-18

643 47 2
                                    

Erano già le 6, il tempo era passato in fretta, non pensave che potessi divertirmi con lui ma forse mi sbagliavo.
-solo già le 6 jess sará tornata dalla piscina, andiamo!- dissi andando verso una foresta.
-non è vicinissima, dobbiamo andarci volando-dissi facendogli cenno di seguirmi.
-non le avrai detto mica cosa siamo vero?-disse come se sapesse già la risposta.
-non potevo tenerle il segreto, è la mia migliore amica, avevo bisogno di parlarle, ti prego non dire nulla, io non sape...-
-calma, non diró niente, non sono uno di quelli che fanno la spia.- non era sicuro neanche lui di quel che diceva ma decisi di fidarmi.
Nel frattempo eravamo arrivati ad un altissimo grattacielo.
-lei abita al 25 piano-dissi a Luke
ci abbassammo un pò per trovare casa sua cercando di non farci vedere.
-è la sua stanza!- dissi guardando in una finestra.
neanche il tempo di dirlo e gia mi ero precipitata sul balcone.
-kayla!- disse jess e immediatamente me la trovai tra le braccia.
Mi stingeva forte, come se avesse paura che staccandosi da me io sarei sparita.
Riuscii a farla staccare dopo vari tentativi.
-sei davvero tu?- mi chiesi con un filo di voce
-si sono io-risposi sorridendo.
Poi si accorse di Luke e lo guardó come fosse un alieno.
- lui è Luke- dissi, immaginando gia la sua reazione.
-quel Luke?- mi chiese
-si- le risposi
-brutto bastardo, tu non provare più ad insultare la mia migliore amic...-
-ferma, non preoccuparti ci ha gia pensato sua sorella- dissi ridacchiando mentre lo guardavo divertita.
-ma perchè è quì con te? tu non lo odiavi?-
-è quì perchè era l'unico che mi potesse accompagnare e non potevo venire da sola dato che non so creare un portale-
-un portale?! ah giusto, per arrivare in quella strana dimensione - disse jess
-ma non è che mi ci potresti portare, magari a conoscere quel Matt, che dici essere molto bello- quando pronunció quella frase le lanciai uno sguardo assassino e le calpestai un piede.
Mentre Luke mi guardó arrabbiato... arrabbiato?! ma per cosa?! che avevo fatto di male?!poi non avevo detto che mi piaceva Matt, solo che era carino
-io vado a fare un giro, chiamami quando vuoi andare- disse il ragazzo guardandomi storto.
-che gli succede- mi chiese jess
-non lo so, a volte non lo capisco, si arrabbiare per nulla-
Rimanemmo per ore a parlare, mi raccontó di aver vinto una gara in piscina e di aver conosciuto un bel ragazzo mentre io le raccontai di tutte le persone che avevo conosciuto e di come mi sentivo in quel posto...
-jess a tavola- urló suo padre
-oddio è già ora di cena?- dissi confusa, non pensavo che avessimo parlato così tanto, mi mancavano i vecchi tempi dove questa era una cosa normale per noi.
-ora vado, ti prego cerca di tornare presto-
disse abbracciandomi prima di uscire e richiudere la porta dietro di se.
io chiamai Luke e gli dissi di incontrarci in piazza.
-che avete fatto tutto questo tempo- disse un po seccato.
Era ancora arrabbiato, ma che avevo fatto?!
-senti, non so perchè sei arrabbiato e sinceramente non mi interessa, perchè io non ho fatto niente di male, ho solo detto che Matt è carino e quando lo hai saputo ti sei stizzato, poi non devo giustificarmi di quello che dico con te, non sei mica il mio fidanzato che mi fai la predica perchè parlo di un ragazzo- dissi arrabbiata
lui non mi rispose e si mise in volo, non avevo fatto niente di male, non capivo cosa avesse, ero arrabbiata con lui peró non potevo lasciarlo andare e allora mi misi in volo per raggiungerlo.

Kayla e il mondo fatatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora