-34

545 36 0
                                    

-perchè piangi?- mi chiese Luke asciugandomi le lacrime.
Non mi ero accorta che stavo piangendo, pensavo che non lo avrei fatto ma vedere Alis in quello stato mi ha fatto sentire davvero male.
-Non lo so- sussurrai.
-sono solo 10 giorni- disse abbracciandomi.
Le palpebre iniziarono ad appesantirsi e mi sentii sempre più stanca, presto chiusi gli occhi e mi addormentai tra le sue braccia.

-siamo arrivati!-urlò svegliandomi.
-uffa- dissi e solo allora mi accorsi che stavo dormendo sulla sua spalla.
Mi spostai di scatto e scesi dalla carrozza.
Eravamo in una grande pianura, l'erba era celeste e c'erano dei funghi giganti.
Ai lati delle basse colline si vedevano porte e finestre, dovevano essere le case. E poi c'era un grande castello, come quelli delle fiabe.
Era molto più alto e stretto di quello del nostro re.
-eccovi, siete arrivati finalmente- disse la regina.
Aveva un lungo vestito blu con dei fiorellini rosa.
-buongiorno sua maestà- disse Luke inchinandosi.
-buongiorno-dissi io, non volevo essere la solita schiavetta, oh sua maestà, lei è bellissima, stupenda. Non ci pensavo neanche.
-seguitemi, alloggerete nel mio castello-
E ci condusse verso il castello, da vicino era ancora più alto.
-uau- dissi
Entrammo e ci portò verso una scala.
-salite fino all'ultimo piano, le vostre stanze sono le due porte in fondo- ci disse prima di allontanarsi.
Salimmo le scale ed entrammo nelle camere.
La mia era grandissima le pareti celesti e un grande letto matrimoniale, l'armadio era di legno bianco e il bagno grandissimo con le piastrelle color tiffany.
Aprii la valigia e infilai i miei vestiti nell'armadio, poi posai la borsa sopra una sedia e presi l'arco da dentro.
Dovevo portarmelo, se fosse successo qualcosa avevo bisogno di un arco e poi era il MIO arco e mi ci ero affezionata.
-hei come va?- disse Luke entrando.
-hai portato l'arco?- chiese guardandolo.
-si, ho bisogno di quest'arco, è l'arma che so usare meglio e se succede qualcosa posso difendermi.- mi giustificai
-okay okay.-
-ho parlato con la regina, ha detto che i test iniziano dopodomani è che stasera c'è una festa al castello e siamo invitati-aggiunse
-vedi che servono i vestiti?- dissi dandogli un pugno ma senza fargli male.
-si ma io ho un problema, non ho portato niente di elegante- disse.
-allora che aspetti, andiamo a cercare un negozio- dissi uscendo dalla stanza.

Ci dirigemmo verso dei negozi a forma di fungo ed entrammo in uno che vendeva abiti eleganti.
-okay prova questi dissi dandogli degli smoking di colori diversi.-
Scelse quello blu e uscì dal camerino.
-sono bellissimo, vero?!- disse
-convinto tu- ridacchiai.
-ora vado a comprare i trucchi perchè me li sono dimenticati.- e uscii dal negozio.

Aprii la porta della mia camera è sul letto trovai un lungo vestito a strisce gialle, celesti e rosa con una sola spallina.

Sopra c'era un bigliettino con scritto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sopra c'era un bigliettino con scritto.
"Spero che ti piaccia perchè ci ho messo un secolo a sceglierlo, se non te lo metti ti uccido.
-il bellissimo e affascinante Luke."
Quando lo lessi mi misi a ridere.
-si è bellissimo- sussurrai come se potesse sentirmi e riposi il biglietto in borsa.
Andai in bagno e mi misi solo una linea di eye-liner che riuscii a fare bene solo dopo un'ora e un po' di fard.
Poi indossai il vestito e controllai l'orologio.
Erano le 7:30, ero anche in anticipo.
Quindi decisi di andare da Luke per ringraziarlo.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora