-50

520 36 4
                                    

LUKE

Senza neanche pensarci appoggio le mie labbra sulle sue, sento una scossa attraversarmi la schiena e improvvisamente mi sento confuso, mi sento strano, cosa mi succede?! Non pensavo che potesse farmi così tanto effetto.
Stacco le mie labbra dalle sue e vedo che i suoi occhi aprirsi e fissare i miei, sono davvero bellissimi, anche se sono color nocciola mi ricordano il mare per qualche strano motivo, non so che dire, che fare, sono quì davanti a lei, più confuso che mai e immobilizzato. Non posso farle capire quello che provo, soprattutto perché non lo capisco neanche io, quindi devo mostrarmi menefreghista, come se la cosa non mi avesse per niente toccato.
-ora non farti strane idee- dico la prima cosa che mi passa per la testa, forse sono stato un po' troppo stronzo.
Mi allontano con mille pensieri per la testa.

KAYLA

-quindi tu mi stai dicendo che mio fratello ti ha baciata?!-disse Alis quasi urlando.
-non era proprio un bacio, era a stampo-
-non mi interessa! È comunque importante- era così contenta che quasi si metteva a saltare.
-ma chee!? Ha esplicitamente detto di non montarmi la testa perché non significava nulla-
- e quindi? Che ti frega di quello che dice?-
Stavo per rispondere quando qualcuno entró in casa di Alis.
-scusate ragazze, ho fatto tardi- disse la mia migliore amica.
-ciao jess- mi alzai per abbracciarla.
-allora perc...- iniziò a parlare ma venne interrotta bruscamente da Alis.
-Luke ha baciato Kayla!- urlò.
-grazie di avermi fatto parlare- dissi ironica alzando gli occhi al cielo.
-O MIO DIOOO!!- jess iniziò a saltare, correre e camminare per la stanza. 
-calmati! Era solo un bacio a stampo- le dissi ridendo.
Vidi il suo sorriso sparire lentamente e al suo posto comparve un espressione confusa.
-ah- disse delusa

-domani andiamo al lago?- chiese Alis.
-si va bene- rispose Matt masticando la bistecca.
-quale lago? - jess mi guardó confusa.
Io alzai le spalle per farle capire che non ne avevo idea, per fortuna Malia prese parola.
-in una valle vicino alle montagne c'è una cascata che finisce in un bellissimo laghetto dove ogni tanto andiamo a fare il bagno-
-sii, andiamo- disse jess.
-va bene, ma... io non ho il costume- guardai Alis sperando che mi proponesse la soluzione come fa sempre.
La risposta non tardò ad'arrivare.
-io ne ho un sacco e la maggior parte non mi ho mai usati, puoi prenderne qualcuno-
-grazie mille-
-e a me non mi invitate?- Luke spuntò da dietro con le mani sulle spalle di Matt.
Tutti scoppiammo a ridere per la sua intrusione, tutti a parte io e lui che ci guardammo negli occhi per un tempo interminabile.
Poi Luke si avvicinó lentamente a me e ci chinò fino a far finire la sua bocca vicino al mio orecchio.
-comunque stasera non ci vado alla festa, le ragazzine potrebbero stuprarmi- ridacchiò prima di andarsi a sedere.
La ragazza di stamattina mi stava guardando male a quando ero entrata in mensa, era gelosa del suo principe azzurro che non se la sarebbe mai filata.

*******************************************
Si, quello nella foto é proprio Luke, non trovate sia bellissimo?
Commentate scrivendo se vi piace e cosa ne pensate del bacio.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora