A volte ritornano.13

886 20 0
                                    

<<Maaad svegliati, ora.>> urla mia madre da fuori la stanza, possibile che non posso avere mai un risveglio traquillo? Mi alzo e siccome è tardi non posso fare la mia solita doccia mattutina quindi mi lavo velocemente , mi vesto, applico matita e mascara e sono pronta. Prima di scendere sotto do un'occhiata al cellulare e noto due nuovi messaggi: 

Da: Bad Boy

Scusami per ieri mi sa che la situazione ci sia sfuggita di mano, facciamo come se non fosse successo nulla, per favore. Ah, Buongiorno principessa.

A: Bad Boy

Perchè cosa è successo? :P

Dopodichè visualizzo l'altro messaggio e il destinatario è l'ultima persona che mi sarei aspettata

Da: Kaleb

Ciao Mad, oggi a scuola possiamo parlare? ** Idiota, decido assolutamente di non rispondere e mi dirigo sotto per poi andare a scuola con il mio fratellino.

<<Buongiorno ragazzi>> dissi salutando tutti <<ehi dormigliona>> scherzò Chaz salutandomi <<Piccola>> mi salutò Justin per poi baciarmi la guancia. <<Sis fra una settimana è il tuo compleanno, cosa farai?>> <<Oh nulla Jax, me ne ero anche dimenticata>> <<Dai Mad, almeno andiamo in discoteca a rimorchiare>>scherzò Allie <<ahah ok ci sto>> risposi sorridendo. E' suonata la campanella così ognuno si dirige verso la propria classe. <<Bimba per le ripetizioni come ci organizziamo>> chiese il biondo mettendomi il braccio sulle mie spalle <<oh cazzo, me nero dimenticata. Potremmo vederci per tutta la settimana partendo da oggi così prima finisci e prima vai interrogato.Dalle 15 alle 17, che ne dici?>> chiesi <<Perfetto>> disse baciandomi la guancia, ma il nostro momento fu interrotto da una voce che conosco fin troppo bene...Kaleb! <<Uhh, che quadretto perfetto, allora sono vere le voci che girano su di voi>> <<ovvero?>> disse in modo spavaldo il mio Justin, <<che state insieme, ovvio>> disse convinto Kaleb, avvicinandosi di più  a noi << e anche se fosse?>> controbattè subito <<lei, così dolce e bella non può stare con un essere come te>>lo provocò il mio ex sfiorandomi delicatamente il viso, ma io mi spostai subito dietro Justin, come se fosse il mio protettore, il mio scudo. <<Non toccarla, lei è mia. Sfiorala con un solo dito e te la vedrai molto male>> <<Vedremo>> ci minacciò prima di sparire dalla nostra vista. <<Stai bene?>> mi chiese preoccupato Justin, ma io in cambio non dissi nulla, lo abbracciai solamente. 

*Fine lezioni*

<<Ma ti pare che sono un asino in inglese? so parlarlo perfettamente, non può rimandarmi>> si lamentò Rayan <<dai Ray, ma se non sai dire nemmeno il tuo nome>> disse ridendo Clear. Che sono buffi! <<Ragazzi vado a prendere un attimo il cellulare, credo di averlo lasciato nell'armadietto, arrivo subito>> dissi io <<va bene, ti aspettiamo qua fai in fretta>> mi rispose Allie. *Eccolo* pensai tra me e me, ma appena mi girai per tornare dai ragazzi mi ritrovai davanti Kaleb così lanciai un piccolo urlo dallo spavento, che lo fece ridere. <<Ehi gattina dobbiamo parlare>><<non abbiamo nulla da dirci, Kaleb lasciami andare>> dissi cercando di andarmene, ma lui mi bloccò per un polso, per la fortuna che avevo io in quel fottuto corridoio in questo momento non passa nessuno. <<Ho detto che dobbiamo parlare>> continuò avvicinandosi a me, forse troppo! Cercava di baciarmi ma anche se mi teneva facevo di tutto per eviralo, cosa che lo fece incazzare così, dato il mio gesto strinse di più i miei polsi facendomi male <<Ahi mi fai male>> urlai mentre lui era intento a baciarmi e mordermi contemporaneamente il collo. <<Lasciami>> continuai ad urlare, ma nemmeno il tempo di finire la parola che lo trovai disteso a terra con qualcuno di sopra che lo picchiava...Justin. <<Basta Justin>> dissi in lacrime abbassandomi automaticamente senza forze a terra, se non sarebbe arrivato non oserei immaginare cosa sarebbe potuto succedere. <<Non ti hanno mai insegnato che non si tocca la donna degli altri?>> urlò Justin prima di mollargli l'ultimo pugno. Le lacrime continuavano interrottamente a solcarmi il viso così Justin venne verso di me, si abbassò e mi abbracciò forte, come se non volesse più lasciarmi andare. In quel momento, a causa del casino provocato, vennero i ragazzi e rimasero scioccati data la scena che gli si presentava ai loro occhi: Kaleb disteso a terra, io che piangevo e Justin che mi abbracciava. <<Che cazzo è successo>> urlò Jaxon mentre le mie amiche venivano verso di me, <<il coglione le stava facendo del male>> disse Justin ancora attaccato a me <<Bastardo>>urlò Jax prima di scaraventarsi nuovamente su di lui, ma fortunatamente fu bloccato dai ragazzi. 

I miei amici mi rimasero accanto tutto il tempo.  Sono rimasti tutto il pomeriggio a coccolarmi, soprattutto Justin e loro vedendoci molto uniti facevano battute assurde, di quanto stavamo bene insieme ecc ecc.. Eravamo riuniti sul divano a ridere e scherzare quando a Justin gli arrivò una chiamata, si alzò e andò in cucina a parlare. Inutile dire che quando tornò era strano e inoltre aveva la mascella serrata ciò vuol dire che era successo qualcosa. Nel frattempo il film che avevano proposto i ragazzi era iniziato così Justin, dopo aver fumato una sigaretta venne a sedersi affianco a me. <<Tutto bene?>> chiesi preoccupata <<stai tranquilla, vieni qui>> disse facendomi posizionare con la testa sul suo petto.

Devo assolutamente capire cosa succede! Stanca data la giornata vissuta, mi addormento cullata dalle sue coccole.

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora