Da quella strana nottata passarono esattamente 4 giorni e il mio rapporto con Justin non migliorò affatto, si basava solo sul saluto. Lui si sta frequentando con la ragazza dei messaggi, Roxi.. una gallina senza cervello. Io invece ho approfondito la mia amicizia con Luke, è davvero un ottimo amico e i ragazzi lo adorano, a parte Justin. Beh, se ve lo state chiedendo SI, ho scoperto cosa è realmente accaduto la scorsa notte in discoteca, ho praticamente minacciato Rayan <<Se non mi dici cosa è realmente accaduto io ti raso tutti i capelli>> ahaha gli dissi eh lui ovviamente ha ceduto, i suoi capelli sono il suo punto debole!
In questo momento siamo a mensa con i ragazzi e "sfortunatamente" c'è anche Justin con la sua nuova fiamma, mi fanno vomitare e la sua voce mi urta il sistema nervoso <<amore mi passi l'acqua, amore si muore di caldo, amore vuoi, amore amore..>> Grrr che nervi!
<<Ciao ragazzi>> ci salutò Luke sedendosi accanto a me, <<ehi bambolina>> si rivolse a me dandomi un bacio nell'angolo della bocca *Ok, questo non me lo aspettavo* diventai rossa e automaticamente abbassai lo sguardo imbarazzata. A salvarmi fu la voce di Jen <<che facciamo oggi raga?>> chiese <<che ne dite di venire a casa nostra, facciamo il barbecure a bordo piscina>> disse Jax <<buona idea frate>> dissi battendogli il cinque, siamo a metà maggio e già fa davvero caldo. <<Noi ci siamo dissero>> Chaz e Rayan contemporaneamente facendoci ridere tutti <<anche noi>> disse Allie (riferendosi alle ragazze), guardando Chaz *mi sa che io e la mia adorata cuginetta dovremmo fare un bel discorsetto*<<Per noi è ok>> continuò Justin *Per noi? che palle dovrò sopportare la gallina anche a casa* pensai, dopo la sua affermazione Clare mi toccò sotto il tavolo, e dopo uno sguardo di intesa scoppiammo a ridere a crepapelle ricevendo un'occhiataccia da parte di Justin. <<E tu Luke?>> chiese gentilmente Jax <<emh veramente pensavo non fosse riferito anche a me l'invito>> rispose timidamente Luke, in tutto questo si sentì un <<infatti>> da parte di Justin, seguito da un calcio al ginocchio sinistro da parte mia <<Ahi>> disse solamente toccandosi la parte dolorante. <<Certo Luke è riferito anche a te>> continuò Jax *è l'esatto contrario del fratello* <<sei sempre il benvenuto>> continuò Jen, <<grazie ragazzi, allora ci sarò>> concluse sorridendo.
<<Ehi bambolina fra due giorni ho un'evento e non so cosa mettere, non è che aiuteresti il tuo amichetto disperato? Ho assolutamente bisogno di un parere femminile. >> mi disse Luke facendo il finto disperato mettendo la mano sul cuore facendomi sorridere <<ahaha ok, allora sarò la tua salvezza>> risposi con fare modesto. <<Perfetto grazie, passo a prenderti alle 16:30, andiamo al centro commerciale>> mi ringraziò alzandosi, <<ragazzi devo scappare, a stasera eh, a dopo Mad>> salutò prima di andare via. *..* <<Secondo me è cotto>> dice Allie facendo ridere tutti, a parte Justin che aveva la mascella serrata e al suono delle parole di mia cugina si alzò e se ne andò lasciando la gallina al tavolo come una stupida.
Sono le 15:35, cazzo devo iniziare a prepararmi che fra poco passa a prendermi Luke. Faccio una doccia veloce, mi asciugo i capelli e urlo dalla disperazione siccome non so che cazzo mettermiii. Innanzitutto decido di mettere sotto i vestiti il costume, il mio preferito, è nero abbastanza sgambato con una scritta in bianco poco più giù del seno. Dopo vari cambi e indecisioni indosso un pantaloncino di Jeans abbastanza corto e una canottierina blu dentro i pantaloncini, applico un filo di mascara e del rossetto bordo, perfetto sono pronta!
Sento un clacson suonare e capisco che è arrivato, wow giusta in tempo! << Ciao bellezza>> <<Ciao Luke>> <<Pronta per questa meravigliosa avventura?>> <<sono nata pronta>> risposi facendogli l'occhiolino.
*2 ore dopo* ... <<Dio Mad, sono esausto! possiamo andare?>> <<ok ok>> risposi prendendo l'ennesima busta. <<Oh finalmente, ricordami di non venire mai più al centro commerciale insieme a te>> disse una volta arrivati in macchina <<Ahhh che sei tragico>> ridendo di gusto risposi io. Ed ora destinazione= casa della mia 'big family'.
Ad aprirci venne Justin, in costume. Ok, stavo per svenire seriamente.
<<Ehi bimba, non sbavare>> scherzò, <<Tranquillo Bieber, ho visto di meglio>> risposi a tono per provocarlo. Boom Beer 1, Bieber 0. <<Ciao famiglia>> urlai data la musica troppo alta <<ciao amore>> salutarono le ragazze <<ciao Mad>> i ragazzi. Mi spogliai rimanendo in costume e iniziai a ridere e scherzare con le mie amiche ballando a bordo piscina, <<ragazze vi devo dire, ho bisogno di confidarmi>> disse la mia adorata Allie, <<eh si tesoro, mi sembra il caso>> scherzai sapendo a cosa si stava riferendo. A disturbare le nostre risate fu il coglione di Justin, veniva verso di me con un sorriso da idiota e da lì capì le sue intenzioni così iniziai a correre, <<Bieber lasciami stare>> <<Mai bimba, sarò il tuo incubo>> disse raggiungendomi, mi prese in braccio e nonostante cercai di dimenarmi in tutti i modi si butto in piscina insieme a me. <<Sei uno stronzo, un fottuto stronzo>> urlai incazzata mentre tutti ridevano. Si avvicina cautamente a me, mi da un bacio sul collo e mi dice <<Non penso tu abbia visto di meglio>>. Ed io in tutto questo? IMMOBILE.
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...