Capitolo 20

279 12 10
                                    

Rachel pov

Devo ammettere che mi sento fiera dopo aver fatto ridere Garfield .  Cioè , io non ho mai fatto ridere nessuno o almeno non così tanto . Insomma ,una figlia di Ade che fa ridere ? Forse lo ha fatto solo per non scoraggiarmi sul fatto che l'umorismo non mi appartiene ... ma andiamo chi voglio prendere in giro , nessuno può superare il mio sarcasmo ! Finalmente abbiamo finito di mangiare e PURTROPPO dobbiamo portarci dietro un ulteriore persona di cui potevamo anche fare a meno .

"Così avete sconfitto una chimera?!" Chiede Tara a Garfield .

Garfield si limita a scuotere il capo .

"E ... immagino che un tipo come te abbia sconfitto quell'essere tutto da solo..." dice lei avvicinandosi a lui , in modo da poter tastare i suoi pettorali .

No ! Questo non lo posso accettare ! Quei pettorali sono miei !!

Decido di intervenire .

"Sai Tara , dovresti chiedere a Victor , diciamo che è lui il braccio del gruppo" dico io .

Lei mi guarda infuriata , dicendo a denti stretti .

"Certo" e si allontana per non fare la figura della tizia che vuole solo filtrare davanti a Gar .

"Grazie" sospira Garfield .

"A volte diventa insopportabile" continua .

Mi scruta la parte dove ci sarebbe dovuta essere la ferita .

"Chirone aveva ragione . Non è rimasta nemmeno la cicatrice" Dice lui contento .

"Questo è merito tuo" dico rivolgendogli un sorriso .

Se io non fossi stata curata da un figlio di Apollo -in questo caso Garfield , sicuramente avrebbero mandato Tara al posto mio , uno squarcio del genere non si cura in qualche ora . Ma quella vipera è riuscita a venire .

Lui arrossisce leggermente , quel poco che basta per vedere le sue guance tendenti al colore rosso .

"E anche merito tuo : se non fossi stata molto calma avresti perso molto sangue e probabilmente non sarei riuscito a salvarti" mi dice mimando un bel po' per non far vedere le sue guance .

Un attimo . Perché ha le guance rosse ?! O meglio perché solo quando io sono con lui ?!?!

(La febbre Rachel . Mica perché è innamorato di te . Ha solo un po' di febbre)

Non sarà mica che ... si imbarazza quando ci sono io perché gli porto disagio?

(Io: *Spacca ogni cosa nel raggio di chilometri* *si calma* dopo 5 minuti *è seduta su una sedia girevole con occhiali e mani incrociate a tipo psicologo* .
Prego continua . )

Se però penso positivo potrei anche piacergli !! Forse . Non è il momento di pensare a questo per ora .

Torno un po' dietro per chiedere a Victor Quanto manca .

"Per adesso abbiamo fatto 74 chilometri . Ma come mai sei così interessata a saperlo ?" Chiede lui .

"Forse perché voglio finire il prima possibile quest'impresa , perché non è in cima alla mia lista dei desideri incontrare Crono ." Rispondo io . Se il sarcasmo fosse una materia , prenderei dieci .

Vedo un pizzico di compassione nei suoi occhi .
Chissà perché in quel momento mi sentii come se Victor fosse mio padre , ma non il mio vero padre Ade , ma un padre normale . Forse perché è più grande di noi di un po' di anni e robe del genere .

Mi mette una mano dietro la schiena .

"Penso che dovresti ritornare da Garfield , prima che Tara lo porti via" mi dice facendomi vedere la scena appena descritta .

Ritorno da Garfield e senza parlare continuiamo la nostra camminata , mentre il nostro leader continua a dirvi dove andare e mentre proprio quest'ultimo e la sua fidanzatina si scambiano delle coccole veloci . Devo ammettere che sono davvero carini insieme .

Victor pov

Vedo Rachel ritornare da Garfield .

"Quanto li shippo" dico sottovoce senza farmi sentire da nessuno .

Spazio autrice

Io non farò pace col mio cervello per adesso !!

Cervello : hai detto per adesso .

Io: posso salutare i lettori di questa benedetta storia e poi ci picchiamo quanto vuoi ?!

Cervello : vado a mettermi i guantoni .

Stavo dicendo : il capitolo è corto perché ho un mal di testa che manco Garfield può curare.

*Giovanna vede Victor molto contento e vestito in modo diverso dal solito*

Io : Victor ... che cosa hai addosso ?

Victor : ho aperto una produzione per le magliette della Rachield .

Io : se mi dici quanto costa ne prendo una !!

Victor : shippi Rachield ?

Io : ovvio .

Victor :... per tutti quelli che gli shippano è gratis !! * lancia magliette in giro per il mondo*

Io : * si mette la maglietta*
Quindi , ordinate un figlio di Efesto : non solo riparerà la macchina , il cellulare o qualsiasi cosa , ma creerà anche le maglietta della vostra OTP .

Victor : hey che ne dici di andare a spargere magliette per tutto il mondo .

Io : non me lo chiedere nemmeno !!* prende le magliette e parte insieme a
Victor a spargere magliette*

Cervello : hey , ho messo su il ring per combattere , quando vuoi possiamo ... sono magliette della Rachield ?!

Io : si , prendine una !! Perché tu shippi Rachield giusto ?

Cervello : come non potrei !! * si prende una maglietta*

Io : quindi siamo di nuovo ... amici ?

Cervello : * si emoziona per la maglietta* si , ma se non litighiamo almeno qualche volta mi annoio .

Io : scusa Victor , sarà per un'altra volta .

Da Giovanna e cervello e Victor : ci vediamo al prossimo capitolo !!

Diversi | BBRAE 💚💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora