Mad, dove cazzo sei? Ti ho cercato tutto il giorno e a scuola non c'eri>> disse velocemente e con tono preoccupato, a quel punto non c'e la feci più e scoppiai a ridere <<Ehi ehi calma bad boy ero a danza, dopodomani ho esami e dovevo allenarmi>> <<mmh, va bene ma mi hai fatto preoccupare comunque stasera sei dei nostri?>><<Emh veramente non ho letto i messaggi ma comunque no, non mi reggo in piedi credo che farò una doccia dopodichè mi vedrò uno di quei film belli e depressi>> <<C'è posto in camera tua per il tuo adorato amichetto disposto a farti compagnia??>> <<mmmmh devo penarci, mh va bene dai puoi venire>> dissi ridendo per telefono <<A dopo bad boy>>, <<A dopo principessa>>
<<Ragazzi venite a mangiare>> urla mia madre dal piano di sotto, praticamente lei e mio fratello hanno convinto Justin a rimanere a cena da noi. <<Eccoci ma, ciao papino>> lo salutai con un bacio sulla guancia <<salve signore>> disse imbarazzato, che carino <<figliolo chiamami Bernard, non sono ancora vecchio>> scherzò. Ci mettemmo tutti a tavola e per fortuna la cena prosegui bene finchè la guastafeste di mia madre rovina tutto <<quindi tu e Mad state insieme>> chiese a Justin facendomi sputare l'acqua <<Mammaa>> urlai rossa in faccia. Justin rideva ma dopo avergli mollato un calcio decide finalmente di venirmi in soccorso <<Adrianne io e Mad siamo solo buoni amici, se dovesse succedere qualcosa sarete i primi a saperlo.>> Beh grazie Justin, lo guardai con uno sguardo omicida e lui ricambiò con un sorriso, stronzo! <<Bravo ragazzo, mi piaci>> concluse mio padre.
<<Titanic Justin>> <<No Mad, l'ho visto 10 volte>> <<si ma non con me>> gli dissi facendogli la linguaccia. Io sono rilassata sul suo petto e lui delicatamente mi accarezza la testa, è una sensazione.. bellissima. Durante il film si volta e mi guarda, cosa che feci automaticamente anche io, bastò un secondo e mi ritrovai sulle sue labbra...quanto mi erano mancate. Il bacio è dolce e lento ma poco dopo diventa passionale, lui è su di me e si stacca solo per riprendere fiato, ma questa volta sono io a prendere l'iniziativa mi alzo di poco e annullo le distanze baciandolo e facendo in modo che si posizionasse su di me. A quel punto lui intensifica il bacio picchiettando sul mio labbro inferiore per richiedere l'accesso che non tarda ad arrivare, istintivamente si toglie la sua maglia e successivamente la mia facendo attenzione a non interrompere il bacio. Dalle labbra passa al collo, cosa che mi fa impazzire credo che domani mi ritroverò qualche segno violaceo, ma poco mi importa è una sensazione troppo forte che non riesco e non voglio fermarla. Involontariamente mi muovo facendo sfiorare le nostre intimità il cui suscitò un piccolo gemito a Justin. I baci sul collo mi stavano facendo impazzire e se non mi fossi fermata adesso non so cosa potrebbe succedere. <<Justin?>> sussurro, <<Justin basta>>, al mio secondo richiamo è come se fosse tornato alla realtà così si spostò da me e si mise seduto sul letto con entrambe le mani sul volto <<Cazzo Mad, non dovevamo>> <<già, abbiamo fatta una cazzata>> risposi imbarazzata. <<Scusa devo andare, ciao bimba>> disse dolcemente per poi darmi un bacio in fronte.
Cazzo cazzo cazzo, stavo per fare sesso con Justin.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...