<<Quindi ti ha mentito?>> <<Si Allie>><<si però non ti ha tradito, cioè non ha fatto nulla con lei da quando sta con te>>disse Clear <<resta il fatto che lo avevo avvertito, odio le bugie!>> risposi. Eravamo in un bar al centro commerciale, avevamo deciso di vederci per parlare di ciò che era successo ieri.. <<lui ieri è stato tutto il tempo in camera, non ha neanche mangiato>>disse Jen <<non mi interessa>> eh invece si, eccome se mi interessava ma non potevo farla passare, almeno non così velocemente.. ho bisogno di tempo per riflettere e stare un po da sola, mi sono sentita presa in giro da lui, dalla persona che amo. Se solo me lo avesse detto quel giorno, non eravamo in questa situazione.
<<Ho deciso di partire>> dissi tutta d'un fiato facendo ammutolire tutte e tre le mie migliori amiche <<sei impazzita? Dove cazzo vai?>> chiese sconvolta Allie <<Vado da Maddy per qualche giorno, ho già parlato con i miei e con lei.. è quasi tutto pronto>><<quanto hai intenzione di stare?>> chiese Clear <<una settimana credo, giusto il tempo di pensare e di stare un po da sola. Ma Justin in tutto questo non deve assolutamente sapere niente>><<mmh va bene>>dissero tristemente <<dai venite qui>> dissi per poi avvolgerli in un caloroso abbraccio.
<<Ops>> mormorò Allie <<maschi in arrivo>> sussurrò Clear fingendo un colpo di tosse <<Ciao ragazze>> salutarono animatamente loro, Justin era li che mi fissava ma non proferiva parola. Devo assolutamente andarmene da qui! <<Scusate ragazzi ma io devo scappare>> dissi alzandomi dalla sedia <<perchè sis?>> <<ho delle cose da sbrigare Jax>> gli sorrisi, lo salutai con un bacio in guancia e me ne andai da li. <<Aspetta Mad>> Merda! continuai a camminare senza fermarmi fino ad arrivare al parcheggio dove si trovava la mia auto <<Cazzo ti puoi fermare>> disse con il fiatone <<che vuoi Justin?>><<parlare>><<mi dispiace ma non ho niente da dirti>> feci per andarmene <<ti amo>> sussurro al mio orecchio, una scia di brividi invase il mio corpo.. <<perdonami ti prego è che avevo paura di perderti>>, in quel momento mi passò in mente tutto: che sono andati al letto, che si sono visti a mia insaputa mentre ero dalla sua famiglia.. tutto <<è troppo tardi!>> mi scansai dalla sua presa, entrai in macchina e partì lasciandoli li...
Una volta arrivata a casa mi chiusi direttamente in camera e iniziai a piangere e a sfogarmi.. Mi mancava, mi mancava così fottutamente tanto, ma non riuscivo a stare con lui come se non fosse successo niente. A parte il mentire la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che si è visto con questa proprio mentre ero a casa sua, con la sua famiglia.. il rispetto dov'è? Questo davvero non lo posso accettare! Ho preso la decisione di partire proprio perchè mi va di stare un po sola per pensare e soprattutto stare lontana da lui! Ovviamente non ho detto nulla alla mia famiglia, farli preoccupare non mi sembra il caso.. ho solo chiesto il permesso di andare con la scusa di staccare la spina per un pò, e loro fortunatamente hanno acconsentito.
<<Metto play?>><<si Mad>> rispose mio padre, questa è la serata in famiglia.. abbiamo deciso di stare tutti insieme siccome domani sera parto, quindi abbiamo appena attaccato un bellissimo film da vedere tutti insieme.
<<Mhhhhh>> non voglio alzarmi, dire che sono pigra è poco. Sono le 9:30 e devo alzarmi siccome devo fare un sacco di cose. <<forza e coraggio>> ripeto prima di alzarmi per poi andare in bagno, mi serve assolutamente una doccia fredda per svegliarmi. Dopo ciò vado al piano di sotto per fare colazione dove sul frigo trovo un bigliettino:
Buon giorno raggio di sole, ha detto papà di passare in ufficio per ritirare i biglietti del treno inoltre devi fare un piccolo salto il lavanderia e per le 11:30 prendere Ethan dal suo compagno. Buona giornata, mamma.
<<Che palleee>> sbruffo. Mi preparo un caffè al volo dopodichè mi dirigo direttamente in ufficio per prendere i biglietti, nel pomeriggio devo passare a casa dei ragazzi per salutarli, ovviamente quando so di non trovare Justin a casa siccome lui lavora.
Biglietti presi, vestito in lavanderia preso, ok posso andare a prendere Ethan.
** Sono appena arrivata alla villetta dei ragazzi e dopo un lungo sospiro suono il campanello. <<Ehi sis>> mi abbracciò Jax <<vieni>>, erano tutti nel salotto a parte Justin <<lavora>> disse Jax leggendomi nel pensiero <<si lo so, ragazzi scusate ma ho bisogno di riflettere. Una settimana e torno>><<se pensi sia la cosa più giusta da fare accettiamo senza dubbio la tua decisione>> mi abbracciò Rayan <<è solo che vorrei evitare di prendere scelte affrettate>><<stai tranquilla tanto ci sentiremo comunque.. emh ma se Justin dovesse chiedere>> <<voi non sapete nulla>> dissi tristemente. Guardai l'orario 18:30, cazzo alle 20:30 ho il treno e se non mi muovo lo perdo <<ragazzi devo andare è tardissimo>><<ci mancherai>>disse Chaz poi poi abbracciarmi.. a quell'abbraccio si unirono tutti.. più il tempo passa più li amo. Ad interrompere il momento è la porta di casa che sbatte forte, si capisce dal modo chi è arrivato. Vedendoci tristi e quasi con le lacrime agli occhi, si blocca e ci guarda confuso <<che cazzo sta succedendo qui?>> chiede, ma nel frattempo prendo la mia borsa e mi avvio verso la porta ignorando completamente la sua domanda <<ciao ragazzi>> li salutai rivolgendogli un bacio al volo, per poi andarmene definitivamente.
Ero pronta per partire, per staccare la spina almeno una settimana!
STAI LEGGENDO
Be Alright |Justin Bieber|
Fanfiction- Che ha di speciale? - Lui è un casino. Si incazza come niente, è possessivo in modo assurdo, è impulsivo, a volte parte in quarta e va senza fermarsi per poi tornare di mille passi indietro. Ne ha passate troppe, ma resta una delle persone più buo...