Alla fine, eccoci qui.
Ci ho messo un po' di tempo, a decidermi di fare questo piccolo capitolo di ringraziamenti ufficiali, più che altro per mancanza di tempo.
In realtà, credo di avervi già ringraziato in ogni modo ritenessi possibile, personalmente a tutti coloro che hanno commentato la fine della storia, generalmente nel capitolo in cui ho postato l'ultimo video che è stato realizzato come omaggio a questo romanzo.
Ma ci tenevo a farlo ancora una volta, perché senza di voi e senza il vostro sostegno, Anything but Ordinary non sarebbe mai giunta alla fine - o, per lo meno, non così presto. Certo, ci sono voluti tre anni per portarla a compimento, ma considerando tutti i cambiamenti che ho dovuto affrontare in questi tre anni (la decisione di lasciare l'università, aver cambiato tre diversi lavori che mi hanno tolto forze, volontà e tempo libero, gli immancabili blocchi dello scrittore e la depressione nel vedere storie di livello infinitamente inferiore finire in libreria...), se non fosse stato per il vostro affetto nei confronti della storia, ad oggi non saremmo qui.
Quindi, ancora una volta, dal profondo del mio cuore:GRAZIE!
Per rispondere alla domanda di molti se AbO avrà un sequel o meno, la risposta è sì: ci sarà un sequel, ma non sperate di vederlo ora o tra un paio di mesi, perché al momento ho bisogno di prendermi una pausa e concentrarmi su altri progetti - che intendo postare qui su wattpad e nei quali, quindi, spero vorrete seguirmi con la medesima passione riservata ad AbO!
Sto lavorando anche per trasformare questa fanfiction in una storia originale da poter proporre a qualche casa editrice, così da potervi regalare il sogno (mio per primo) di una copia cartacea! Nella mia mente, si tratterà di una trilogia: "Tutto Tranne L'Ordinario" (che arriverebbe al capitolo 29 di AbO); "Tutto Tranne Lei" (che conterebbe tutta la seconda parte della storia) e "Tutto Tranne Noi" (che sarà appunto il sequel che ancora deve essere scritto). Come vedete, ho le idee abbastanza chiare ma, ancora una volta, se non fosse stato per la vostra affettuosa insistenza a voler leggere ancora di Jon, Lydia e tutti i loro pazzi amici, probabilmente non ci sarebbe mai stata neanche l'idea di un sequel. Quindi, ancora una volta, umilmente, GRAZIE.Prendendo spunto da una richiesta che mi è stata fatta da una lettrice (Brenda, non riesco più a mettermi in contatto con te, spero sia tutto okay! Se ci sei ancora, sai dove trovarmi!), vi comunico ufficialmente che sono favorevole all'apertura di FanPage dedicate ad AbO, fossero esse su IG o FB o dove più vi aggrada. Stessa cosa per la creazione di altri video, di disegni o manipolazioni. Approvo tutto e vi chiedo solo di taggarmi/inviarmi i link, perché ADOREREI poterli ammirare (:
Vi chiedo inoltre l'ultimo favore di non smettere di stellinare i capitoli, qualora non lo abbiate fatto in precedenza, e di continuare a commentare anche nelle nuove, eventuali letture della storia: abbiamo raggiunto un traguardo importante, #141 nella classifica delle Storie D'Amore, e solo insieme possiamo continuare a crescere e sperare quindi, grazie al vostro sostegno, che AbO raggiunga i vertici e venga notata da qualche casa editrice che la trasformi in un libro cartaceo!
Finiti i ringraziamenti, voglio regalarvi qualche immagine bonus, così che possiate vedere, attraverso i miei occhi, come ho immaginato i vari personaggi (originali ovviamente!) di Anything but Ordinary o alcuni luoghi descritti all'interno della storia!
Lydia Russo (nel vestito che indossa nel primissimo capitolo);
STAI LEGGENDO
𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲
Fiksi PenggemarQuando Jon salva una ragazza dall'essere stuprata, non sa che la sua vita è destinata a subire una svolta e a legarsi a quella di lei per sempre. Quello che proprio non si aspetta, poi, è che la mattina dopo la ragazza misteriosa non ricordi più nul...