Rachel pov
Purtroppo ho potuto leggere solo i primi due capitoli del libro , perché ha fatto buio presto , ma voglio restare ancora un po' in spiaggia .
Penso ad alta voce .
"Le stelle sono bellissime stasera."
"Concordo"
Sobbalzo per lo spavento e anche per l'imbarazzo , riconoscerei quella voce tra un milione ... Garfield .
"Garfield ? C-come mai anche tu qui?"
I suoi capelli sono bellissimi ,col leggero vento che c'è sono tutti scompigliati .
"Dovevo solo recuperare il telo da bagno che avevo dimenticato qui , ma se ti do fastidio posso anche andarmene."
Sgrano leggermente gli occhi .
"No , no certo che puoi restare."
"Comunque mi dispiace per Victor , a volte è davvero un rompiscatole"
Poi continua .
"Tu invece che ci fai qui ?"
Mi blocco . Io che ci faccio qui ??!
"Ehm ... io stavo solo ... leggendo , si leggendo"
"Senti ... a proposito del nostro essere amici ... ci hai pensato ?"
Siamo entrambi molto imbarazzati .
"Si ... sai mi piacerebbe avere almeno un amico ... in realtà mi piacerebbe avere te come amico"
Ok da questo momento in poi non spaventatevi se dico cose sdolcinate , il mio cervello si è spento e sta parlando solo il mio stupido cuore .
Nel corpo di Rachel
Cervello : ma che cavolo dici ?!!
Cuore : dico quello che penso !
Cervello : se non ci fossi io , Rachel sarebbe rimasta sola !! Non possiamo sempre dire ciò che pensiamo !
Cuore : e quando Rachel ha appoggiato la testa ai suoi pettorali ?? Dimmi se non erano fantastici ?!
Cervello : potrebbero essere la cosa più bella del mondo , ma se tu gli avessi detto "hai dei pettorali da paura , ti prego sposami" Garfield sarebbe già scappato in Messico !!——————————————
"Allora , ora che siamo amici possiamo vederci qualche volta ?"
Deve essere un sforzo tremendo non dirgli ciò che voglio veramente dirgli .
"Certo"
Gli si illuminano gli occhi .
"Tu vai a cavallo ?"
Non che sia proprio il mio hobby , ma si .
"Si"
"Ti va di andare a cavallo insieme ?"
Io , tu , il mio è il tuo cavallo ? Non c'è bisogno di un invito quando si tratta di stare con te !!
"Si , perché no"
Non ci posso credere !! Mi ha invitato ad un appuntamento !! Non è proprio un appuntamento , ma siamo solo io e lui , quindi è un appuntamento ... giusto ??
Garfield povL'ho invitata ad un appuntamento , con i cavalli , ma un appuntamento !!!
Mi avvicino di più a lei .
"Beh , ora che siamo amici parlami un po' di te ... cosa fai nel tempo libero ?"
"Di solito leggo , altrimenti curo il mio cavallo"
Ok so come iniziare un discorso normale !
"E il tuo cavallo come si chiama ?"
"Raven , non è un cavallo qualsiasi ... ha gli occhi rossi ed è tutto nero"
Poi continua .
"Invece il tuo?"
"Si chiama Winter , anche lui non è un cavallo normale , ha gli occhi azzurri e il pelo bianco ... , cioè hai mai visto un cavallo con gli occhi azzurri ?!"
"E tu ne hai mai visto uno con gli occhi rossi ?!"
Ridiamo insieme .
"Piuttosto raccontami un po' di te ... come è stata la tua infanzia"
Tra tutte le domande proprio questa ...
"Posso solo dirti che non è stata bella ... diciamo traumatica ... i miei genitori sono morti in un incidente davanti ai miei occhi"
"Mi dispiace ... non avrei dovuto chiedertelo"
Non voglio farla sentire in colpa .
"Non ti preoccupare , non è mica colpa tua"
"La mia infanzia però non è chissà meglio"
"Cioè" dico incuriosito.
"Mio padre è uno schiavizzatore di popoli , si diverte veder soffrire le persone ... specialmente me . E poi mia madre ...-
Ha gli occhi lucidi .
"Lei ... è morta per colpa di mio padre . Lei volevo solo proteggermi e invece l'ha uccisa quando avevo solo 5 anni , davanti ai miei occhi"
Una lacrima le riga la guancia .
Mi avvicino a lei e le circondo le spalle con un braccio . Lei sospira e si appoggia verso di me . Rimaniamo così a guardare le stelle .Spazio autrice
Rachel e Garfield si stanno avvicinando sempre di più avranno pure un appuntamento !! Ci vediamo al prossimo capitolo !! ( avevo promesso che avrei aggiornato , farei di tutto per rendere felici i miei lettori)
STAI LEGGENDO
Diversi | BBRAE 💚💜
Teen FictionHo deciso di unire due mondi : quello di Percy Jackson e quello dei Teen Titans , due in particolare . La storia di due semidei , assolutamente diversi : Rachel Roth e Garfield Mark Logan . Lei figlia di Ade , lui figlio di Apollo . Si possono cred...