IT: Questa storia appartiene a @Giovigiu27 ea nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.
EN: This story belongs to @ Giovigiu27 and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
FR: Cette histoire appartient à @ Giovigiu27 et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.
VN: Câu chuyện này thuộc về @ Giovigiu27 chứ không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.
Rachel pov
Ciao , sono Rachel ; Rachel Roth anche se preferisco essere chiamata Raven dagli altri . Ma nessuno mi chiama così , in realtà nessuno mi chiama . Quando passo io , le persone tengono lo sguardo basso e accelerano il passo . Essendo una semidea , mi trovo al campo mezzosangue , insieme ad altri semidei . Lì studiamo , giochiamo e ci divertiamo . A volte penso di avere la vita peggiore di tutti : mia madre è morta e mio padre continua a tormentarmi , dicendomi di abbandonare tutto e unirmi a lui per schiavizzare popoli . Non ho amici qui , ma credo che non ne avrò mai , tutti mi evitano . Forse perché hanno saputo che mio padre è la persona più crudele di questo mondo , sicuramente penseranno "tale padre , tale figlia" .
Ma non posso ancora affermare nulla , sono solo 2 giorni che sono qui .
Io sono figlia di Ade e condivido una casa non tanto grande con altri figli di Ade . Li dormiamo e ci prepariamo per un nuovo giorno .
Che sbadata , è ora di colazione ! Mi conviene sbrigarmi prima che finiscano tutto .
Esco dal dormitorio e inizio a correre .
Garfield pov
Ciao , io sono Garfield Logan , ma per gli amici sono Gar . Sono al campo mezzosangue da solo 2 giorni e ho già trovato un amico , Victor . Lui è figlio di Efesto , mentre io sono figlio di Apollo . Purtroppo non condivido la casa con Victor , ma con altri figli di Apollo . Se devo parlare del mio passato , userei una sola parola per descriverlo : terrificante .
Entrambi i miei genitori sono morti , davanti ai miei occhi . Penso che non ci sia niente di più brutto che vedere il corpo morto dei propri genitori .
Molte ragazze mi sbavano dietro , perché devo ammetterlo :
Sono magnifico e stupendo !!
Ma sono le solite ragazze , buon fisico , capelli lunghi e bisognose di un cavaliere . La mia ragazza deve essere diversa dalle milioni di copie . Quando la vedrò la riconoscerò .
È ora di fare colazione !! Voglio mangiarmi tutto il tavolo !
Inizio a correre per avviarmi alla mensa , ma sbatto contro qualcosa , anzi qualcuno . Chiudo gli occhi per il dolore e cerco di rialzarmi massaggiandomi la testa . Stavo per fare a botte con qualsiasi cosa avesse osato avermi bloccato la strada , ma abbasso lo sguardo e mi blocco per un attimo .
È solo una ragazza che è ancora a terra , massaggiando la testa . Le porgo la mano .
" Serve aiuto ?"
Lei un po' imbarazzata si aiuta ad alzarsi con la mia mano .
" Io sono Garfield , e tu sei ...?"
Togliendosi un po' di polvere dalla giacca di pelle tentenna un po' ,
" i-io sono R-Rachel , ehm ciao ..."
Mi dirigo verso un tavolo e continuo a fissarla , finché non si siede e non riesco più a vederla . Per tutto il tragitto era leggermente rossa in viso , beh , anche io lo ero , ma giusto un pochino .
Interessante questa Rachel .
Spazio autrice
Chi mi conosce vorrà fucilarmi per questo capitolo molto corto , ma per adesso ho soltanto voluto fare una presentazione dei personaggi principali , ma dal prossimo capitolo in poi saranno almeno di 600 parole . Se faccio capitoli più corti , aggiornerò nello stesso giorno . Ci vediamo al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...