-44

496 32 0
                                    

Luke mi portò a casa in braccio mentre io piangevo ancora.
Si sedette sul divano e io rimasi seduta sulle sue gambe, con la faccia sulla sua spalla e lui che mi accarezzava i capelli.
Dopo poco sentii la porta aprirsi e scostai leggermente il viso rivolgendo il mio sguardo all'entrata dove vidi Alis e jess.
Anche jess stava piangendo, conosceva mia madre quasi quanto me dato che veniva tutti i giorni a casa mia.
Si sedette sul divano e io mi alzai dalle gambe di Luke per andare ad abbracciarla.
Alzai la testa staccandomi dall'abbraccio.
-c come è successo?- sussurrai con le lacrime che non accennavano a smettere di scendere sul mio viso.
Jess mi guardò e prese un respiro.
-ero a casa di tua madre- iniziò balbettando.
-stavamo per chiamare Alis per organizzare una sorpresa al tuo ritorno quando entrarono dalla porta degli uomini rossi con le corna e la coda...

FLASHBACK
JESS
Ad un tratto sento un rumore provenire dall'entrata, mi giro di scatto e vedo che la porta era stata buttata giù ed erano entrati degli strani uomini rossi con le corna e alcuni con la coda, mi ricordavano le descrizioni di Kayla sui demoni quindi subito mi allarmai.
Io ero al centro del salotto con accanto la madre di Kayla.
-scappa- mi sussurra.
-no, devi venire anche tu- ribatto.
-ti prego scappa, e prendi Anna, salvala e dille che starò bene-
-non posso lasciarti-
-vaii- dice quasi in lacrime
Io corsi verso la cucina e presi in braccio Anna, poi salii di sopra e mi chiusi in camera di Kayla, non so che fare, sono confusa e soprattutto, ho paura.
Digitai il numero di Alis, era l'unica che mi venne in mente di chiamare.
-pronto- disse con voce gentile.
-ti prego vieni qui- le urlai preoccupata.
-che succ..- la interruppi, non avevamo molto tempo.
-dei demoni, a casa di Kayla, ti prego vieni- dico piangendo.
Alis attacca la linea e appena lo fa sento un urló provenire dal salotto, era della madre di Kayla.
Voglia accasciarmi a terra a piangere ma c'è una bambina accanto a me e non mi sembra adatto perche poi le dovrei spiegare perché sto piangendo e non posso mica dirle:
"Sai tua madre è appena stata uccisa da dei demoni"
-vieni- dice una voce familiare.
Mi giro verso la finestra e vedo Alis seduta sul davanzale. Corro da lei insieme ad Anna e ci da la mano prima di volare dolcemente verso il basso.
FINE FLASHBACK

Abbracciai di nuovo jess, le ha fatto male raccontarmi tutto questo.
-io li ucciderò tutti, dal primo all'ultimo- urlai singhiozzando.
-grazie per aver salvato jess e mia sorella - dissi rivolgendomi ad Alis.
Alis mi sorrise gentilmente.
-aspetta, mia sorella, che fine ha fatto mia sorella?!- urlai preoccupatissima.
-sta bene, è a casa dei tuoi nonni e le abbiamo detto che tua madre è partita per un viaggio, abbiamo lasciato a te se raccontargli o no la verità- disse Alis con una voce incredibilmente calma.
-grazie- dissi abbracciandola.
Senza di lei mia sorella e la mia migliore amica sarebbero morte.
-devo andare lì, a proteggerla- dissi decisa.
-abbiamo già mandato dei soldati, non sappiamo perché abbiano attaccato tua madre ma di sicuro non si faranno scrupoli anche con tua sorella quindi la stiamo proteggendo- mi rassicurò la ragazza.
-non so come ringr-
-non farlo- mi interruppe abbracciandomi di nuovo.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora