Kanan Pov
Il giorno dopo arrivano i nostri amici per la festa prima di cominciare il nuovo anno.
Le prime ad arrivare sono Ruby e Dia con i rispettivi ragazzi.
Daisuke e Harumi.
Poi arrivano Kenji e Clare e dopo una ventina di minuti arriva anche Aiko insieme a Kayn.
Si tengono la mano, sospettavo che durante la mia assenza di full immersion nello studio fosse nato qualcosa tra i due.
Sorrido maliziosamente alla mia ragazza e lei fa lo stesso con me.
Anche lei forse lo aveva intuito.
Dopo esserci presentati l'autista di Mari ci accompagna in città per fare shopping per la serata.
Ci dividiamo in tre gruppo:
Io, Dia e Aiko.
Mari, Ruby e Clare.
Kayn, Kenji, Daisuke e Harumi che naturalmente non andranno a fare shopping.
Nel primo pomeriggio ci ritroviamo al punto di ritrovo e torniamo a casa di Mari.
Tutti abbiamo comprato qualcosa persino i ragazzi.
In effetti sono molto sorpresa, ma la mamma di Mari ha insistito a pagare lei e cosí ne abbiamo approfittato un po' tutti.
E no, con il budget non ho comprato solo il vestito, il costume nuovo e le altre cose che ho comprato mi serviranno!
Mentre Aiko lo racconta in macchina gli altri ridono, ma in realtà abbiamo fatto tutti cosí.
Dopo pranzo andiamo alle terme tutti insieme.
Naturalmente i ragazzi da una parte e noi ragazze dall'altra.
Ci sentiamo abbastanza a nostro agio e ci rilassiamo parecchio.
Quando è il momento di prepararsi ci dividiamo di nuovo e ci prepariamo in un enorme stanza.
Cominciamo a prepararci indossando i vestiti che abbiamo comprato oggi.
Dia indossa il suo vestito rosso con la schiena scoperta mentre Aiko un vestito celeste corto davanti e lungo dietro.
Il mio è vestito di pizzo verde acqua con la manica sotto il gomito.
Non è molto corto ed è davvero carino con la cintura sulla vita.
Mi lascio truccare dalle ragazze e uso la piastra per far diventare mossi i miei capelli e li lascio liberi.
Aspetto che le ragazze finiscano di prepararsi e poi indossiamo i tacchi e andiamo dove dovrebbe avvenire la festa.
Mentre ci muoviamo vediamo molti clienti del hotel guardarci e farci i complimenti.
È imbarazzante.
Alla festa ci saranno anche i gentitori di Mari.
Confesso che ho un po di paura nel rivedere il padre di Mari.
Le ragazze e i ragazzi sono già lí a quanto ho sentito Mari e le altre ci hanno preceduto solo di qualche minuto.
Mari è splendida indossa un vestito viola.
È bello perchè è un viola sfumato.
È bellissima.
Anche lei sembra farmi la radiografia e la cosa mi imbarazza un sacco.
Peró sono felicissima di essere quì oggi con lei e con gli altri.Mari Pov
È bellissima.
Appena la vedo le faccio una specie di radiografia, arrossendo quando incastro i suoi occhi nei miei.
Ha un vestito bello, veramente bello, di un verde acqua che mette in risalto il suo fisico perfetto.
"Sei bellissima..." sussuro.
Ride imbarazzata.
"Anche tu".
Vedo che sono arrivati i musicisti... cioè, non bastava la radio, dico io?
Le sorrido.
"Ti va di ballare... cioè, un ballo come si deve." le dico piano, per non farmi sentire, mentre Ruby viene trascinata in pista da suo ragazzo e così fa Dia.
Anche Clare e Kenji vanno, così come Aiko e Kayn.
"Credo che sia obbligatorio..."
Annuisce "Mi va eccome".
La trascino in pista.
È un ballo tradizionale.
"Voglio un ballo da film" ridacchio, mentre la musica parte
Ridacchia.
"Non avevo dubbi.
Beh allora vediamo di farlo bene" dice facendomi fare una giravolta facendole l'occhiolino.
"Siiii!" mi diverto come una pazza, ma cerco di darmi un contegno.
"Quei tizi ci fissano... ma proprio un padre imprenditore mi doveva toccare?!"
Sono tutti amici di mio padre pieni di soldi e snob come la merda.
Da lontano vedo il nonno di Kanan: sono felice che sia venuto.
Lui continua ad osservarmi in modo severo, so che mi sta ancora mettendo alla prova.
Io e Kanan stiamo ballando "A thousand Years", senza parole, suonata dai tizi che mio padre ha invitato.
Kanan è brava, mi fa girare un sacco di volte e io non riesco a togliermi il sorriso da ebete dal volto.
La musica rallenta e diventa proprio un ballo per coppiette, questa vicinanza mi fa venire voglia di baciarla.
Non devo.
Non devo, non ora, deve prima finire la canzone.
Fa un caldo incredibile qui dentro, le persone mi mettono in ansia e tutti sti tipi mi fissano, ma che volete da me?!
Ringrazio il cielo appena finisce la canzone e mi siedo su uno dei divanetti, sfinita.
Kanan arriva e si siede accanto a me.
"Mi concedi un bacio?" sussurro, appogiandomi alla sua spalla con la testa.
"Come posso rifiutare di baciare la ragazza più bella del mondo?" Dice avvicinandosi a me lentamente.
Ridacchio arrossendo e uniamo le nostre labbra in un semplice bacio a stampo.
Finalmente siamo libere.
Libere di amarci.Spazio autrice
Questo è l'ultimo capitolo.
Il prossimo sarà l'epilogo in cui ci saranno delle piacevoli sorprese.
A me e alla mia amica con cui ho scritto questa storia (Mari), ha fatto davvero piacere che la storia che abbiamo scritto sia piaciuta.
Vi ringraziamo di tutto e speriamo di scrivere qualcosa di nuovo molto presto 💚💜.~Kanan & Mari 💚💜
STAI LEGGENDO
Deep Blue
FanficMi chiamo Kanan Matsuura e ho 18 anni. Voglio diventare una biologa marina. Quando ho scoperto di essere stata accettata in uno dei migliori college di Tokyo sono rimasta sorpresa e sono stata felicissima, non credevo che mi avrebbero ammesso! Vivo...