-Eleonor si è fidanzata con Rob, é diventata insopportabile, sta sempre a parlare di lui, rob di quà, rob di là-
Mi misi a ridere.
-e tu, ti sei messa con qualcuno?- ridacchiai dandogli una spallata.
-ma smettila- disse ridendo.
-piuttosto a te come vanno le cose?- aggiunse
Le raccontai dell'attacco dei demoni e degli allenamenti. E poi, anche del fatto che avevo dormito con Luke.
-uh, le cose si fanno serie- disse ridendo
-ma smettila, lo odio comunque, peró mi piace dormire con lui, mi sento protetta. Oddio non posso credere di averlo appena detto. -
Si mise a ridere.
-ora devo andare- disse guardando l'orologio.
-che ore sono?-
-quasi le 8- mi rispose
La abbracciai forte, non volevo lasciarla andare, ma dovevo.
-torneró presto, te lo prometto-
-lo spero- disse continuando ad abbracciarmi.-sono tornata!- dissi appena attraversato il portale, pensavo ci fosse Alis ma non vidi nessuno.
Mentre tornavo a casa vidi che i demoni stavano attaccando di nuovo.
Mi precipitai a terra, presi l'arco dalla borsa e cominciai a colpirli facendomi strada.
Dov'erano Alis e gli altri?
Se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonata.
-Kayla!- urló Alis.
Un demone volante l'aveva presa, senza neanche pensarci e colpii il demone con una freccia nell'ala.
Quando scese di quota lo colpii al petto e si volatilizzó.
Matt prese Alis al volo.
-è tornata! Scappiamo!- urló un demone.
E pian piano tutti sparirono.
-menomale, stai bene, pensavo che ti avessero preso- disse Alis piangendo e buttandosi tra le mie braccia.
-sto bene- dissi rasserenandola
-piuttosto, tu sei ferita- aggiunsi guardandole il braccio, aveva un taglio abbastanza profondo.
-non è niente-
-stai zitta, devi farti curare, Matt portala in infermeria.- dissi guardando il corvino.
Mi guardai intorno, Non avevano distrutto niente, dovevano essere arrivati da poco.Mi si avvicinarono Amanda, Malia e Lauren.
-ci hai salvati di nuovo- disse Lauren.
-ma smettila, non ho fatto niente di che-
Ero contenta, stavano tutti bene.
No, aspetta, mancava Luke.
-dov'è Luke?- chiesi allarmata.
Nessuno rispose, spiccai il volo e cominciai a muovermi sperando di trovarlo.
Se fosse morto sarebbe stata solo colpa mia, sarei dovuta rimanere lì.
Le lacrime cominciarono a scendermi sul volto senza accorgermene.
-aiuto, aiuto- sentii urlare, proveniva da dietro di me.
Mi girai e lo vidi, era sotto un cumulo di macerie.
Corsi da lui.
-oddio, come stai?- dissi spostando le macerie da sopra di lui.
-secondo te?- poteva anche star per morire ma l'ironia non gli mancava.
Appena lo liberai dai massi vidi del sangue, tanto sangue.
Lo presi in braccio e volai il più veloce possibile verso l'infermeria.
-perchè piangi?- mi disse guardandomi negli occhi.
-perchè piango? Se io fossi stata quì quei demoni non sarebbero venuti e tutti starebbero bene, tu staresti bene. - dissi piangendo.
Eravamo arrivati.
Atterrai e corsi per i corridoi fino ad una camera libera.
Suonai la campanella vicino al letto e subito arrivó un dottore.
- esca signorina- mi disse.
-no, io resto qui finchè non starà bene-
Non mi rispose, si limitó ad indicarmi una sedia dove mi andai a mettere.
STAI LEGGENDO
Kayla e il mondo fatato
FantasyKayla era una ragazza come tutte le altre, un giorno incontrò uno strano ragazzo. Non avrebbe mai potuto immaginare che quell'incontro le avrebbe cambiato drasticamente la vita. Scoprì un nuovo mondo, fantastico sotto alcuni aspetti ma anche molto p...