Il centro del mio vivere.58

475 15 0
                                    

Questa mattina io e Justin abbiamo deciso, insieme a Clear e Jaxon di iniziare la giornata con una bella corsetta.. corsetta per modo di dire, mentre io e il mio fidanzato ci allenavamo gli stronzi dei nostri amici ci facevano foto a tradimento:

 corsetta per modo di dire, mentre io e il mio fidanzato ci allenavamo gli stronzi dei nostri amici ci facevano foto a tradimento:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quindi noi ci allenavamo, loro facevano solo i cretini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quindi noi ci allenavamo, loro facevano solo i cretini. Ancora non si sono messi insieme ma sono cotti uno dell'altro, non so a cosa stanno aspettando. <<Jax ti spacco il culo>> urlo siccome ha postato tutte queste foto su instagram, ma lui in cambio rideva e basta <<dai faccio schifo toglile>> dico disperata <<sei bellissima amore mio>> arriva Justin con questa sparata per poi abbracciarmi da dietro. La maglia che indossa gliel'ho regalata io qualche mese fa, l'aveva notata così ho deciso di comprargliela e di fargli incidere il suo cognome.. non vi dico che ha fatto appena l'ha vista, sembrava un bimbo.

Siamo arrivati a casa stanchi morti, la mia intenzione è quella di dormire tutto il giorno approfitto anche perchè oggi non lavoro. <<Buongiorno>> salutiamo noi quattro una volta arrivati in cucina mentre gli altri erano intenti a fare colazione <<andiamo a mare pomeriggio?>> chiede di punto in bianco Jen <<per me va bene>> disse Clear, e a lei si susseguirono tutti dando conferma <<io e Jax lavoriamo, al massimo vi raggiungiamo dopo>> rispose Justin <<mmh va bene amore allora ti aspettiamo al mare, adesso vado a dormire Holaaaa>> urlo l'ultima parola per poi andare in camera di Justin e buttarmi sul comodissimo letto. 

<<principessa svegliati>><<no voglio dormire>> dico con la voce impastata dal sonno girandomi dall'altra parte <<amore devi mangiare, altrimenti non ti faccio andare al mare>><<ma ho sonnoo>> mi lamento come una bambina <<lo so principessa, mangi qualcosina e al massimo torni a dormire va bene?>><<mh mh>> mormoro per poi aprire leggermente gli occhi. A quel punto dolcemente Justin inizia a darmi bacini in tutto il viso, Dio quanto lo amo <<eh ch bel buongiorno>> sorrido contagiando anche il mio lui. Mi prende sulle spalle e scendiamo sorridendo al piano di sotto dove ci aspettavano gli altri per mangiare.

Al tavolo ancora un po di tensione c'era, Jen non aveva ancora perdonato Rayan e si percepiva benissimo quanto male stavano entrambi. Purtroppo la capisco a lei però deve pensare anche  alla sua felicità, lui era completamente ubriaco e poi a quella gliel'ho data io la lezione che si meritava, non credo che si avvicinerà molto facilmente a questa casa. 

<<Ciao vita mia io vado al lavoro ci vediamo al mare, fai la brava>> dice l'amore mio per poi salutarmi con un bacio a fior di labbra. Sto tremando, è la prima volta che mi chiama così.. il mio cuore ha perso un battito dalla gioia. Sono davvero più che felice! <<Quanto è dolce>> interrompe i miei pensieri Clear <<è la prima volta che mi chiama così>> quasi sussurro abbassando la testa sentendomi in imbarazzo <<oooh>> disse Chaz facendomelo apposta <<ahah eddai>> dico coprendomi il volto ormai completamente rosso dalla vergogna <<che cazzo parli a fare tu? non sei nemmeno la metà dolce come lui>> attacca Allie il suo fidanzato <<adesso basta, smettila di avercela con me.. abbiamo sbagliato tutti quella sera non c'entro un cazzo solo io. Non è colpa mia se i miei mi obbligano a portarmela dietro, siamo parenti cazzo che posso farci?>> sbotta incazzato, ed ha ragione <<scusa se mi intrometto A, ma Chaz ha ragione basta dargli colpe alla fine quel che è stato fatto è stato fatto, hanno sbagliato tutti i presenti quella sera.>> a queste mie parole ormai furioso lui guarda lei per po salire al piano di sopra mortificato, è da due giorni che va avanti questa storia ed immagino i sensi di colpa che si sente.. <<vai>> la incita Clear, e a quel punto mia cugina si alza velocemente per poi rincorrerlo per le scale. <<Andiamo a metterci il costume va>> dico io alle mie due migliori amiche sorridendo....

Il mare è meraviglioso, per adesso siamo io Clear e Jen.. tutti gli altri ci avrebbero raggiunto dopo. Dopo averci spalmato l'olio abbronzante su tutto il corpo approfittiamo per parlare tra di noi e soprattutto a far ragione Jen su ciò che è accaduto. 

<<dite quindi che dovrei dargli un'altra possibilità?>> chiese per la decima volta Jen <<sii>> urlammo io e Clear per la decima volta <<oh cazzo sta arrivando>> <<vai a parlargli>>la incita la mia amica e così fa. <<Ciao ragazze>> dicono Chaz e Allie mano nella mano seguiti da Rayan che dice un ciao generico.. Jen finge un colpo di tosse per attirare l'attenzione <<emh Rayan possiamo parlare?>> chiede, lui la guarda sorpreso dato che erano tre giorni che non gli rivolgeva la parola <<emh certo>> dice lui guardando prima lei e poi me speranzoso, sapeva che ci avrei parlato.. glielo avevo promesso. Quindi mentre loro si spostarono per parlare privatamente, io ed i miei tre amici ci tuffammo in questo mare meravigliosissimo. 

Stavo prendendo il solo quando due mani si posarono sui miei occhi <<chi sono?>> <<l'amore mio>> dissi convinta, a quel punto sentì delle labbra soffici sulle mie, le mie preferite, quelle che non cambierei per niente al mondo..<<ciao principessa>><<ciao amore mio, finito di lavorare?>><<yesss, ora sono tutto tuo>> disse tra le mie labbra <<mmh mi dispiace ma lo sei sempre stato>> sussurrai per poi annullare le distanze e iniziare un bellissimo bacio. Non avrò mai abbastanza di lui.. <<come se noi non ci fossimo, tranquilli>> scherzò Chaz il che fece scoppiare a ridere tutti. A quel punto insieme all'amore mio andai a farmi un'altro bagno... 

<<Ti va se stasera  andassimo a mangiare fuori?>> <<oddio si amoreee>> <<avevo pensato di chiamare tuo cugino e mangiare tutti insieme nel tuo paese>> <<Jake?>> <<si ci siamo sentiti un ora fa e ci siamo messi d'accordo, ho pensato che magari stare anche un po con la tua famiglia ti fa stare meglio>> <<oddio grazie amore mio>> dissi per poi allacciare le mie gambe intorno al suo bacino e riempirlo di baci.. 

<<Come farei senza di te?>> sussurrai tra un bacio e l'altro. 

Be Alright   |Justin Bieber|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora