-32

556 33 0
                                    

Rimanemmo lì circa 4 ore, poi Alis mi trascinó a casa sua e mi condusse verso il bagno per truccarmi.
Mi mise solo una linea di eye-liner blu rum pò di fard.
Poi si truccò lei con dell'ombretto verde smeraldo come i suoi occhi e un pò di matita.
-okay ora i capelli- disse
-i capelli? Ma a me vanno bene così- risposi mettendomi una mano tra i capelli.
-no! È un'evento importante. E poi... ci vai con un ragazzo, il che lo rende ancora più importante-
-va bene- sbuffai.
Mi fece sedere su uno sgabello e attaccò la piastra alla presa.
Mi fece dei boccoli che stavano benissimo con i miei capelli blu.
Mentre lei si limitò a lisciarseli.
-ed ora... il vestito- Disse prendendo dal suo armadio un vestito blu, era bellissimo, corto con delle decorazioni di brillantini argento sul corpetto.

 il vestito- Disse prendendo dal suo armadio un vestito blu, era bellissimo, corto con delle decorazioni di brillantini argento sul corpetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-é stupendo- dissi senza fiato
-sei la migliore con i vestiti- le dissi abbracciandola
-si ma ora provalo- me lo diede e io andai in bagno.
Appena uscii la trovai con un vestito lungo, verde smeraldo con il corpetto in pizzo.

Le stava benissimo quel colore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le stava benissimo quel colore.
-sei bellissima- dicemmo insieme scoppiando a ridere.
-oddio dobbiamo andare- disse guardando l'orologio.
Erano già le 8.
Uscimmo di casa e andammo al castello a piedi, Alis trovava poco elegante andarci volando.

Quando arrivai al castello mi trovai di fronte Lauren che mi porse il braccio, aveva uno smoking nero.
-buonasera, sei bellissima-
-grazie- arrossii
E ci dirigemmo verso il tavolo del buffet.
-ciao- disse Matt.
-hey, perchè non inviti Alis a ballare- dissi l'ultima frase sussurrando, sapevo che gli piaceva però non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
Lo spinsi verso di lei e appena se ne andò vidi che c'era anche Luke.
-ciao!- dissi sperando che non fosse arrabbiato.
-ciao- rispose scocciato allontanandosi.
-vuoi ballare?- chiese Lauren, avevano appena messo un lento e stavano ballando anche Matt ed Alis.
-con piacere- e ci avvicinammo alla pista da ballo.
Mi mise una mano sul fianco e io ne misi una sulla sua spalla.
Cominciammo a ballare, era abbastanza bravo.
Piano piano si avvicinò a me e mi strinse sempre di più, le nostre labbra stavano per toccarsi quando lui sparì, lo vidi per terra, poco distante da me.
Non capivo cosa fosse successo finchè non mi girai.
-che hai fatto?- dissi a Luke.
Non volevo una risposta, mi precipitai da Lauren.
-come stai?- chiesi.
-secondo te? Non sto molto simpatico al tuo amico- disse sforzando un sorriso.
-vuoi che ti accompagni in infermeria?-
-no grazie, non vorrei beccarmi un altro pugno-
Andai a passo veloce verso Luke.
-ma che ti dice il cervello?! Sei pazzo?- gli urlai.
Non mi rispose, mi prese per il polso e mi trascinò verso il corridoio.
Strattonai il braccio per liberarmi dalla sua presa.
-volevo davvero baciarlo?- mi chiese tutt'un tratto.
-si... no... non lo so, cioè, non mi piace però non mi sarei scansata, uff ma perché te lo sto dicendo?-
-ma dove andiamo?- cercai di cambiare discorso.
-dal re, vuole parlarci-
E continuammo la strada verso il suo studio in silenzio.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora