10 ⋆ So Knock Me Off My Feet

3.5K 185 53
                                    

Nessuno dei primi incontri che aveva avuto con i tre membri dello Shield era stato come lei li aveva sempre immaginati. Non che lo ricordasse, questo è chiaro, ma era sicura che, come tutte le normali fans, aveva sognato di catturare la loro attenzione ad uno show, oppure ad uno di quei meetings che facevano per foto o autografi... o magari di essere così fortunata da riuscire ad incontrarli in un bar.

Beh, con Dean Ambrose era quasi successo, peccato che lei fosse ubriacata, drogata e non lo avesse nemmeno riconosciuto. E poi, comunque, da quello che riusciva a ricordare, il suo primo incontro con lui era avvenuto in quel vicolo buio, quando l'aveva salvata dall'essere stuprata nel bel mezzo di una strada deserta. E, di certo, nessuno se lo sarebbe mai immaginato come primo incontro.

Seth Rollins poi, che lei aveva sempre ritenuto essere il cucciolo del gruppo, lo aveva incontrato nella cucina di Dean Ambrose e, nonostante le molte fantasie erotiche che una fan potrebbe fare con un'immagine del genere, neanche quello era stato come se lo era sempre sognato: lui si era comportato come uno stronzo insensibile, giusto per citare le sue parole. Si era aspettata che Seth fosse il più gentile e dolce dei tre dello Shield, ma la prima impressione che le aveva fatto era stata solo quella di farla sentire terribilmente a disagio. Fortunatamente, nonostante l'inizio non fosse stato di certo dei migliori, alla fine Seth si era rivelato essere un bravo ragazzo e lei ci si era subito trovata in sintonia.

Ma, nonostante tutto, l'incontro che più l'aveva sorpresa era stato quello con Roman Reigns. Lo avevano incontrato quella mattina in palestra e, non appena lui l'aveva vista, le aveva rivolto un sorriso dolcissimo – che le aveva fatto tremare le gambe e l'aveva fatta arrossire fino alla punta dei capelli, tanto per il mal celato divertimento di Seth e Dean – e poi, quando lei gli aveva timidamente porto una mano e si era presentata, lui non solo gliela aveva stretta, ma poi se l'era trascinata addosso e l'aveva avvolta in un abbraccio affettuoso, che l'aveva fatta sentire ancora più in imbarazzo.

"Baby girl, per qualsiasi cosa, sappi che puoi contare su di me."  le aveva detto, regalandole uno dei suoi profondi sguardi rassicuranti che, oltre a farle frullare il cuore nel petto, l'aveva immediatamente fatta sentire al sicuro.

Ed era così che, fuori da ogni fantasia, Lydia aveva conosciuto i membri dello Shield che, oltre ogni sperabile immaginazione, le avevano offerto il loro aiuto.

Lydia era ora seduta su di una pila di steps poggiati al muro della palestra e osservava quei tre ragazzi fare il loro rituale allenamento pre pay-per-view.

C'era Roman Reigns, che dal vivo era ancora più bello e imponente, con i suoi lunghissimi capelli corvini, la pelle ambrata e quei grandi occhi blu. Inaspettatamente, era la dolcezza fatta persona e, di tanto in tanto, si girava a lanciarle qualche sorriso rassicurante, come se volesse sincerarsi che Lydia stesse bene.

"Baby girl, per qualsiasi cosa, sappi che puoi contare su di me."

Poi c'era Seth Rollins, che dal vivo tanto cucciolo non era. Aveva un fisico muscoloso, ben evidente sotto la maglia che ora, a causa del sudore, gli aderiva al busto come una seconda pelle, e quei capelli bi-colore erano ora arruffati, regalandogli un'aria sbarazzina. Ma ciò che veramente la colpiva, erano i suoi occhi, così scuri e profondi che, per qualche strana ragione, le mettevano sempre lo stomaco in subbuglio ogni volta che si fissavano su di lei. Non sapeva definire il rapporto – se di rapporto già poteva parlarsi – che aveva cominciato ad instaurare con lui: non erano di certo partiti con il piede giusto, però, una volta che lei aveva chiarito il suo punto, Seth si era ammorbidito nei suoi confronti e lei si sentiva a suo agio accanto a lui.

"Beh, comunque... io ti credo. E voglio che tu sappia che, per qualsiasi cosa, puoi contare su di me."

E, infine, c'era Dean. Oh Dio, Dean. Tutta la situazione con lui ancora più complicata.

𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora