-5

992 56 0
                                    

Entrai nella casetta dopo vari tentativi non riusciti di aprire la porta, quando vidi cosa c'era spalancai gli occhi e mi caddero le chiavi di mano, era gigante, una villa, mi trovavo in un salotto, con un grande divano bianco, un tappeto verde, la tv, e tante librerie. Il pavimento di tutta la casa era in legno, mentre le pareti erano bianche.
A destra della sala c'era una grande cucina mentre a sinistra un bagno e di fronte me un grandissima camera da letto, molto simile alla mia, no aspettate, era proprio la mia, ma come?! Avevano portato quì la mia camera??
"Lo chiederó domattina a Alis " pensai, prima di addormentarmi di colpo.

-sveglia dormigliona!- urló Alis mentre spalancava le tende facendo entrare una luce accecante.
-no! voglio dormiree!- risposi con la voce assonnata.
-hai dormito stanotte, è l'ora di alzarsi!
-ma è il giorno di riposo!- dissi ricordandomi delle parole di Andreas.
-Lo so, per questo ti faró fare un giro turistico!-
Sembrava molto contenta quindi decisi di alzarmi per farla felice.
-allora nell' armadio troverai i tuoi vestiti insieme ad'altri che ti abbiamo messo noi!-
aprii l'armadio e presi un vestito rosa con dei piccoli fiorellini sul corpetto ed andai in bagno a metterlo, non mi truccai molto, non volevo sembrare una che si trucca come un pagliaccio.

-sei bellissima!- disse Alis quasi commuovendosi.
Era così gentile nonostante io non le avessi fatto niente di particolarmente bello.
-ora basta ciondolare e andiamo!-
Passammo di fronte alle casette degli altri e  ci ritrovammo di fronte ad un grande tendone.
-questa è la mensa, prendi quello che vuoi da quel bancone- mi disse indicandomi un grande tavolo pieno di dolci e bevande calde.
Mi avvicinai e raccolsi un cornetto semplice ed una cioccolata calda.
E ci andammo a sedere vicino ad un gruppo di persone
-hey Alis- disse una ragazza con i capelli viola.
-ciao Malia- rispose Alis
-lei é la nuova ragazza, si chiama kayla-
disse mentre mi con le spalle fece cenno verso di me.
Mi salutarono in coro, erano 3 persone oltre a Malia, un ragazzo biondo e magro, una ragazza mora, e un altro ragazzo con i capelli neri come la pece, era molto bello.

Cominciammo a parlare e scoprì che erano molto gentili e simpatici, il ragazzo biondo si chiama Rayan, il corvino si chiama Mattew, mentre la ragazza è Serena.

Poco dopo qualcuno aprí le porte, mi girai e vidi Luke che si avvicinava a noi. Mi voltai di scatto verso il tavolo, come se niente fosse, non volevo vederlo dopo la sfuriata di ieri, penavo di riuscire a parlare con lui ma mi sbagliavo, l'ansia era troppa.
Mi alzai dal tavolo, salutai tutti gentilmente e andai a passo svelto verso l, uscita, quando passai di fianco a lui gli lanciai uno sguardo assassino. Sapevo di avere Alis alle calcagna quindi appena fuori dal tendone mi sedetti vicino ad un masso.
-non ce la facevo, dopo ieri non ce la facevo a parlargli, scusa- dissi
-non preoccuparti, non mi aspettavo che dimenticassi tutto- rispose, era calma, e mi trasmetteva tranquillità.
-allora vuoi continuare il giro turistico? Non è mica finita quì-
annuii e ci alzammo insieme.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora