XIV

57 9 8
                                    

Kanan Pov

La bottiglia si ferma su di me.
Che strano scherzo del destino...
Guardo Mari, ha la bocca leggermente spalancata per la sorpresa.
Non so cosa fare.
"Ehm..." comincio a dire ma una ragazza mi ferma.
"Dai state insieme no?
Cosa ti costa baciarla?" Dice ghignando.
Io e lei non stiamo insieme.
Che devo fare?
"Io e lei siamo amiche non stiamo insieme" ribatto.
"Kanan..."
"Credo che... ci guarderanno male se evitiamo di... insomma" sussurra.
È nel panico.
"Sembrava proprio che foste una coppia.
Siete sempre appicciate.
Dai datevelo un bacino" dice il ragazzo di prima.
Mi sto incazzando, chi si credono di essere questi idioti?
"Che cosa vuoi da noi?!" ringhia la mia amica.
"Non stiamo insieme, lo capisci o no?".
Mari sta cercando di essere forte peró loro non le credono...
"Ma se sbavate a vicenda l'una per l'altra!
È da quando è cominciato l'anno che l'hanno capito tutti.
Fate coming out smettetela di fare le fifone" dice un'altra ragazza.
"Ma vai a quel paese e taci, impara a farti gli affari tuoi! Te lo devo ripetere in turco che non stiamo insieme?" dice alzando la voce la mia coinquilina.
"Poi in teoria io ho già il ragazzo..." sussurra.
Sento quello che sussurra Mari ma ora non ci devo pensare.
"Avete rotto proprio il cazzo.
Ora ce ne andiamo visto che dovete fare gli idioti.
Divertitevi al vostro stupido gioco" sbottó infuriata.
Gli altri non ci fanno muovere.
"Baciatevi ora e mostrateci che c'è solo amicizia tra di voi" dice una ragazza.
Mari mi guarda non sapendo cosa fare.
"Dai, muovetevi, su!" incita un tipo.
"Se tu la senti facciamolo.
Sono stufa di questa pagliacciata" dico alla biondina.
"Ehm... facciamogli vedere che si sbagliano, sti stronzi".
Mi avvicino a lei e le faccio un sorriso di incoraggiamento.
Le sfioro la guancia per poi accarezzarla e mi avvicino.
Sta arrossendo e sto arrossendo anche io.
Con l'altra mano le accarezzo i capelli e mi avvicino ancora fino a toccare le sue labbra.
Sento una scarica elettrica passarmi per tutto il corpo e non posso fare a meno di approfondire il bacio.
Appena ci stacchiamo sembra che voglia scappare.
Ha le guance rossissime e le pupille dilatate.
Le ho scompigliato un po i capelli ma a lei sembra non importare.
È bellissima.
Ma che vado a pensare?
"Visto? È stato un bacio tra amiche.
Tocca a voi" dico con tono freddo mentre mi siedo vicino a Mari.
Non dice niente, forse il bacio non gli è piaciuto?
Bacio così male?
Magari ora non vorrà più essere mia amica...
Magari le ha fatto schifo, lo ha fatto xk è stata forzata...
Gli altri continuano il gioco soddisfatti mentre io cerco una conversazione con la mia coinquilina.
Non vuole rispondermi, forse è meglio che mi sposto...
Appena provo ad allontarmi lei mi prende il braccio e mi implora con lo sguardo di rimanere.
Annuisco e mi rimetto vicino a lei senza fiatare.
Non è tempo di parlare ora.
Continuo a seguire il gioco, è davvero imbrazzante.
La ragazza che prima aveva tirato fuori le tette ora toccava del sesso orale a un ragazzo.
Ho preso per mano la bionda e gli ho detto di guardarmi per tutto il tempo mentre gli facevo i grattini sulle braccia per calmarla.
Non sono cose che deve vedere.
È fin troppo innocente e se un bacio l'ha ridotta così figurati vedere un porno in diretta che effetto le farà.
Le sussurro qualcosa per tenere l'attenzione su di me fino a che il ragazzo viene e si sente la tipa deglutire.
Che gran puttana.
Perfortuna che l'attenzione del gruppo era tutta su loro due se no avrebbero potuto costringere la bionda a guardare e non sarebbe stato un bello spettacolo...
"Va tutto bene? Sono riuscita a tenere l'attenzione su di me?" Le sussurro.
Lei annuisce timidamente.
"Hey Matsuura tocca a te" dice un tizio.
Guardo la bottiglia e vedo che sta indicando me.
"Che devo fare?" Dico con tono freddo.
Il ragazzo che prima mi ha istigato a baciare Mari indica un ragazzo dai capelli neri piuttosto corti e gli occhi azzurri.
Non ha detto molto durante il gioco, è rimasto per le sue.
"Kayn cosa vuoi da questa ragazza?" Dice quello che devo chiamarsi Nakiro.
Lui mi guarda intensamente e io mi sento un po in soggezione.
Non sono abituata allo sguardo dei bei ragazzi.
"Ditemi voi e valuteró cosa fare" dice con un sorriso un po arrogante.
Nakiro riprende la parola.
"Ho visto prima come hai confortato la tua amica mentre Lexi faceva un servizietto a Carter, suppongo che tu stasera gli abbia rubato il suo primo bacio.
Tu invece sembravi a tuo agio e sapevi cosa sarebbe successo.
Hai già fatto esperienza Matsuura? Avanti non fare la timida con noi, quando hai perso la tua verginità?" mi istiga di nuovo.
Resto impassibile.
Non sono affari loro mi ripeto.
Lo ignoro e guardo Kayn.
"È il nostro ultimo giro quindi dimmi quello che vuoi, lo avrai e poi ce ne andremo".
Il ragazzo dai capelli neri sembra stupito della mia calma e impassibilità.
"Togliamole la maschera ragazzi.
Vediamo quanto esperienza ha con i ragazzi" dice Lexi sogghignando.
La guardo male.
"Hai una cosina bianca sopra il labbro" dico sogghignando.
Troia.
Anche lei sogghigna.
"Stasera ti rovino Matsuura.
Ti sfido a fare un servizietto a Kayn".
Tento di rimanere calma, ho solo dato qualche bacio nella mia vita.
Io non voglio farlo.
"Non sono te Lexi, qual'è la penale?" Dico stringendo i denti.
"Se non lo farai tu lo farà la tua amica.
Stasera scopriremo quanto vuoi bene alla tua "amica".
Vediamo se così farai quello che vogliamo oppure sacrificherai una povera verginella" dice Nakiro sogghignando.
Quando ha detto amica ha usato le virgolette, come se lei fosse qualcosa di più per me.
A questo punto non ho scelta.
Maledizione non saremmo dovuti venire a vedere cosa stavano facendo questi stronzi.
"Accetto" dico in tono gelido.
Tento di alzarmi ma Mari mi prende il braccio con espressione terrorizzata.
"Va tutto bene.
Non guardare perfavore" le sussurro.
Lei mi lascia andare e mi dirigo verso il ragazzo dagli occhi azzurri.
Sembra ancora sorpreso.
Mi siedo davanti a lui e sento che la bionda mi sta guardando.
Ho paura, sto cercando di tremare il meno possibile ma non riesco a essere coraggiosa.
Ho il cuore che mi batte troppo forte.
Vorrei scappare via ma poi pagherebbe Mari per me e questo non posso permetterlo.
Il ragazzo rimane in silenzio continuando a guardarmi incuriosito.
Li apro la zip dei jeans e vedo la forma del suo pene sotto i boxer grigi.
Appoggio la mano sul tessuto dei boxer per tirarli giù.
È già duro.
Merda sono terrorizzata.
Prima di fare qualunque cosa, Kayn mi ferma.
"Voglio solo un bacio da te".
Lo guardo per capire se sta facendo sul serio e appena si richiude la zip capisco che è vero.
Non devo farlo.
Mentre gli altri non restano soddisfatti dalle parole del ragazzo dai capelli neri io sono sollevata.
È solo un bacio.

Mari Pov

Non voglio guardare, ma è più forte di me.
Kanan sembra spaventata, vorrei solo alzarmi e dare uno schiaffo al tipo, ma poi qualcosa cambia.
Alla fine, devono solo baciarsi...
Non so perchè, ma sento una punta di gelosia mentre le labbra di quei due si toccano.
Abbasso lo sguardo, tutto questo mi fa stare più male che bene, è più forte di me.
Prima che quel cazzo di bacio finisca, mi alzo in piedi e scappo, ignorando le parole degli altri.
No, non me ne importa nulla di tutto questo, ho solo bisogno di starmene un po' sola.
Non capisco cosa mi sia preso, ma le mie gambe si muovono senza che io le comandi.
Corro, vorrei gridare, ma l'unica cosa che riesco a fare è inciampare in un tronco caduto, per poi risollevarmi e continuare a scappare da quell'orrido gioco: voglio solo dormire.
Arrivata in camera, mi accorgo di essermi graffiata una guancia, ma non importa.
Dopo essermi vestita per dormire, mi ritrovo nel mio letto, con la testa sotto il cuscino.
Come mai sto piangendo?
Che cosa mi sta succedendo!?
No, devo essere solo stanca, non può essere tutta una conseguenza del bacio tra quei due!
Devo smettere di piangere ora, non è successo nulla di così importante.
Nulla...
No, non riesco a dimenticare il nostro bacio neanche se mi tolgono la memoria con la forza.
Le sue labbra sulle mie, il suo profumo che mi ha ricordato l'oceano... "Mari, cazzo, sei etero!" mi ripeto milioni di volte, mentre prendo le cuffiette per sentire un po' di musica.
Ora che succederà? Non so se riuscirò a parlare ancora a Kanan, forse mi detesterà... non avrei dovuto reagire così!
Quando metto la musica in riproduzione casuale e parte una delle canzoni che mi ha fatto sentire Kanan, mi viene solo voglia di lanciare il cellulare... che fa, mi prende per il culo pure lui?!
Decido che è meglio dormire, almeno non ci penserò più, o magari mi risveglierò e tutto questo sarà stato solo un sogno.
Non posso fare a meno di passarmi un dito sulle labbra... il mio primo bacio, anche se a causa di un gioco.
"Mari, ti ricordo che sei etero" il mio cervellino caro mi riporta all'ordine.
"E allora perchè cazzo c'è solo Kanan tra i miei pensieri ora?!" gli domando, ma mi addormento prima di ricevere una risposta.

Deep BlueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora