Ringraziamenti

2.7K 42 6
                                    

Anche se sono un po' in ritardo, innanzitutto volevo dirvi grazie se siete arrivati fin qui.

Questa è la prima storia che pubblico su Wattpad, anche se ci sono sulla piattaforma come lettrice da anni con un altro profilo.

Questa storia, che inizialmente doveva essere solamente solamente di un paio di pagine, è nata più come una sfida con me stessa, e devo dire che mi ha dato grandi soddisfazioni alla fine... 

Diciamo che ho inconsapevolmente dato molti aspetti del mio carattere ai miei personaggi principali, ma quello che mi rispecchia di più è decisamente Max, anche se in realtà sono una ragazza. Jules invece diciamo che rappresenta un'altra parte di me, quella insicura su se stessa ma che sa bene cosa vuole dalla vita e cerca di fare di tutto per realizzare i propri sogni e le proprie ambizioni.

Alla fin fine quindi mi è piaciuto il modo in cui si sono evoluti i loro caratteri, e spero di aver reso anche voi partecipi del loro modo di pensare e delle loro emozioni, ma soprattutto spero che voi come me abbiate provato le mie stesse sensazioni mentre rileggevo le mie parole ad alta voce per l'ennesima volta.

Per me è stata una prova, un voler mettersi in gioco, ed ora, quasi quasi, ho voglia di fare un altra partita...

Grazie ancora a tutti! ♡
A prestoo~ ★

At Home, Again - The Comeback Series #1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora