-68

462 31 0
                                    

Tasto meglio la cosa che ho in mano e capisco che è una piccola scatolina, cosa posso farci io con una scatolina?
-NON TOCCARLA!- esclama Lucifero avvicinandosi a me.
-non fare un altro passo o la uccido!-
Io sono quì, immobile, con le lacrime agli occhi e una stupida scatolina in mano, cosa potrebbe esserci dentro? una mini arma? Quasi rido al pensiero ma poi mi viene in mente una cosa, la mia borsa, quella dov'è posso mettere dentro di tuttoa, potrebbe davvero esserci un'arma se fosse una scatola magica.
Senza farmi vedere la apro e cerco di afferrare qualcosa all'interno, appena sento qualcosa sotto la mia mano la scatolina esplode lanciandomi contro un muro. A terra, accanto a me ci sono una spada e un'arco. Le armi leggendarie!
-cosa succede?!- esclama Belzebu che ormai è qualche metro di distanza da me.
Impugno in fretta la spada per difendermi e lui vedendola indietreggia.
-ragazzina, non ti conviene sfidarmi- dice cacciando gli artigli.
-o forse non conviene a te?- chiedo prepotente, non posso mostrarmi debole, non ora.
-caparbia eh- dice arrabbiato.
Fa uno scatto verso di me e cerca di graffiarmi con gli artigli ma io lo schivo allontanandomi.
-lascia stare mia figlia!- Lucifero si mette davanti a me in modo che belzebu non possa toccarmi. Attorno a lui inizia a formarsi una nube di fumo nero che piano piano lo avvolge, io mi allontano il più possibile andando verso Luke e gli altri. Quando la nube scompare, lui é completamente cambiato, è molto più alto e possente e ha le corna e le ali.
Con un pugno scaraventa belzebu dall'altra parte della stanza.
-che succede?- chiedo spaventata.
-non lo so, si é come trasformato.- dice jess tremando di paura.
-hei, non preoccuparti- matt la stringe a se e lei rilassa il viso. Quanto possono essere carini? Si, okay ma non credo sia il momento di pensarci, mi giro verso Lucifero e vedo che anche belzebu è cambiato, anche lui é diventato molto più grande.
Vedo belzebu graffiare con gli artigli Lucifero che fa una smorfia di dolore. Non riesco a trattenere le lacrime, lo so, non lo conosco da molto e non dovrei fidarmi ma è l'unico genitore che mi resta, non posso perdere anche lui.
Luke vedendo le lacrime sulle mie guance mi stringe la mano.
-devo aiutare Lucifero!- dico rivolgendomi al ragazzo al mio fianco.
-e come, se non riesce lui a battere belzebu come puoi fare tu?- dice Malia sentendo la conversazione.
-non lo so, ma devo fare qualcosa, non posso stare a guardare-
-non puoi neanche morire- dice Luke supplicandomi con lo sguardo di non fare nulla.
-devo fare qualcosa, aiutatemi vi prego-
-dobbiamo trovare un modo per ucciderlo-dice Matt.
-scusa, ma tu hai quelle cazzo di armi,usale! La leggenda dice che ci avrebbero liberato dall'inferno, se non riescono ad uccidere uno dei re a che servono sennò?- jess si china a raccoglierle.
-no! É troppo pericoloso, potresti morire provandoci!- Luke mi prende la testa tra le mani e mi guarda negli occhi.
-devo farlo, devo provarci.-
-no! Non puoi, è una missione suicida!-
-se belzebu vincesse mi ucciderebbe comunque!- stampo un bacio sulle labbra di Luke e lo guardò negli occhi per, quella che potrebbe essere, l'ultima volta.
Una lacrima scende sul mio viso al pensiero di non poterlo rivedere mai più ma subito la asciugo, devo farmi forza, posso riuscirci.
-se io morissi voi dovete scappare! Non fermatevi! Andate il più lontano possibile e cercate di tornare a casa! Non vi deve fregare del mio corpo, o di qualunque altra cosa, dovete solo scappare, vi prego, fatelo per me-quando dico queste parole tutti mi guardano, sembrano così tristi, vorrei non doverlo fare ma nessun altro può.
-oii! Non portare sfiga! Tu sei forte, puoi farcela, sei riuscita ad uccidere un demone superiore con un semplice arco, hai ucciso altre decine e decine di demoni come se niente fosse, sei la persona più forte che conosca, so che ce la farai,io mi fido di te!- jess mi strinse forte a se per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
-sei la più forte- disse sottovoce.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora