Quella settimana passó abbastanza in fretta
tra i litigi con Luke mentre cercava di farmi capire strane cose su questo altrettanto strano mondo e io che cercavo di capirci di più su quella pietra. Luke non voleva dirmi altro, in realtà nessuno voleva dirlo, erano come spaventati, anzi, terrorizzati. Non sapevo cosa potesse fare di così spaventoso.
Comunque era arrivato il momento. Era il mio primo giorno di scuola, ero felicissima non vedevo l'ora di imparare ad usare i miei poteri e soprattutto di volare, ma mi avevano detto che lo avrei imparato quando sarei stata abbastanza brava con la magia perché era molto pericoloso, ma non mi spaventava.
In questa settimana avevo imparato anche ad accettare di essere una fata e quasi mi piaceva.-allora mettiti questo- disse Alis, era emozionata quasi più di me
-si okay, vado in bagno-
-ti trucco io!-
-si ma dopo-risposi ridacchiando
lei mi porse un vestito blu di tulle con dei brillantini qua e la, era bellissimo.
Andai in bagno,me lo misi e lei cominció a truccarmi, mi mise semplicemente e un pó di rossetto di un colore un pó più scuro di quello che normalmente avevano le mie labbra e dell' ombretto blu sulle palpebre.Mi aveva portato ad un edificio grandissimo circondato da piante e giardini e a destra c'era anche una serra, una serra?!
-perchè c'è una serra?-chiesi ridendo
-ti insegneranno molte cose sulle piante quindi vi serve per le dimostrazioni-
Ci avvicinammo ad un gruppetto di ragazzi, erano Serena,Mattew,Malia e Rayan eravamo diventati molto amici in quella settimana, era come se li conoscessi da anni peró sentivo ancora la mancanza di jess, la chiamavo ogni giorno ma avrei tanto voluto abbracciarla.
-hey! Emozionata?- disse Mattew abbracciandomi
-Si, un sacco- gli risposi
-ti siedi vicino a me?- chiese lui
-No mi dispiace è gia occupata- rispose Alis al posto mio.
Lei per me ara praticamente come una sorella, anche se ci conoscevamo da poco, mi faceva sentire a casa e potevo parlarle di tutto... anche di quanto odiassi suo fratello.
-uffa!-sbuffó il corvinoAd un certo punto gli uccellini iniziarono a cinguettare più forte, non capivo il perchè.
-andiamo è ora di entrare- disse Malia
-Ma non è suonata la campanella-risposi
-qui non suona la campanella, lo capiamo dagli uccellini- Disse Rayan
-ma è bellissimo, non verró mai più assordata da una campanella- ridacchiai
Entrammo e mi condussero verso la classe, era come una normale classe solo più grande.
Mi sedetti e cominció la lezione, parlava della polvere magica e di come riuscisse a far levitare gli oggetti ma che potesse essere molto pericolosa per le persone se non la sapevano usare.
Peró non mi sono annoiata, era un mondo nuovo per me e stare a sentire tutto quello era come ascoltare una fiaba.
Arrivó la seconda ora ed entró una professoressa un pó cicciottella con dei vestiti a fiori.
-forza ragazzi, seguitemi, andiamo nella serra-
uau finalmente qualcosa di pratico, o almeno speravo.
STAI LEGGENDO
Kayla e il mondo fatato
FantasyKayla era una ragazza come tutte le altre, un giorno incontrò uno strano ragazzo. Non avrebbe mai potuto immaginare che quell'incontro le avrebbe cambiato drasticamente la vita. Scoprì un nuovo mondo, fantastico sotto alcuni aspetti ma anche molto p...