-60

462 31 0
                                    

-Luke!- urlai.
-scusa, scusami per averti addormentata, per non averti detto niente, scusami per tutto-
Disse abbattuto, ma in quel momento ero troppo arrabbiata per farmi intenerire.
-scusami? Delle semplici scuse non cancellano quello che hai fatto!-
-qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa succede?!-
Alis diede una pacca sulla spalla di Luke.
-ecco... tu hai del sangue...-
Un botto ci distolse dai nostri pensieri, mi girai di colpo verso la direzione del suono e vidi un ammasso di polvere e macerie, qualcuno aveva rotto il tetto. Vidi dei demoni avvicinarsi e jess guardarli incredula.
-che succede?- chiese Jess preoccupata. Oddio, lei non poteva difendersi!
-Jess, ti porto via!- urlai.
-no, non potrai volare per un altra ora- mi interruppe Alis.
-che?-
-colpa del test, sei troppo debole, la porto via io- disse prima di prendere la mia migliore amica ed uscire dalla finestra.
-che facciamo?- chiesi a Luke.
-combattiamo-
-ma non abbiamo armi!-
-tu non ne hai- rispose cacciando un piccolo pugnale dalla tasca.
Io rimasi ferma immobile dietro di lui, attaccata alla parete, non sapevo che fare, ero ancora molto stordita, Poi sentii un'altro rumore e delle braccia stringermi in vita fino a togliermi quasi il respiro.
Emisi un gemito e Luke si girò verso di me.
-Kayla!- urlò guardando dietro di me.
Io mi girai e vidi un demone, era molto alto con due corna, le ali e la coda, merda, un demone superiore!
-attento!- urlai indicandogli un demone dietro di lui, ma non mi ascoltò, venne vicino a me e cercò di togliermi dalle braccia di quel demone.
-lasciala stare!-
-mai!- la voce rauca del demone rimbombò per tutta la stanza, poi mi sentii portare indietro e in poco tempo fui sospesa nel vuoto.
-Luke!- urlai in lacrime mentre ci allontanavamo sempre di più.
-Kayla!- sentii un rumore quasi impercettibile, eravamo già lontanissimi.
-dove mi porti!?- urlai.
Non mi diede una risposta, non ne ero molto sorpresa. Mi portò uno strano fiore davanti alla faccia, quando lo annusai iniziai a sentirmi debole e stanca, molto stanca, merda! Mi voleva addormentare!
-stronzo- dissi prima di chiudere gli occhi.

LUKE

La vedo allontanarsi sempre di più in braccio a quel demone.
No! Non posso avergliela davvero lasciata prendere! Non è possibile! Sono un coglione! Avrei dovuto proteggerla, e invece ora è lontano da me e sta andando chissà dove.
-state bene?- una voce interrompe i miei pensieri, Alis.
Io mi giro lentamente verso di lei e vedo il suo sguardo farsi più cupo quando incrocia il mio.
-Dov'è? Dov'é Kayla?- é sul punto di piangere, lo sento dalla sua voce.
-è viva- dico abbassando lo sguardo a terra.
-ma lontano da qui, con un demone-
-cosa?!- dice mia sorella, disperata.
-l'ha portata via, e io non ho fatto nulla, niente di niente!- urlo sedendomi sul letto.
Non può essere vero.
-No!- urla iniziando a piangere, si avvicina a me sedendosi sul lettino, ha lo sguardo fisso a terra e vedo le lacrime cadere sul pavimento.
-raga...- alzo lo sguardo e vedo Jess ferma immobile a guardare Alis.
-Kayla, è stata portata via da un demone- dico prevenendo le mille domande, non ce la faccio, non posso sopportare tutto questo.
-stai scherzando vero?- dice la ragazza con le lacrime agli occhi.
La guardo serio e quando mi vede scoppia a piangere.
-non può essere, lei è forte, lo è sempre stata. Non può essere vero- dice tra un singhiozzo e l'altro.
-mi dispiace- dico anche io sul punto di piangere, no! Non posso piangere, o almeno, non qui.

*******************************************
Ciao! Non odiatemi per la suspense. Cercherò di aggiornare il prima possibile.
Grazie ancora per tutti i risultati che stiamo raggiungendo.
Vi voglio bene!😘

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora