1 mese dopo
-dai svegliati!! Oggi é l'ultimo giorno di lezione!- urló Alis svegliandomi.
Mi alzai di scatto, quel giorno ci sarebbe stata la prova finale, una simulazione per vedere a che livello eravamo.
Mi vestii in fretta, e mi sedetti a fare colazione.
Mentre mangiavo un muffin sentii delle urla.
-che succede?- chiesi ad Alis
-non lo so- rispose
Presi l'arco e uscimmo di casa.
Quando vidi cosa c'era fuori rimasi scioccata.
Era pieno di demoni e di persone che cercavano di combatterli.
Alcuni avevano le ali mentre altri semplicemente camminavano.
Erano rossi con gli occhi neri, alcuni avevano anche le corna e la coda.
Pensai che fosse la simulazione, ma quando suonó il corno ad indicare l'allarme capii che non lo era.
Qualcuno aveva aperto il portale per l'inferno e i demoni avevano invaso il nostro mondo.
Mi precipitai fuori, volevo combattere, non potevo stare a guardarli uccidere.
Un demone volante si avvicinó a me, subito lo colpii con una freccia e si dissolse in una nube di fumo.
Mi feci coraggio e andai avanti, colpivo ogni demone che si avvicinava e tutti scomparvero.
Poi vidi Luke, era circondato, mi avvicinai a lui senza neanche pensarci e tirai una freccia ad ogni demone in meno di 10 secondi.
Amavo usare l'arco e in quel periodo mi ero allenata molto.
-grazie- disse lui.
-non c'é di che, ora vai-
- no, non scappo senza combattere- disse afferrando una spada.-
Un demone si avvicinó a noi, era più grande degli altri e sembrava anche più forte.
Con un pugno mi lanció via.
Io gli girai una freccia ma la afferró con la mano.
Allora Luke con un gesto delle mani lo fece avvolgere dalle piante, e io lo colpii con una freccia.
Tutti ci guardarono stupiti quando esso si volatilizzó, persino i demoni.
-ritirata- urló uno di loro, aveva una voce profonda e rauca.
Tutti, compreso il re si avvicinarono a noi applaudendo.
- bravi ragazzi, avete sconfitto un demone superiore- esclamó il re.
- un demone superiore?- chiese Luke, era confuso.
-si, sono demoni più forti rispetto agli altri, ucciderli è quasi impossibile, mi complimento soprattutto con te Kayla, hai ucciso tanti demoni con così poca fatica- a quelle parole del re tutti mi applaudirono.
Odiavo essere al centro dell'attenzione, mi sentivo a disagio.
-grazie- risposi quasi sussurrando.
-ora voi venite con me- disse indicando me Luke e gli altri che si erano allenati con noi.
Noi lo seguimmo fino al castello.
- ragazzi, sapete già cosa significa questo attacco vero?- chiese preoccupato.
-hanno aperto il portale, vero?- disse Alis quasi bisbigliando.
-si-
- e ora?che facciamo- disse Matt.
- ci difendiamo, credo che non verranno per molto dopo che avete ucciso un demone superiore. Hanno paura. Peró dobbiamo avvisare gli altri- disse il re
-gli altri?-chiesi
- Elfi,gnomi,sirene... Non ti ricordi?-disse Luke.
-ah vero- risposi, anche se non mi ricordavo un bel niente.
-Ora tornate a casa-
Volammo per arrivare a casa, molte cose erano state distrutte, gli alberi, i giardini... le case.
Subito mi venne il panico, e se anche la mia era stata distrutta?!
Mi rasserenai quando la vidi, era sempre la solita, neanche un graffio.
Poi vidi il viso di Luke incupirsi, guardai dove erano puntati i suoi occhi e... la cosa era distrutta, la SUA casa era distrutta.
Atterrammo, e lui si fermó a fissare le macerie che una volta formavano la sua casa.
Era distrutto.
STAI LEGGENDO
Kayla e il mondo fatato
FantasyKayla era una ragazza come tutte le altre, un giorno incontrò uno strano ragazzo. Non avrebbe mai potuto immaginare che quell'incontro le avrebbe cambiato drasticamente la vita. Scoprì un nuovo mondo, fantastico sotto alcuni aspetti ma anche molto p...