| VIDEO - II Part |

1K 45 16
                                    

Ebbene sì, siamo di nuovo qui. Non con il nuovo capitolo (che comunque è già pronto e arriverà a breve - dipende da voi, andate a leggere tra le cose postate sul mio profilo personale, se siete interessate!), ma con un nuovo video. Io... davvero, continuo ad essere senza parole per l'affetto e la passione che state dimostrando verso Anything but Ordinary. Io adoro il mio romanzo, con tutta me stessa, ma sapere che c'è altra gente che lo ama tanto quanto me mi stordisce sempre e mi riempie d'orgoglio.

Questa volta, l'autrice è la dolcissima @CandySting, che ha realizzato il meraviglioso video che segue:

Con questo, approfitto per dire un po' di cose che, forse, dovrei rimandare all'ultimo capitolo, ma ormai ci siamo, quindi perché aspettare?
Grazie a te, Candy, per questo video. E grazie a tutte le persone che, nel corso degli anni, hanno realizzato creazioni inerenti AbO, fosse un video o una gif o un disegno o una manipolazione.
Grazie a te, perché se non fosse stato per voi lettrici/lettori (o fans, mi fa strano pensarvi fan della mia storia), probabilmente questa storia non sarebbe mai arrivata fin dove è arrivata.
Avete accolto me, Jon e Lydia, Colby e Joe, Renee e Dolph, Leighla, B., Callum, Ambra, Jocelyn... tutti quanti i personaggi di questa storia, a braccia aperte e li avete amati (okay, magari non Call xD) proprio come li amo io. Avete riso con me, vi siete arrabbiate con Jon, avete sofferto con Lydia, avete fatto molti errori con Colby, siete state gelose con Leighla, paterne con Joe, acide con Renee, pazienti con Ambra, pentite con Jocelyn... e io non vi ringrazierò mai abbastanza per questo. E non ringrazierò mai abbastanza chi, come te Candy, non solo legge e commenta, ma onora la storia con video meravigliosi, che sanno davvero dare vita alla mia storia.
Questo è il mio ringraziamento ufficiale per tutte voi e il ringraziamento speciale anche da parte di Lydia e Jon, perché nonostante tutto non avete mai smesso di credere in loro... e in me.
Con questo vi dico anche che produzioni sulla mia storia sono ben accette (fossero esse video, foto o disegni), le apprezzo tutte dalla prima all'ultima e mi onora nel profondo che qualcuno sia così appassionato alla storia da volerne fare.

Scrivere per me è meraviglio, senza non potrei vivere.
Ma scrivere per voi è un vero onore.

Grazie, allora... ora... e per sempre.

Vostra affezionata Giulia.

𝐀𝐧𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐛𝐮𝐭 𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora