⋆ Booktrailer Disclaimers & Copyright ⋆

6.2K 80 6
                                    

Salve a tutti, carissimi lettori, e ben approdati su "Anything but Ordinary"!
La storia che vi apprestate a leggere è completa e mi sto premurando di reinserire i capitoli in una forma corretta e graficamente piacevole, togliendo gli inutili preamboli ad inizio capitolo che rendono la lettura pesante e sgradevole, spero possiate apprezzare.
Qualche precisazione è comunque d'obbligo, prima che vi addentriate nella storia:

⋆ La seguente opera nasce come una FanFiction sul mondo della WWE (World Wrestling Entertainment). Si parlerà quindi di persone realmente esistenti, prima fra tutte il protagonista maschile (Dean Ambrose in arte, Jonathan Good nella vita reale). La prima precisazione che faccio è che si tratta sì di una FanFiction, ma la storia va da sé, quindi, se anche non siete ferrati nel mondo del Wrestling, non abbiate timore a proseguire con la lettura! La storia si presenta benissimo come un'originale romantica e, per qualsiasi dubbio, potete comunque usare i commenti per chiedere e sarò ben felice di risolvere qualsiasi perplessità!

⋆ Un piccolo disclaimer è d'obbligo perché, ovviamente, ogni personaggio citato nella storia e realmente esistente non è di mia proprietà, ma appartiene a se stesso e al massimo alla WWE, che ne detiene i pieni diritti. Questo implica anche che tutto ciò descritto non è una rappresentazione fedele delle vere personalità di tali persone: non conosco nessuno di loro e tutto quanto scritto è frutto della mia fantasia. Niente di ciò che è descritto rispecchia la vita reale di coloro che sono menzionati nel romanzo.

⋆ Come precisato nel punto precedente, la seguente storia è opera della mia fantasia e, in quanto tale, essa e ogni personaggio originale in essa presente (a partire dalla protagonista) mi appartiene, così come la trama e gli avvenimenti in essa descritti. E' vietata la copia parziale o totale dei suoi contenuti. Questa copia è protetta da Diritto d'Autore secondo la legge:

Legge 22 aprile 1942 n. 633 (Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio - G.U. n.166 del 16 luglio 1941); testo consolidato al 6 febbraio 2016 con DLgs 15 gennaio 2016, n.8 - NOTA SUL COPYRIGHT. L'elaborazione ipertestuale è protetta dal diritto d'autore. Sarà perseguita ogni riproduzione non autorizzata.

*********

Chiariti i punti salienti, vi lascio alla visione non di uno, non di due... ma di ben TRE Booktrailers che alcune mie appassionate lettrici hanno voluto realizzare di loro spontanea volontà per rendere omaggio alla storia ed io sono onorata di presentarveli!

A cura di @LittleRebeel

A cura di @CandySting

A cura di Bea

Detto questo, vi lascio finalmente alla lettura del romanzo e vi chiedo la cortesia di stellinare e commentare, perché farlo vi porterà via davvero meno di un minuto, ma aiuterete me e la storia a diffonderci e a crescere anche ora che è conclusa!

Grazie mille!

Giulia.

𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora