-16

691 44 4
                                    

Mi sevgliai per colpa di qualcuno che continuava a bussare alla mia porta. Aspettavo da un pó ma non aveva intenzione di andarsene quindi mi alzai anche se stavo ancora mezza a dormire e aprii la porta.
-heyy!- disse Alis
-mi hai svegliata- risposi scocciata
-lo so-disse ridacchiando
-spero che tu mi abbia svegliato per una questione di vitale importanza sennó potrei lanciarti una sedia addosso-
-vatti a preparare!-mi disse, sembrava molto emozionata
-va bene- dissi sbuffando
Mi misi una gonna nera e un top bianco e uscii di casa.
-allora cosa c'è?-
-ci sono 2 buone notizie- non riusciva a smettere di sorridere era bello vederla felice
-la prima è che i professori hanno acconsentito a farci allenare nella lot...-
-DAVVERO?!- la interruppi, ero troppo contenta, finalmente avrei imparato a difendermi!
-calma, ancora non hai sentito la notizia più bella... il re ha detto che potrai aprire il portale per andare nel mondo degli umani!-
non ci credevo, io potevo andare da mia madre, da jess, non sapevo che dire, ero contentissima!
-o mio dio, davveroo?!-dissi con le lacrime agli occhi per poi abbracciarla così forte da farla quasi soffocare.
-Quando sarai lì dovrai volare in alto, senza farti vedere e una volta atterrata devi ingerire una di queste- mi diede delle specie di pasticche rosse -ti spiegherà meglio Luke quando sarete lì- quando disse quel nome un brivido mi attraversó la schiena, Luke!?davvero?!avrei dovuto passare un'intera giornata con lui?!
-luke?! Ma non vieni tu con me?-
-Non posso, Devo aiutare i professori con il programma delle nuove lezioni, Luke è in casa sua.- disse prima di andarsene.

Arrivai di fronte casa sua, mi feci coraggio e bussai.
-ciao- disse con la sua solita voce scocciata
-che allegria oh- gli risposi ironica
spiegó le ali e cominció a volare, io lo seguii a ruota e in poco tempo arrivammo al tronco.
Lui gli lanció qualcosa contro e si aprì un portale uguale a quello che avevo visto la prima volta, ci entrammo dentro e mi ritrovai da dove ero arrivata, il posto dove era cominciato tutto.
Era così strano rivedere quel mondo, era tutto più spento e triste ma era il posto dov'ero cresciuta quindi mi piaceva lo stesso.
-seguimi- disse il ragazzo spiccando il volo
io igerì una pasticca e lo seguii.
Volammo sopra il bosco per poi atterrare di fronte casa mia, ma come faceva a sapere dove fosse casa mia?
-come sai dove abito-
non rispose allora riprovai
-COME SAI DOVE ABITO?-dissi più forte, ma niente.
Stavo per spingerlo a terra ma mia madre usci di casa e mi corse incontro.
-mamma- bisbigliai piangendo tra le sue braccia.
La videochiamavo tutti i giorni ma vederla di persona era molto più bello.
-come stai?- chiese come se fossi appena tornata dalla guerra, cercando qualche possibile ferita.
-bene- risposi a fatica.
Le lacrime mi inondavano il viso e quasi non riuscivo a respirare.
Invitó a pranzo me e Luke. Io accettai volentieri, lui un po meno.
Mentre mangiavamo mia sorella scese le scale, guardó Luke e rimase immobile a fissarlo per un po per poi risalire su correndo.
-mi sa che gli piaci- dissi ridendo.
-vedi? ti sei trovato pure una ragazza- aggiunsi
-sarei onorato, ma sono gia occupato-disse ridacchiando
Era fidanzato?!davvero?!e con chi?!non so perche ma speravo che stesse scherzando, a me non dovrebbe importare di lui, e invece adesso mi faccio queste domande come se mi piacesse. o mio dio avevo bisogno di parlare con jess.
-scherzavo eh-disse ancora ridendo
ero sollevata, non so ma non mi andava bene che fosse fidanzato, che problemi avevo?! prima lo odiavo e poi mi importava di lui?! cosa mi stava succedendo!?

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora