Kanan Pov
Chiudo la porta e usciamo dal dormitorio.
"Dove vorresti andare?" Le chiedo sorridendo.
"Dove vuoi, mi pare che facciano qualcosa in giardino, che ne dici?" propone.
"Rinfrescami la memoria" dico ridacchiando.
"Boh, è una festicciola che fanno stasera" dice ridacchiando.
"Ahhh la festa di inizio anno!
Ho sentito dire qualcosa a proposito mentre attraversavo il campus.
Va bene andiamo" dico entusiasta.
"Esatto, quella! Chissà cosa faranno... spero nei fuochi artificiali!".
Ci dirigiamo verso il giardino e mi meraviglio di vedere tanta gente.
C'è molto cibo e stranamente non c'è molto caos.
Vedo un tavolo da picnic vuoto e lo indico a Mari.
"Io prendo il posto e tu prendi da mangiare dal buffet e poi ci scambiamo?".
"Va bene, nessun problema... faccio presto, non ti preoccupare!"
La vedo avviarsi verso il buffet
e prendo posto, vedo alcuni ragazzi guardare Mari con interesse.
Vorrei prenderli a ceffoni, scommetto che vogliono solo una cosa da lei.
I ragazzi sono degli idioti pensano che le ragazze siano delle stupide pronte a dare tutto per loro.
Quanto si sbagliano.
Ma posso capirli, Mari è diventata ancora più bella.
Cura sempre sè stessa con semplicità, è davvero unica.
Mari mi raggiunge e facciamo cambio di posto.
Guardo male dei tizi che mi fissano.
Idioti.
Prendo da mangiare e torno da lei.
"Hai guardato male quei tizi... che è, volevano un autografo dalla migliore sub del Giappone?" ridacchia.
"Mi annoiano i ragazzi sinceramente.
Sono felice che mi stiano alla larga" dico con tono freddo.
"Kanan... ehi, va tutto bene?" appoggio il mio piatto per terra e mi osserva.
"Guarda che se non ti stanno simpatici gli vado a dire due parole, tranquilla"
Scuoto la testa.
"No lascia perdere, non darli importanza e divertiamoci okey?" Dico ammorbidendo il tono.
Emette un sospiro di sollievo, non voglio farla preoccupare inutilmente.
"Va bene... a proposito, dopo ci sono i fuochi, se ti fa piacere li possiamo guardare assieme..." dice arrossendo leggermente.
Le sorrido dolcemente.
"Certo che mi va".
"Ne sono felice"
La vedo arrossire e credo di averlo fatto anche io.
Strano.
Mangiamo insieme e chiacchieriamo.
"Fra un po ci saranno i fuochi, ho visto un via vai di gente che parlava che lo spettacolo stava per cominciare.
Ci sediamo sul tavolo per vederli meglio?"Mari Pov💛
Questa sera i fuochi sono bellissimi, anche se per un attimo Kanan mi è sembrata quasi spaventata.
Naaah, me lo sto immaginando, anche perchè sembra che le stiano piacendo molto.
"Mari, devi smetterla di farti film mentali" mi ricorda con amore il mio cervello.
"Ti sono piaciuti?" chiedo, appena finiscono.
"Molto e a te?" mi domanda.
Annuisco, felice "Si, sono stati davvero bellissimi!"
"Che facciamo ora?" Mi chiede sorridendo.
"Decidi tu, non saprei" rispondo, non avendo neanche mezza idea su cosa potremmo fare.
Kanan indica un gruppetto di ragazzi seduto in cerchio.
"Cosa stanno facendo?" Mi domanda stranita.
Decidiamo di andare a dare un'occhiata, appena arrivate là io chiedo subito ai ragazzi a che cosa stanno giocando.
"Stiamo facendo il gioco della bottiglia, venite?"
Io e Kanan ci guardiamo, ma entrambe indugiamo sul da farsi.
"Dai ragazze, venite qui!" un ragazzo ci invita con un gran sorriso e alla fine decidiamo di andare a giocare con loro.
"Kanan... tu sai come si gioca?" chiedo, mentre ci sediamo
Lei annuisce.
"Dovremmo andarcene..." mi sussurra.
"Davvero? Che cosa intendi con peric..." prima che possa finire di parlare, un ragazzo mi trascina accanto a lui.
Kanan mi segue, lanciando un'occhiataccia al ragazzo che mi ha trascinata prima.
Ho paura... le parole di Kanan mi hanno spaventata.
"Che bellee ragazze, sono sicuro che ci divertiremo" ghigna un ragazzo accanto a me.
Mi sposto verso la mia amica... non amo essere avvicinata in quel modo.
"Senti sta lontano da lei o ce ne andiamo chiaro?" Ringhia Kanan, rivolta al tizio.
"Kanan... grazie" sussurro, mentre ci spiegano il gioco.
Che cosa?! Bisogna... tra le varie cose, baciare la gente?
Ma... io non ho mai baciato nessuno!
"Mari se vuoi andartene dimmelo" mi sussurra Kanan... lei a quanto pare non è spaventata.
"No, lascia stare, restiamo..." Non voglio che pensi che ho paura, giocherò.
"Va bene" risponde, ma continuo a tremare dalla paura.
Il primo a tirare la bottiglia è proprio il tipo che mi ha trascinato... becca un suo amico, dovrà urlare qualcosa di scemo.
"Polpette al prosciutto me le sbatto nel letto!" grida, mentre tutti scoppiano a ridere.
Sembra divertente per ora, non posso fare a meno di ridere anche io.
Il giro seguente tocca ad una ragazza, che balla la macarena davanti a noi per qualche minuto... la riconosco, è Jodie, una delle ragazze che fa il corso di veterinaria con me.
Mentre il tipo che mi ha trascinato si scola un paio di birre, la bottiglia continua a girare.
Questa volta tocca a Lexie, una ragazza... come dire, davvero antipatica che tratta male tutti quanti.
"Lexie, esci le tette!" urla un ragazzo, evidentemente ubriaco.
"Si Lexie, faccele vedere, faccele toccareeee" canta un altro, ridacchiando.
La troietta esce la sua mercanzia senza problemi... non so se questo gioco continuerà a piacermi.
Dopo qualche altro giro così, comincia la mia parte MENO preferita: i baci...
"Bene bene, siete pronti?" domanda il famoso tizio, che a quanto pare si chiama Nakiro.
"Ora si va di baci!" grida, scolandosi la settima birra.
La bottiglia si ferma su di me... oddio...
"Vediamo chi si bacia la bionda, ragazzi" ridacchia, mentre il mio cuore comincia a battere a mille.
"Mi raccomando, piccola, un bacio fatto bene" aggiunge, sogghignando.
La bottiglia gira, gira... non si ferma mai!
Che cosa succedera?!
Credo di essere leggermente nel panico, ma faccio un respiro profondo: è solo un gioco, che cosa potrà mai succedere?
STAI LEGGENDO
Deep Blue
FanfictionMi chiamo Kanan Matsuura e ho 18 anni. Voglio diventare una biologa marina. Quando ho scoperto di essere stata accettata in uno dei migliori college di Tokyo sono rimasta sorpresa e sono stata felicissima, non credevo che mi avrebbero ammesso! Vivo...