Sono le 17:30, in questo momento sono con Vincent al parco, ho passato un bellissimo pomeriggio pieno di gioia.. abbiamo mangiato un gelato, abbiamo fatto una lunga passeggiata e ora siamo al parco, lui è simpaticissimo e mi è mancato tanto. <<Sei così bella Mad>> disse avvicinandosi di più a me portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, il che mi fece arrossire <<non vergognarti>> mi sussurrò avvicinandosi sempre di più <<mi sei mancata così tanto>> continuò a dire, *help meee* si avvicinava sempre di più e nel momento in cui le sue labbra stavano sfiorando lei mie la suoneria del mio cellulare diventa la mia salvezza. <<Scusa>> dissi spostandomi per rispondere al cellulare <<Pronto Rayan?>> <<Ciao piccola ti stiamo aspettando se dovessi dire di no ti raggiungo per poi portarti qui con tutte le mie forze>><<ahahah Rayan stiamo arrivando, dammi 10 minuti>> <<perfetto>> confermò per poi chiudere la telefonata. <<Andiamo>> dissi rivolgendomi a Vincent.
Ad aprirci la porta venne Jaxon <<amore mio>> disse prendendomi in braccio facendomi girare <<ahaha come promesso>> gli sorrisi, <<ehi ciao>> salutò gentilmente Jax al mio amico affianco <<ciao>> rispose lui, ma se non sbaglio il suo tono era un po diverso freddo rispetto a stamattina. <<Ciao ragazzi>> salutai a tutti i miei amici e loro ricambiarono venendomi incontro, mi erano mancati tantissimo. <<Uuuh chi è arrivata>> disse la gallina che tra poco sarà spennacchiata <<sento un leggero ronzio da questa parte, ma non riesco a capire cosa sia..boh forse una zanzara>> risposi a tono muovendo la mano accanto all'orecchio facendo ridere decisamente tutti, anche Justin *Dio quanto mi mancava quel sorriso* <<ehi tu come ti permetti, questa è casa del mio ragazzo>> continuò ad infastidirmi, così a quel punto decisi di avvicinarmi in modo brusco a lei <<o la smetti di rompermi le palle o ti farò molto male>> dissi con fare minaccioso <<ma amore, dì qualcosa>> si girò verso Justin <<dai ragazze smettetela>> rispose il cagnolino, decisi di lasciarlo perdere così andai insieme ai miei amici fuori. <<Lo odio, lo odio>> continuavo a ripetere, lo odiavo, e cazzo se lo odiavo.
<<Ragazzi sono arrivate le pizze>> urlò Chaz, così i ragazzi andarono tutti ad aiutarlo. <<Mad non mangi? Hai mangiato solo un pezzo>> mi disse Vincent <<non dirmi che ancora..>> <<sto bene.>> risposi incazzata <<Mad l'ultima volta che mi ricordo che hai mangiato giusto è stato due giorni fa quando io e i ragazzi siamo venuti a casa tua>> *grazie Allie,grazie tante* <<2 giorni sei seria?>>urlò incazzato Justin <<non sono cazzi tuoi>> dissi alzando le spalle <<mangia>> urlò ancora più forte, <<ho detto non sono cazzi tuoi>> ripeto tranquillissima, lui abbastanza innervosito dal mio comportamento si alza e va fuori. I ragazzi in tutto questo mangiavano in silenzio compresa la rossa rifatta.. eh il mangiare prima di tutto, si abbuffava come un maiale. <<Ragazzi scusate non volevo creare problemi, forse era meglio non venire>> dissi quasi sull'orlo di piangere <<Mad sai com'è, lascialo perdere però tu devi mangiare ok? Almeno altri due pezzi, sforzati>> mi disse Chaz con grande tenerezza <<ha ragione Mad solo altri due>> continuò Clear <<va bene>> dissi dispiaciuta.
Avevamo appena finito di mangiare e mentre noi ragazze pulivamo la cucina i ragazzi erano nel salotto a giocare alla playstation. Una volta finii li raggiungemmo,<< vieni qui>> mi disse Vincent facendomi segno di sedermi sulle sue gambe e così feci, non c'era nemmeno un posto e a terra non mi sarei di certo seduta. Avevo lo sguardo di Justin puntato addosso, mi mancava così tanto! Ma ormai quel che è stato fatto è stato fatto. In questo momento mi passarono in mente tanti momenti belli e mi sentivo come mancare l'aria, infatti dopo quel giorno che abbiamo chiuso la nostra frequentazione è la prima volta che ci troviamo insieme con tutti gli altri e vederlo insieme a lei fa male, il solo pensiero di lui e lei a letto insieme mi fa davvero male. Non c'e la faccio più di stare lì, mi alzo dalle gambe di Vincent <<vado un secondo in bagno>> dico per poi andare direttamente al piano di sopra.
Inutile dire che appena arrivata in bagno una marea di lacrime invasero il mio viso, ma non potevo farlo notare così mi sciacquai subito con l'acqua congelata per riprendermi. Sentì bussare alla porta del bagno *merda, non potevo farmi vedere in queste condizioni* <<occupato>> e ribussarono <<Mad sono io apri questa porta>>.. Justin? <<per favore Mad>> mi avvicinai alla porta e la aprì lentamente e lui entrò subito dentro per poi richiuderla a chiave. <<Che vuoi?>><<smettila di fare la bambina, perchè non mangi? Mad non sono stupido, ho capito che c'e qualcosa sotto>> <<non ho nulla>><<ho sentito che ha detto il tuo amico sai, prima tua mamma e poi lui.. qui c'e qualcosa che non quadra quindi o me lo dici tu, o lo scoprirò>> disse con fare minaccioso, ma lui non mi fa paura <<davvero Juss>> gli risposi chiamandolo tanto tempo con il suo soprannome. A quel punto mi si avvicinò e finalmente mi guardò negli occhi <<Stavi piangendo?>> mi chiese preoccupato <<no, mi sono solo sciacquata il viso>> risposi tirando su con il naso <<piccola perchè piangi>> continuò stringendomi a lui e a quel punto le lacrime ricominciarono a scendere.. mi era mancato così tanto un suo abbraccio! Mi prese il viso con le mani e con i pollici mi asciugò le lacrime dopodichè appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie, inizialmente non ricambiai ma poi mi lasciai andare.. mi prese in braccio e ci baciammo per un tempo indefinito <<mi sei mancata amore mio>> ripetè tra un bacio e l'altro <<anche tu>> risposi per poi baciarlo nuovamente. <<Mi dispiace amore mio ti prego perdonami>>disse per poi baciarmi a stampo <<Justin nel momento in cui prenderai una posizione ne riparleremo, e non prendere la scusa che sono in pericolo.. a me non me ne importa>>sussurrai sul suo viso accarezzandolo. <<Vado di sotto>> dico per poi dargli un bacio a stampo.
<<Tutto apposto Mad?>> mi chiese sottovoce Jen <<si>> risposi per poi dargli un bacio sulla guancia, nel frattempo Justin scese di sotto. <<Emh ragazzi la riaccompagno a casa>> disse a tutti noi Justin riferendosi a Roxi <<Ma amore è presto ancora>><<andiamo, dobbiamo parlare>> continuò lui scontroso <<ok ok, ciao ragazzi>> salutò la cretina.
<<Scusa Mad ma io devo tornare a casa, ti riaccompagno?>> disse avvicinandosi a me Vincent <<no tranquillo resto a dormire qui, ci vediamo domani a scuola>><<oh, ok buonanotte. Ciao ragazzi grazie>> salutò tutti per poi andarsene. Io nel frattempo mi accoccolai a Jaxon e mi appisolai proprio, stavo morendo dal sonno!
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...