-ecco i panini- disse Alis prendendomi da una busta.
Ce li porse, il mio era con il salame, menomale perché gli altri insaccati non mi piacevano molto, soprattutto il prosciutto cotto.
-Malia, non devi raccontarci niente?- disse Lauren con un sorrisetto malizioso.
Lei alzò gli occhi al cielo.
-ma non sai proprio mantenere un segreto eh?!- sbuffò per poi mettersi a ridere.
-quale segretoo?!- urlò Amanda.
-uhm, ecco... diciamo che...- iniziò Malia.
-a parole tue- disse Luke ridendo.
-sono andata a letto con Michael- disse velocemente tutto d'un fiato.
Tutti scoppiarono a ridere e a fare domande e parlare, ma io non sapevo minimamente chi fosse questo Michael.
-scusate, ma chi sarebbe Michael- chiesi e cadde il silenzio.
-chi sarebbe Michael?! Lo chiedi davvero?!- disse sconvolta Amanda.
-ehm, sì-
-è il figlio del consigliere del Re- rispose Malia.
-okay- dissi lentamente.
- fa lezione con voi?- chiese Jess confusa.
-ma certo che no!- esclamò Alis.
-studia in casa- specificó.
-e tu come l'hai conosciuto?- chiesi riflettendo.
-alla festa, quella che hanno fatto prima che ve ne andaste, poi beh abbiamo iniziato ad uscire e l'altro ieri... lo sapete- rispose la ragazza, un po' in imbarazzo.
-è carino?- chiese Jess
-molto più che carino, definirlo carino è un'insulto!- urló Alis.
-è moro, alto, con gli occhi blu ed è molto muscoloso- disse Malia con la testa tra le nuvole, probabilmente immaginandolo.
Non era il mio tipo, non mi piacevano quelli troppo alti, mi piacevano... non lo sapevo, per esempio Luke era carino, ma che dico, era fantastico.
Stavo davvero pensando che Luke fosse fantastico?! Che mi stava succedendo?!
-okay basta, non mi piacciono i discorsi in cui si parla di ragazzi sexy, a meno che non sia io naturalmente- disse Luke facendo il finto vanitoso.
-ma sta zitto- gli diedi una spallata.
-andiamo a fare il bagno?- chiese Matt togliendosi la maglia.
-si- disse Alis togliendosi, invece, il vestito e rimanendo con il suo costume viola con i brillantini.
Piano piano tutti si spogliarono ed entrarono in acqua, rimanemmo io e Luke seduti sull'erba.
-dai, vieni- si tolse la maglia e rimasi a guardare i suoi muscoli scolpiti, di nuovo.
Ma che mi stava succedendo.
-ti muovi?- disse allungandomi un braccio per farmi alzare.
Io lo afferrai e mi misi in piedi, mi tolsi il vestito bianco che avevo e vidi lo sguardo del ragazzo posarsi sul pezzo di sopra del mio costume.
-che guardi!- dissi tirandogli uno schiaffo.
-calma!- ridacchiò prima di riprendermi la mano e tirarmi fino al laghetto.
-ce l'avete fatta!- disse girando lo sguardo verso di noi.
Luke si tuffò in acqua e quando riemerse e si sistemò i capelli non potei fare a meno di notare quanto sembrasse un modello di abercrombie, probabilmente era anche più bello. Okay, dovevo smetterla di pensare a lui, perché pensavo a lui?!
-ti muoviti!- disse il ragazzo guardandomi.
-si, ecco!- misi un piede in acqua, era gelata, non so cosa mi aspettassi da un lago che proviene da una cascata nata sopra una montagna.LUKE
È quì ferma davanti al lago, ci ha appena messo il piede dentro ma dal suo sguardo si capisce che non ha intenzione di entrare.
Mi avvicino a lei ed esco dall'acqua.
-non ci pro...- dice capendo quel che volevo fare, ma non le do neanche il tempo di finire la frase che la spingo in acqua.
Risale un po' impacciata guardandomi malissimo.
-ti odio- mi dice facendo finta di essere arrabbiata.
Io non posso fare a meno di guardarla, è così bella con i capelli bagnati.
-anche io- ridacchiò prima di tuffarmi vicino a lei.
STAI LEGGENDO
Kayla e il mondo fatato
FantasyKayla era una ragazza come tutte le altre, un giorno incontrò uno strano ragazzo. Non avrebbe mai potuto immaginare che quell'incontro le avrebbe cambiato drasticamente la vita. Scoprì un nuovo mondo, fantastico sotto alcuni aspetti ma anche molto p...