-13

681 44 0
                                    

Mi risvegliai in infermeria, di nuovo. Due volte in una settimana, nuovo record.
Mi alzai e subito mi accorsi di avere i capelli di un colore diverso,erano blu come l oceano e man mano che si avvicinavano alle punte diventavano più chiari, erano bellissimi. Mattew venne vicino a me e mi abbracció.
Luke ci guardó storto e.. ,
-che ci fa lui qui-dissi quasi urlando
-non lo so, non so neanche quando è arrivato, so solo che c'è- disse ridacchiando Matt
-io sono ovunque- disse
e lui e matt si misero a ridere come deficenti.
Luke si dirisse verso la porta...
-non si apre!- esclamó tirando la maniglia il più possibile.
-dammi qua- disse Matt facendo il gradasso
ma anche lui non riuscì ad aprire quella porta.
-non si apre- dissero insieme
-provateci di più-
ci provarono per cinque minuti senza risultati.
Perfetto! ero bloccata qui dentro e per di più c'era anche Luke! Non poteva succedere cosa peggiore! Un'invasione aliena sarebbe stata molto meglio.
-Alis dov'è ?-chiesi io
-credo a casa sua, perchè? rispose Matt
-chiamatela, no?-
-grande, non ci avevo pensato!-disse Matt battendomi il cinque.

Era passato qualche minuto da quando avevamo chiamato Alis, e io mentre raccontavo a Matt di come fossi riuscita a volare cercavo con tutte le mie forze di ignorare le continue frecciatine di Luke.
-spostatevi dalla porta- urló Alis prima di buttarla giù con una sedia, con una sedia?! Siamo seri?!
-ciao ragazzi- disse come se avesse appena fatto la cosa più normale del mondo.
-hey, ti piacciono i miei nuovi bellissimi e favolosi capelli?!- chiesi fingendo di essere vanitosa
-stupendi- rispose ridendo
Salutai Matt e andai con Alis a casa mia.
Quella sera ci sarebbe stata una festa al castello e lei aveva insistito a prepararmi.
-allora cosa vuoi che mi metta?- chiesi
-te lo faró vedere dopo il tuo vestito, prima il trucco- rispose
-va bene ma non truccarmi troppo-
-non ti preoccupare- disse con un sorriso maligno
Ci mise circa mezz' ora a truccarmi, ancora non avevo visto cosa avesse fatto ma visto il tempo impiegato mi aspettavo di essere diventata una tela umana.
e infatti, mi guardai allo specchio, sulle palpebre c' era del rosa con dei brillantini argentati e sopra una linea di eyeliner molto sottile. Sulle labbra avevo un rossetto rosa anch'esso con dei brillantini argentati.
La mia faccia non era mai stata tanto sbrilluccicante.
-ed'ecco il vestito- disse Alis mostrandomi un bellissimo vestito di toulle rigorosamente rosa, sul corpetto c'erano tanti brillantini che poi si andavano a disperdere sull'ampia gonna.
Ero senza fiato.
-é bellissimo- dissi con un filo di voce e poi le saltai al collo abbracciandola.
- ora mettilo, sarai bellissima-
- e tu che ti metti?- le chiesi
-il mio ce l'ho a casa- mi rispose, non feci in tempo a rispondere che era già fuori dalla porta.
Se non fosse stato per lei io avrei preso qualcosa a caso dall'armadio e me lo sarei messo.
Uscii di casa e mi diressi verso il palazzo volando, così ci avrei messo di meno, era abbastanza lontano.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora